La settimana di Ferragosto l'ho passata sulle Alpi bergamasche.
E le vostre come sono state di vacanze? Vi siete riposati? Vi siete divertiti e abbronzati? Avete visitato posti interessanti?
Un saluto.
Ida

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 12:19
Messaggio da DionAby » 24/08/2008, 12:37
Messaggio da Ospite » 24/08/2008, 13:43
riposo mare qualche salto in discoteca rilassato non molto ma riposato sicuramenteIda ha scritto:Ciao a tutti, io domani ritorno in ufficio. Non che mi pesi, amo e svolgo con passione il mio lavoro, però un po' di malinconia per queste vacanze finite (e volate) la sento. A fine giugno ho trascorso una settimana in Slovenia: l'ho apprezzata molto per la ricchezza di bellezze naturali, per la quiete e la cordialità degli abitanti. A luglio mi sono goduta una settimana di mare e sole a Capalbio, in Toscana.
E le vostre come sono state di vacanze? Vi siete riposati? Vi siete divertiti e abbronzati? Avete visitato posti interessanti?
Un saluto.
Ida
Messaggio da tempest » 24/08/2008, 13:49
No, quest'anno non ho fatto niente...nessun viaggio o soggiorno vacanziero. Sono riposata ma non rilassata.Ida ha scritto:E le vostre come sono state di vacanze? Vi siete riposati? Vi siete divertiti e abbronzati? Avete visitato posti interessanti?
Un saluto.
Ida
Messaggio da gabriella » 24/08/2008, 18:21
Mi sono trasferita per un po' alla casa al mare.........purtroppo mi ha preso quella frenesia di cercar di divertirmi ad ogni costo e di riempire ogni attimo utile con un attività .........risultato?? sono rilassata....non riposata per niente perchè non mi sono fermata mai....ma tanto abbronzata!!!Ida ha scritto:Ciao a tutti, io domani ritorno in ufficio. Non che mi pesi, amo e svolgo con passione il mio lavoro, però un po' di malinconia per queste vacanze finite (e volate) la sento. A fine giugno ho trascorso una settimana in Slovenia: l'ho apprezzata molto per la ricchezza di bellezze naturali, per la quiete e la cordialità degli abitanti. A luglio mi sono goduta una settimana di mare e sole a Capalbio, in Toscana.
Un saluto.
Ida
Messaggio da DionAby » 24/08/2008, 18:24
beata te !gabriella ha scritto:[...]
.ma tanto abbronzata!!!
BAci a tutti
Messaggio da george clooney » 24/08/2008, 19:15
Quindi significa che sei molto abbronzato anche tu..I muratori per quel che mi risulta sono abbronzati..DionAby ha scritto:[...]
beata te !io 10 giorni al mare ... e ho l'abbronzatura da muratore !!!
Messaggio da DionAby » 24/08/2008, 19:17
si ma solo sulle braccia !!! ahhahageorge clooney ha scritto:[...]
Quindi significa che sei molto abbronzato anche tu..I muratori per quel che mi risulta sono abbronzati..
Messaggio da ale74 » 04/09/2008, 20:15
io mi sono goduto 10 giorni di corsica. Ormai però sono rientrato da due settimane e ho già ripreso in pieno il mio ritmo lavorativo. Però penso che ci ritornerò! Sono stato veramente bene! Tempo bello! Mare e spiagge ottimi! tutto molto bello!Ida ha scritto:Ciao a tutti, io domani ritorno in ufficio. Non che mi pesi, amo e svolgo con passione il mio lavoro, però un po' di malinconia per queste vacanze finite (e volate) la sento. A fine giugno ho trascorso una settimana in Slovenia: l'ho apprezzata molto per la ricchezza di bellezze naturali, per la quiete e la cordialità degli abitanti. A luglio mi sono goduta una settimana di mare e sole a Capalbio, in Toscana.
Un saluto.
Ida
Messaggio da Clementine » 05/09/2008, 19:09
Dico solo una cosa: per fortuna agosto è finito e con esso anche le ferie. Che mese orribile ho passato! :(Ida ha scritto:Ciao a tutti, io domani ritorno in ufficio. Non che mi pesi, amo e svolgo con passione il mio lavoro, però un po' di malinconia per queste vacanze finite (e volate) la sento. A fine giugno ho trascorso una settimana in Slovenia: l'ho apprezzata molto per la ricchezza di bellezze naturali, per la quiete e la cordialità degli abitanti. A luglio mi sono goduta una settimana di mare e sole a Capalbio, in Toscana.
Un saluto.
Ida
Messaggio da maggie° » 07/09/2008, 16:26
Per la prima volta in vita mia sono andata in vacanza da sola ed ho scoperto che Rimini è un posto piacevole anche di giorno tra spiaggia, mare, buon cibo e persone veramente cordiali e sempre di buon umore.Ida ha scritto: E le vostre come sono state di vacanze? Vi siete riposati? Vi siete divertiti e abbronzati? Avete visitato posti interessanti?
Un saluto.
Ida
Messaggio da george clooney » 07/09/2008, 16:57
A volte trascorrere una vacanza da soli può rivelarsi inaspettatamente piacevole e rilassante.maggie° ha scritto:[...]
Per la prima volta in vita mia sono andata in vacanza da sola ed ho scoperto che Rimini è un posto piacevole anche di giorno tra spiaggia, mare, buon cibo e persone veramente cordiali e sempre di buon umore.
Ci voleva proprio una vacanza di questo genere!
Ps. però mi sono ripromessa che l'anno prossimo andrò in vacanza in compagnia...
Messaggio da senpai » 07/09/2008, 17:18
anche io sono stato a Rimini la prima settimana di agosto,giuro che il prossimo anno voglio tornarci,ma non da solomaggie° ha scritto:[...]
Per la prima volta in vita mia sono andata in vacanza da sola ed ho scoperto che Rimini è un posto piacevole anche di giorno tra spiaggia, mare, buon cibo e persone veramente cordiali e sempre di buon umore.
Ps. però mi sono ripromessa che l'anno prossimo andrò in vacanza in compagnia...
Messaggio da maggie° » 13/09/2008, 18:16
Sono d'accordo con te purchè sia una volta ogni tanto. Penso che condividere le vacanze (come molte altre esperienze) con altre persone sia più piacevole...george clooney ha scritto:[...]
A volte trascorrere una vacanza da soli può rivelarsi inaspettatamente piacevole e rilassante.
Messaggio da Ospite » 13/09/2008, 21:35
se lo sapevo prima ti invitavo a prendere un aperitivo a riccione o a cattolica ero spesso lamaggie° ha scritto:[...]
Messaggio da maggie° » 14/09/2008, 11:35
magari per la prossima estate riusciamo ad organizzare anche una serata da quelle parti con un po' di gente di mailamici...alf68 ha scritto:[...]
se lo sapevo prima ti invitavo a prendere un aperitivo a riccione o a cattolica ero spesso la
Messaggio da Ospite » 14/09/2008, 19:23
si dice che l ottimista aiuta la vita chissa che non funzionimaggie° ha scritto:[...]
magari per la prossima estate riusciamo ad organizzare anche una serata da quelle parti con un po' di gente di mailamici...
Si capisce che sono molto ottimista, vero?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]