Concordo con Ely!!!tappo ha scritto:oggi, ripensavo ad una delle tante tecniche che ho usato fino a qualche anno fa: quando mi capitava di conoscere una ragazza cercavo di portare il discorso sui suoi gusti musicali... alla fine della serata le lasciavo qualcuno dei miei CD dicendole "ascoltali e poi fammi sapere se ti sono piaciuti...".. purtroppo negli ultimi tempi questa tecnica non ha più funzionato e quando mi sono accorto che i CD non tornavano più indietro (perchè la ragazza non si faceva più sentire) l'ho abbandonata
![]()
![]()

Ma anche con Merlino. Ti sta proprio sullo stomaco dirle "Ciao"...o qualche altra banalità?...insomma è mai possibile che a furia di pensare e pansare, sei così stanco che poi non agisci?

Prova a pensare di meno ed agire di più...si sa mai...potrebbe essere la tua "tecnica" x agganciare le ragazze.
Sappiamo che sei timido, ma...sai come fanno i timidi aggressivi?...partono spavaldi (anche solo x dire "ciao") e guardano l'effetto che fa, ma almeno fanno qualcosa.
Scommetto che la sera torni a casa stanco morto...perchè hai pensato troppo a come fare x agganciare questa o quest'altra. Meno male che non gli corri dietro!...altrimenti ti dovremo venire a raccogliere col cucchiaino!