nuova iscritta
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
nuova iscritta
Messaggio da simona76 » 20/08/2008, 11:54
ciao a tutti
Re: nuova iscritta
Messaggio da senpai » 20/08/2008, 12:32
benvenuta simona, con noi ti troverai benissimosimona76 ha scritto:sono simona ho 32 anni e sono di roma. mi sono iscritta perchè mi piacerebbe scambiare opinioni, idee, fare due chiacchiere con semplicità ma non a vuoto, con persone che hanno testa e voglia di comunicare ma anche allegria.
ciao a tutti
Messaggio da simona76 » 20/08/2008, 12:39
grazie. guardavo un po' le vostre risposte sui vari argomenti e mi facevo un'idea. ciaosenpai ha scritto:[...]
benvenuta simona, con noi ti troverai benissimo
- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 20/08/2008, 12:47
simona76 ha scritto:[...]
grazie. guardavo un po' le vostre risposte sui vari argomenti e mi facevo un'idea. ciao
Ciao e benvenuta...pare che qui le teste siano tutte piu' che buone.
Quanti nuovi iscritti da Roma......un'invasione.

Messaggio da ANTHRAX » 20/08/2008, 14:27
simona76 ha scritto:sono simona ho 32 anni e sono di roma. mi sono iscritta perchè mi piacerebbe scambiare opinioni, idee, fare due chiacchiere con semplicità ma non a vuoto, con persone che hanno testa e voglia di comunicare ma anche allegria.
ciao a tutti
Un benvenuto alla nostra amica.

Ciao
claudio
Messaggio da Sciu » 20/08/2008, 14:29
Ciao Simo e benvenuta! sono d'accordo con te bisogna ridere...simona76 ha scritto:sono simona ho 32 anni e sono di roma. mi sono iscritta perchè mi piacerebbe scambiare opinioni, idee, fare due chiacchiere con semplicità ma non a vuoto, con persone che hanno testa e voglia di comunicare ma anche allegria.
ciao a tutti

Messaggio da simona76 » 20/08/2008, 14:58
pensare che roma mi sembra deserta in questi giorni!Lucrezia ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta...pare che qui le teste siano tutte piu' che buone.
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 20/08/2008, 16:08
Ciao Simona e benvenuta tra noi!!simona76 ha scritto:sono simona ho 32 anni e sono di roma. mi sono iscritta perchè mi piacerebbe scambiare opinioni, idee, fare due chiacchiere con semplicità ma non a vuoto, con persone che hanno testa e voglia di comunicare ma anche allegria.
ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 20/08/2008, 17:37
simona76 ha scritto:sono simona ho 32 anni e sono di roma. mi sono iscritta perchè mi piacerebbe scambiare opinioni, idee, fare due chiacchiere con semplicità ma non a vuoto, con persone che hanno testa e voglia di comunicare ma anche allegria.
ciao a tutti

Benvenuta e... a risentirci.

Laura
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 20/08/2008, 18:04
Ciao Simona, benvenuta tra noi; Roma è veramente deserta ad agosto, ci sono venuta per due anni consecutivi proprio ad agosto e c'erano pochissimi romani, tutti turisti, ma deserta o affollata Roma è sempre un incanto!simona76 ha scritto:[...]
pensare che roma mi sembra deserta in questi giorni!

- Sentiero
- Baby Amico
Messaggio da Sentiero » 20/08/2008, 18:07
ciao a tutti
Benvenuta Simona fra noi..
Messaggio da l'alberto del 2000 » 20/08/2008, 19:21
mi sa che questo è il posto giusto per quello che cerchi ;-)simona76 ha scritto:sono simona ho 32 anni e sono di roma. mi sono iscritta perchè mi piacerebbe scambiare opinioni, idee, fare due chiacchiere con semplicità ma non a vuoto, con persone che hanno testa e voglia di comunicare ma anche allegria.
ciao a tutti
Benvenuta!
Messaggio da ASTROFULGENTE » 20/08/2008, 22:43
Ciao Simona benvenuta tra noi, io sono 5 giorni che somo iscritto e cerco di partecipatre il piu' possibile , anche per potere inviare email .Ciao a presto Astrofulgentesimona76 ha scritto:sono simona ho 32 anni e sono di roma. mi sono iscritta perchè mi piacerebbe scambiare opinioni, idee, fare due chiacchiere con semplicità ma non a vuoto, con persone che hanno testa e voglia di comunicare ma anche allegria.
ciao a tutti
Messaggio da simona76 » 21/08/2008, 8:44
grazie, come mai non hai indicato la tua città?Sentiero ha scritto:[...]
Benvenuta Simona fra noi..
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 21/08/2008, 9:18
Benvenuta Simona nel forum.simona76 ha scritto:sono simona ho 32 anni e sono di roma. mi sono iscritta perchè mi piacerebbe scambiare opinioni, idee, fare due chiacchiere con semplicità ma non a vuoto, con persone che hanno testa e voglia di comunicare ma anche allegria.
ciao a tutti

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 29/08/2008, 16:05
Ciao Simona... leggo adesso il tuo post!simona76 ha scritto:sono simona ho 32 anni e sono di roma. mi sono iscritta perchè mi piacerebbe scambiare opinioni, idee, fare due chiacchiere con semplicità ma non a vuoto, con persone che hanno testa e voglia di comunicare ma anche allegria.
ciao a tutti
Benvenuta! Anche io sono di Roma (est) e devo dire che mi fa piacere constatare che ogni tanto qualcun altro/a a non molta distanza capiti da queste parti. Buona permanenza...
Ciao e alla prossima!

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 29/08/2008, 16:11
Lucrezia ha scritto:[...]
...
Ciao Super Lucrezia... (con affetto!)
e che sarà mai? Dopo l'invasione degli ultracorpi, l'invasione degli ultrà (con l'accento sulla a) e basta!!
(Speriamo di no...)
Ciao cara...

Messaggio da DionAby » 29/08/2008, 18:28
benvenuta !!!simona76 ha scritto:sono simona ho 32 anni e sono di roma. mi sono iscritta perchè mi piacerebbe scambiare opinioni, idee, fare due chiacchiere con semplicità ma non a vuoto, con persone che hanno testa e voglia di comunicare ma anche allegria.
ciao a tutti

Messaggio da mary74 » 29/08/2008, 23:53

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]