ue ciao ragà
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ue ciao ragà
Messaggio da l'alberto del 2000 » 20/08/2008, 1:19
come vi butta? a me non male dai, mi son iscritto qui leggendo un po' di topics nella cartella Amicizia, beh l'ho trovata bella, tranquilla e con gente che ragiona...bello.
beh, ci si vede nel forum
Alberto
Re: ue ciao ragà
Messaggio da Sciu » 20/08/2008, 8:36
Ciao Alberto e benvenuto tra noi...non faccio fatica a credere che stai bene sul laghetto...io sono della provincia di Torino (grazie al cielo non in città ) ma non me la passo male lo stesso!l'alberto del 2000 ha scritto:mi chiamo Alberto e sono un lombardo, abito sul laghetto di garda
come vi butta? a me non male dai, mi son iscritto qui leggendo un po' di topics nella cartella Amicizia, beh l'ho trovata bella, tranquilla e con gente che ragiona...bello.
Alberto

Messaggio da senpai » 20/08/2008, 9:58
benvenuto alberto,io abito sul laghetto di comol'alberto del 2000 ha scritto:mi chiamo Alberto e sono un lombardo, abito sul laghetto di garda
Alberto
Messaggio da l'alberto del 2000 » 20/08/2008, 14:55
ue ciao SciuSciu ha scritto:[...]
Ciao Alberto e benvenuto tra noi...non faccio fatica a credere che stai bene sul laghetto...io sono della provincia di Torino (grazie al cielo non in città ) ma non me la passo male lo stesso!
grazie ;-)
Torino? ci son stato un paio di volte, al lingotto anni fa a una mostra sull'astronautica e l'anno scorso al concerto dei Police, si ma della città non ho visto nulla, che pirla dirai eh?
in compenso ho veduto la collinetta sulla quale si schiantò l'aereo con su la squadra calcio del Torino, e la chiesetta che si vede da lontano sul colle, poi al concerto era al Delle Alpi, e so che lo demoliranno, così insomma qualche (magro) ricordo ce l'ho ecco di quella terra
;-)
Messaggio da l'alberto del 2000 » 20/08/2008, 15:03
senpai ha scritto:[...]
benvenuto alberto,io abito sul laghetto di como
heila Senpai, grazie
bello il laghetto di como, ci son stato anni fa a Mandello, è un po' "scuro", ovvero sembra molto a un lago di montagna dal tanto è "chiuso" tra i pendii delle montagne, almeno a vederlo da Mandello ecco, molto turistico, finamai l'altra sponda si vedevano i paesi e comunque l'inclinazione turistica, bello..
a sapere poi che è stato a lungo narrato dal grande Manzoni...
ci si vede
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 20/08/2008, 16:17
Ciao Alberto... benvenuto!!l'alberto del 2000 ha scritto:mi chiamo Alberto e sono un lombardo, abito sul laghetto di garda
Alberto

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 20/08/2008, 17:06
Benvenuto Alberto; bello il lago di Garda..Ci si legge nel forum1l'alberto del 2000 ha scritto:mi chiamo Alberto e sono un lombardo, abito sul laghetto di garda
Alberto

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]