Palermo - Piccolissimafay si presenta
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Palermo - Piccolissimafay si presenta
Messaggio da Ospite » 20/08/2008, 23:18
Ho un uomo, un figlio, due gatte... qualche pulce a corredo, una coltivazione di formiche, 160 piante tra dentro e fuori, uno stormo di zanzare che riesce a superare non so come anche la rete messa intorno al letto. Ok, per ora basta cosi... non trovo null'altro di brillante per "far colpo".
La verità è che sono timida da morire...
Messaggio da Ospite » 20/08/2008, 23:58
piccolissimafay ha scritto:... e infatti ho fatto tutto tranne che dirvi che ... spero di trovare delle amiche e degli amici, e di poter diventare una buona amica per qualcuno.
Un caloroso benvenuto da un'altra solitaria che ama stare a contatto col prossimo ma... per timidezza... parla poco, ascolta parecchio e presta molta attenzione a chi le si accosta. Comunque frequentandomi sono meno complicata, soprattutto se poi prendo confidenza.

Laura
Messaggio da Ospite » 21/08/2008, 0:03
ah! Milano mia!!
siamo circa coetanee...
- catia
- MailAmicissimo
Re: Palermo - Piccolissimafay si presenta
Messaggio da catia » 21/08/2008, 0:04
Ciaoooo Fayyyy!piccolissimafay ha scritto:ciao a tutti, vivo a Palermo. Amo la vita sana, fare il bagno nei laghi, girovagare per l'italia col Tom-Tom mettendo "percorso breve" e trovando posti allucinanti e assurdi, o bellissimi. Sono tendenzialmente una solitaria ma ho costantemente necessità di stare a contatto con gli altri. Vengo ignorata da spammisti, promotori, lavavetri, porta a porta.... non ci dormo la notte. Non me ne faccio una ragione. Ho moltissimi conoscenti, un sacco di gente che mi vuole bene ma non lo sa, un po che mi vuol bene ma non lo ammette, e qualche amica che invece lo sa e me lo dice.
Ho un uomo, un figlio, due gatte... qualche pulce a corredo, una coltivazione di formiche, 160 piante tra dentro e fuori, uno stormo di zanzare che riesce a superare non so come anche la rete messa intorno al letto. Ok, per ora basta cosi... non trovo null'altro di brillante per "far colpo".
BENVENUTA!!!!

Messaggio da senpai » 21/08/2008, 9:12
benvenuta nel forum piccolissimafaypiccolissimafay ha scritto:ciao a tutti, vivo a Palermo. Amo la vita sana, fare il bagno nei laghi, girovagare per l'italia col Tom-Tom mettendo "percorso breve" e trovando posti allucinanti e assurdi, o bellissimi. Sono tendenzialmente una solitaria ma ho costantemente necessità di stare a contatto con gli altri. Vengo ignorata da spammisti, promotori, lavavetri, porta a porta.... non ci dormo la notte. Non me ne faccio una ragione. Ho moltissimi conoscenti, un sacco di gente che mi vuole bene ma non lo sa, un po che mi vuol bene ma non lo ammette, e qualche amica che invece lo sa e me lo dice.
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 21/08/2008, 9:29
Benvenuta nel forum; vedo che hai abitato a lungo dalle mie parti e sembra che tu abbia un bel ricordo.piccolissimafay ha scritto:ciao a tutti, vivo a Palermo. Amo la vita sana, fare il bagno nei laghi, girovagare per l'italia col Tom-Tom mettendo "percorso breve" e trovando posti allucinanti e assurdi, o bellissimi. Sono tendenzialmente una solitaria ma ho costantemente necessità di stare a contatto con gli altri. Vengo ignorata da spammisti, promotori, lavavetri, porta a porta.... non ci dormo la notte. Non me ne faccio una ragione. Ho moltissimi conoscenti, un sacco di gente che mi vuole bene ma non lo sa, un po che mi vuol bene ma non lo ammette, e qualche amica che invece lo sa e me lo dice.

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 21/08/2008, 11:01
Ma eri venuta su per lavoro? Ed è tanto che sei tornata in Sicilia e sentivi la nostalgia o sei tornata per altri motivi?piccolissimafay ha scritto:ops ... scusami senpai, la forza dell'abitudine(la m con la p e non n con la p)
ciao brianzolo! si, 18 anni bellissimi, non so se sentirmi piu' milanese o più sicula.![]()
Messaggio da Ospite » 21/08/2008, 11:15
Nel 2000 la strada della mia vita mi ha portata nuovamente in sicilia. Non per nostalgia ma per motivi di lavoro e di necessità personali.
Messaggio da Sciu » 21/08/2008, 12:50
Benvenuta fay! io abbrevio così evito gli errori tra M,N,F e tutte le altre consonanti ( che permalosi!!) ahahah! Complimenti per la tua attivissima vita! Amo anch'io spostarmi, viaggiare....ma purtroppo non mi è consentito! Sei molto loquace e vedo che hai fatto già tante amicizie tra di noi! ancora BENVENUTA!piccolissimafay ha scritto:ciao a tutti, vivo a Palermo. Amo la vita sana, fare il bagno nei laghi, girovagare per l'italia col Tom-Tom mettendo "percorso breve" e trovando posti allucinanti e assurdi, o bellissimi. Sono tendenzialmente una solitaria ma ho costantemente necessità di stare a contatto con gli altri. Vengo ignorata da spammisti, promotori, lavavetri, porta a porta.... non ci dormo la notte. Non me ne faccio una ragione. Ho moltissimi conoscenti, un sacco di gente che mi vuole bene ma non lo sa, un po che mi vuol bene ma non lo ammette, e qualche amica che invece lo sa e me lo dice.

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 21/08/2008, 14:51
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Sciu » 21/08/2008, 16:34
non solo per lavoro...ma anche perchè sono separata con due figli...ed è dura riuscire a sopravvivere, non so se rendo l'idea...piccolissimafay ha scritto:ciao Sciu!! eh eh eh io sono una vecchietta che , a causa della sua rigidità interemisferica non riuscità mai a scrivere "????è" e cose del genere... help!!e tu che fai che non ti puoi spostare? per lavoro dici? :(

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 21/08/2008, 20:36
Ciao Piccolissimafay e benvenuta tra noi... complimenti per la descrizione dettagliata...piccolissimafay ha scritto:ciao a tutti, vivo a Palermo. Amo la vita sana, fare il bagno nei laghi, girovagare per l'italia col Tom-Tom mettendo "percorso breve" e trovando posti allucinanti e assurdi, o bellissimi. Sono tendenzialmente una solitaria ma ho costantemente necessità di stare a contatto con gli altri. Vengo ignorata da spammisti, promotori, lavavetri, porta a porta.... non ci dormo la notte. Non me ne faccio una ragione. Ho moltissimi conoscenti, un sacco di gente che mi vuole bene ma non lo sa, un po che mi vuol bene ma non lo ammette, e qualche amica che invece lo sa e me lo dice.

Messaggio da Ospite » 21/08/2008, 23:29
Ciao piccolissimafay, scusa se ti rispondo solo ora ma in questi giorni sono in ferie così oggi mi sono goduta una giornata al fresco sulle montagne bergamasche con mio figlio. A Milano questa settimana l'afa si è fatta risentire per cui ho cercato un po' di evasione nei dintorni (le ferie vere per me ormai sono un ricordo, le ho fatte in luglio). Che coincidenze!! Pensa che io nella zona di Niguarda ci sono nata e vissuta fino a 27 anni poi mi sono trasferita in un altro quartiere; da Luini ci vado ancora ed è sempre molto affollato (anche se i famosi panzerotti anni addietro avevano un altro sapore) e il Polimi l'ho frequentato non per motivi di studio ma perché il mio compagno ci lavorava. I locali sui Navigli sono sempre super affollati e ti puoi sempre sbizzarrire fra bruschetterie, pizzerie, birrerie, paninoteche, tecoteche...piccolissimafay ha scritto:ciao anche a te, ida! sai che ho vissuto a milano per circa 18 lunghi, intensi bellissimi e importanti anni della mia vita? abitavo a niguarda, ho frequentato il polimi e andavo da luini a mangiare i panzerotti, sui navigli a bruschettare e compravo i miei vestiti al "salvagente".
ah! Milano mia!!
siamo circa coetanee...

Eh sì, siamo quasi coetanee.
A presto!

Messaggio da Ospite » 21/08/2008, 23:45
Me l'hanno detto, che Milano è cambiata, eppure io saprei dove andarla a scovare ancora, per le cosa che di lei mi hanno fatta sentira... a casa sin dalla prima volta che vi misi piede. Curiosamente le fronde degli alberi di via palestro, dove si mischiamo con le cancellate in ferro battuto e le panchine e la polvere, e le case in via orti 16 con pochi alberi radi. Ad uno ad uno sto contando i bugnati dei palazzi e l'intonaco, i marciapiedi e le rotaie del tram, le luci a terra alle colonne di san lorenzo e l'edificio nuovo in via bonarda. Ancora mi ricordo le sale piu' antiche di ingeneria, e la sormani e le stanze... e la scuola di via cesari e le torte ed il siloe e la macelleria sotto casa. La trattoria ambrosiana ed i canti e ... via pascarella al 20 pieno di vite di miserie.
Quanta vita in quei 18 anni intensi ed emozionati, che valanga di ricordi che mi si sta schiudendo.....
non ero entrata in questo forum per questo, ma è sempre una sorpresa cio che la vita ha scelto per noi, al posto dei nostri piu' piccoli desideri. Grazie. Infinitamente.
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 22/08/2008, 14:48
Grazie... dai,non mi hai abbandonata,ma accantonata!!piccolissimafay ha scritto:ciao cenerentola abbandonata, scusa se ti ho ......abbandonata (senza nemmeno salutarti). E invece in questo forum la prima primissimissima cosa che mi ha colpita è stato il tuo nick! eh eh eh, è tenerissimo!
baci. Vado a ninna che ho sonno.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]