Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da tappo » 12/08/2008, 13:42
Messaggio da Lucrezia » 12/08/2008, 13:43
Felice di essere italiana, mi ritrovo in questa categoria...tappo ha scritto:ho sentito per radio che, da una recente ricerca, le donne italiane preferiscono l'uomo intellettuale a quello "bello tutto muscoli"... non potevo sentire delle baggianate peggiori,.. sarà il caldo di questi giorni a fa dire queste cassate ai giornalisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tempest » 12/08/2008, 13:50
Il "bello tutto muscoli" di solito non mi piace.tappo ha scritto:ho sentito per radio che, da una recente ricerca, le donne italiane preferiscono l'uomo intellettuale a quello "bello tutto muscoli"... non potevo sentire delle baggianate peggiori,.. sarà il caldo di questi giorni a fa dire queste cassate ai giornalisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da massi24 » 12/08/2008, 16:11
A mio parere è più facile che una donna sia interessata all'uomo intellettuale rispetto al bello tutto muscoli che invece sia l'uomo ad essere interessato alla stessa tipologia però nel genere femminile.tappo ha scritto:ho sentito per radio che, da una recente ricerca, le donne italiane preferiscono l'uomo intellettuale a quello "bello tutto muscoli"... non potevo sentire delle baggianate peggiori,.. sarà il caldo di questi giorni a fa dire queste cassate ai giornalisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da scugnizzo » 12/08/2008, 17:33
bhè riflettendoci bene hai proprio ragione....massi24 ha scritto:[...]
A mio parere è più facile che una donna sia interessata all'uomo intellettuale rispetto al bello tutto muscoli che invece sia l'uomo ad essere interessato alla stessa tipologia però nel genere femminile.
A mio parere la donna è meno "esteta" dell'uomo
Messaggio da george clooney » 12/08/2008, 17:39
Voglio sperare che sia così.. Io preferisco senza ombra di dubbio un uomo che abbia tanta materia grigia, con i muscoli ci si fa ben poco..tappo ha scritto:ho sentito per radio che, da una recente ricerca, le donne italiane preferiscono l'uomo intellettuale a quello "bello tutto muscoli"... non potevo sentire delle baggianate peggiori,.. sarà il caldo di questi giorni a fa dire queste cassate ai giornalisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da joker » 12/08/2008, 19:03
si, pare che ultimamente si dicano cose del genere.tappo ha scritto:ho sentito per radio che, da una recente ricerca, le donne italiane preferiscono l'uomo intellettuale a quello "bello tutto muscoli"... non potevo sentire delle baggianate peggiori,.. sarà il caldo di questi giorni a fa dire queste cassate ai giornalisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tappo » 12/08/2008, 20:03
durante le mie vacanze in Svizzera ho conosciuto alcuni ragazzi di Milano (o Bergamojoker ha scritto:[...]
si, pare che ultimamente si dicano cose del genere.
ho sentito che l'ultima moda di hollywood è avere il partner intellettuale.
mi chiedo se valga anche per quelle come paris hilton (che a mio modesto avviso stanno meglio dove stanno)...ce la vedreste con un noiosissimo ed intelligentissimo giocatore di scacchi?
mah.
comunque che dire? meglio per gli intellettuali!
Messaggio da Ospite » 13/08/2008, 0:14
Se dovessi proprio scegliere sceglierei l'uomo intellettuale. Tutti quei muscoli mi danno fastidio e sanno di costruito. Poi un uomo che pratica sport ed è tonico e sodo non mi dispiacerebbe affatto, purchè sia nella norma e fisicamente gradevole (e se fosse pure colto meglio ancora).tappo ha scritto:ho sentito per radio che, da una recente ricerca, le donne italiane preferiscono l'uomo intellettuale a quello "bello tutto muscoli"... non potevo sentire delle baggianate peggiori,.. sarà il caldo di questi giorni a fa dire queste cassate ai giornalisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tempest » 13/08/2008, 13:10
Concordo. Poi non è affatto detto che "bello" sia uguale a "scemo", ci sono molti uomini belli e in forma che sono anche colti e intelligenti... di solito sono quelli che stanno con donne belle, in forma, colte e intelligenti.Lady Morgana ha scritto:[...]
Se dovessi proprio scegliere sceglierei l'uomo intellettuale. Tutti quei muscoli mi danno fastidio e sanno di costruito. Poi un uomo che pratica sport ed è tonico e sodo non mi dispiacerebbe affatto, purchè sia nella norma e fisicamente gradevole (e se fosse pure colto meglio ancora).![]()
Messaggio da lory18 » 14/08/2008, 1:03
Ma per carità!! I muscoli!!tappo ha scritto:ho sentito per radio che, da una recente ricerca, le donne italiane preferiscono l'uomo intellettuale a quello "bello tutto muscoli"... non potevo sentire delle baggianate peggiori,.. sarà il caldo di questi giorni a fa dire queste cassate ai giornalisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da nevermore » 14/08/2008, 7:12
La contrapposizione "intellettuale - bello e muscoloso" non è un po' come quella (al femminile) "bella e scema - bruttina e intelligente"? Le persone non andrebbero considerate semplicemente per quello che sono? Detto questo, anche a me sembra una grossa baggianata, di quelle che in estate si scrivono tanto per riempire le pagine di un giornale. Ma non sarebbe stato peggio se avessero scritto il contrario?tappo ha scritto:ho sentito per radio che, da una recente ricerca, le donne italiane preferiscono l'uomo intellettuale a quello "bello tutto muscoli"... non potevo sentire delle baggianate peggiori,.. sarà il caldo di questi giorni a fa dire queste cassate ai giornalisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ospite » 14/08/2008, 12:21
se le donne preferiscono o non preferiscono non lo so, però posso affermare che quelle più soddisfatte che conosco hanno un uomo affettuoso, protettivo e anche se non è molto colto esce a cinema, teatro e a cena con amici.tappo ha scritto:ho sentito per radio che, da una recente ricerca, le donne italiane preferiscono l'uomo intellettuale a quello "bello tutto muscoli"... non potevo sentire delle baggianate peggiori,.. sarà il caldo di questi giorni a fa dire queste cassate ai giornalisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da SarettaAki » 14/08/2008, 12:25
un mix di bellezza..muscoli e intelligenza non farebbe male...ma...trovalo un po' se c'hai coraggio!!!!!!!tappo ha scritto:ho sentito per radio che, da una recente ricerca, le donne italiane preferiscono l'uomo intellettuale a quello "bello tutto muscoli"... non potevo sentire delle baggianate peggiori,.. sarà il caldo di questi giorni a fa dire queste cassate ai giornalisti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]