Non saprei come presentarmi, se non dicendo che spero di trovarmi bene tra di voi!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da GarageLight » 19/08/2008, 1:50
Messaggio da Sciu » 19/08/2008, 9:23
Tutti noi ti accogliamo a braccia aperte! benvenuto carissimo!GarageLight ha scritto:Sapete come ho trovato questo forum? Scrivendo su google: fare amicizia.
Non saprei come presentarmi, se non dicendo che spero di trovarmi bene tra di voi!
Messaggio da senpai » 19/08/2008, 13:24
benvenuto,qui ti troverai benissimoGarageLight ha scritto:Sapete come ho trovato questo forum? Scrivendo su google: fare amicizia.
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 19/08/2008, 14:16
Ciao e benvenuto tra noi.. vedrai che qui ti troverai bene! a presto..GarageLight ha scritto:Sapete come ho trovato questo forum? Scrivendo su google: fare amicizia.
Messaggio da enemyofthesun » 21/08/2008, 18:29
Anch'io ci sono arrivato 3 anni fa probabilmente con una ricerca simile.GarageLight ha scritto:Sapete come ho trovato questo forum? Scrivendo su google: fare amicizia.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]