usata ma con garbo....praticamente nuova
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da tackle » 24/08/2008, 16:02
Re: usata ma con garbo....praticamente nuova
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 24/08/2008, 16:06
Ciao Tackle,benvenuta nel forum..tackle ha scritto:ciao sono nuova,spero di conoscere persone che possano arricchirmi,non parlo di denaro,ma di parole,semplici che a volte servono di più....cito dei versi non miei.... che mi sono rimasti impressi......il vero male non è la morte che libera gli uomini da tutti i mali,ma la vecchiezza che priva l'uomo di tutti i piaceri lasciandogli però il desiderio.
Messaggio da etherealmirror » 24/08/2008, 16:30
anche gli antichi greci temevano più la vecchiaia che la morte..tackle ha scritto:ciao sono nuova,spero di conoscere persone che possano arricchirmi,non parlo di denaro,ma di parole,semplici che a volte servono di più....cito dei versi non miei.... che mi sono rimasti impressi......il vero male non è la morte che libera gli uomini da tutti i mali,ma la vecchiezza che priva l'uomo di tutti i piaceri lasciandogli però il desiderio.
Messaggio da tackle » 24/08/2008, 17:12
quando riempi il tempo,ti senti più appagato,oggi è difficile trovare le vere amicizie,quelle di un tempo quando salivi sul motorino...la vecchia vespa.... andavi al mare,un asciugamano una bottiglia d acqua,madonna nella radiolina a quei tempi sconosciuta ....ma da me amata subito....quasi l 'amavi l amico/a tanta era l unione che legava...
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 24/08/2008, 17:17
tackle ha scritto:ciao sono nuova,spero di conoscere persone che possano arricchirmi,non parlo di denaro,ma di parole,semplici che a volte servono di più....cito dei versi non miei.... che mi sono rimasti impressi......il vero male non è la morte che libera gli uomini da tutti i mali,ma la vecchiezza che priva l'uomo di tutti i piaceri lasciandogli però il desiderio.

Ciao!

- Sentiero
- Baby Amico
Messaggio da Sentiero » 24/08/2008, 17:24
tackle ha scritto:ciao sono nuova,spero di conoscere persone che possano arricchirmi,non parlo di denaro,ma di parole,semplici che a volte servono di più....cito dei versi non miei.... che mi sono rimasti impressi......il vero male non è la morte che libera gli uomini da tutti i mali,ma la vecchiezza che priva l'uomo di tutti i piaceri lasciandogli però il desiderio.
benvenuta fra noi... spero ti possa trovare bene!
Messaggio da tackle » 24/08/2008, 17:32

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 24/08/2008, 17:35
Ciao, benvenuta nel forum, penso che la vecchiaia, il pensiero di non essere più autosufficienti, terrorizzi chiunque, molto più che il pensare di dover morire..tackle ha scritto:ciao sono nuova,spero di conoscere persone che possano arricchirmi,non parlo di denaro,ma di parole,semplici che a volte servono di più....cito dei versi non miei.... che mi sono rimasti impressi......il vero male non è la morte che libera gli uomini da tutti i mali,ma la vecchiezza che priva l'uomo di tutti i piaceri lasciandogli però il desiderio.
Messaggio da senpai » 24/08/2008, 18:11
benvenuta tackle,qui ti troverai benissimotackle ha scritto:ciao sono nuova,spero di conoscere persone che possano arricchirmi,non parlo di denaro,ma di parole,semplici che a volte servono di più....cito dei versi non miei.... che mi sono rimasti impressi......il vero male non è la morte che libera gli uomini da tutti i mali,ma la vecchiezza che priva l'uomo di tutti i piaceri lasciandogli però il desiderio.
Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 20:16
ciao mi chiamo alfredo a io son qui da poco e di chiacchierate se ne fanno tantetackle ha scritto:ciao sono nuova,spero di conoscere persone che possano arricchirmi,non parlo di denaro,ma di parole,semplici che a volte servono di più....cito dei versi non miei.... che mi sono rimasti impressi......il vero male non è la morte che libera gli uomini da tutti i mali,ma la vecchiezza che priva l'uomo di tutti i piaceri lasciandogli però il desiderio.
Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 21:59
tackle ha scritto:Basta infatti restare giovani,sfruttando ogni momento che la vita ci offre.
quando riempi il tempo,ti senti più appagato,oggi è difficile trovare le vere amicizie,quelle di un tempo quando salivi sul motorino...la vecchia vespa.... andavi al mare,un asciugamano una bottiglia d acqua,madonna nella radiolina a quei tempi sconosciuta ....ma da me amata subito....quasi l 'amavi l amico/a tanta era l unione che legava...
Ciao tackle, anch'io nel forum sono recente, nella vita un po' meno (siamo quasi coetanee). Hai ragione oggi è veramente problematico fare amicizia, c'è più diffidenza ed egoismo; 20 anni fa il divertimento era più genuino e noi eravamo più spensierati e spontanei.
Benvenuta fra noi!
Ciao
Ida
Messaggio da Dile84 » 27/08/2008, 10:17
Benvenuta nel forumtackle ha scritto:ciao sono nuova,spero di conoscere persone che possano arricchirmi,non parlo di denaro,ma di parole,semplici che a volte servono di più....cito dei versi non miei.... che mi sono rimasti impressi......il vero male non è la morte che libera gli uomini da tutti i mali,ma la vecchiezza che priva l'uomo di tutti i piaceri lasciandogli però il desiderio.
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 29/08/2008, 15:53
Il desiderio si può controllare... non è così difficile tenerlo a bada...tackle ha scritto:ciao sono nuova,spero di conoscere persone che possano arricchirmi,non parlo di denaro,ma di parole,semplici che a volte servono di più....cito dei versi non miei.... che mi sono rimasti impressi......il vero male non è la morte che libera gli uomini da tutti i mali,ma la vecchiezza che priva l'uomo di tutti i piaceri lasciandogli però il desiderio.
Basta conoscerne la natura effimera e temporanea, come tutto il resto.
Sono d'accordo, la morte è una liberazione... ma da che cosa? Anche questa non fa paura se la guardiamo per quella che è...
La vecchiezza, come dici tu, è una grande opportunità per riflettere su quanto accaduto fino a quel momento, e per dargli il giusto significato... Se è tutto vero "quel che si dice in giro", allora è la preparazione per qualcosa di meraviglioso...
Che ne pensi?
Ciao!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]