ciao sono Caterina
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao sono Caterina
Messaggio da caterina » 26/07/2008, 9:02
Vorrei conoscere tante prsone da poter incontrare per condividere momenti di vita scambare idee consigli insomma spero di trovare tanti amici. Un grosso saluto a tutti. Caterina
Re: ciao sono Caterina
Messaggio da etherealmirror » 26/07/2008, 10:34
ciao Caterina sei la benvenuta..caterina ha scritto:abito a verona ho 37 anni e mi sono iscritta per allargare il mio giro di amicizie. Amo la musica la mia passione è il canto, musica leggera, la lettura e i gatti.
Vorrei conoscere tante prsone da poter incontrare per condividere momenti di vita scambare idee consigli insomma spero di trovare tanti amici. Un grosso saluto a tutti. Caterina
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 26/07/2008, 11:12
Ciao Caterina!!!caterina ha scritto:abito a verona ho 37 anni e mi sono iscritta per allargare il mio giro di amicizie. Amo la musica la mia passione è il canto, musica leggera, la lettura e i gatti.

Un grande benvenuto a te...in questa grande 'famiglia'!!!

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 26/07/2008, 11:58
Benvenuta Caterina; vedrai che qui con calma potrai trovare le amicizie che cerchi. Io so che è così e te lo auguro.caterina ha scritto:abito a verona ho 37 anni e mi sono iscritta per allargare il mio giro di amicizie. Amo la musica la mia passione è il canto, musica leggera, la lettura e i gatti.

Messaggio da mirkomek » 26/07/2008, 12:58
caterina ha scritto:abito a verona ho 37 anni e mi sono iscritta per allargare il mio giro di amicizie. Amo la musica la mia passione è il canto, musica leggera, la lettura e i gatti.
ciao!
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 26/07/2008, 14:40
Ciao Caterina... benvenuta!!!caterina ha scritto:abito a verona ho 37 anni e mi sono iscritta per allargare il mio giro di amicizie. Amo la musica la mia passione è il canto, musica leggera, la lettura e i gatti.

Messaggio da senpai » 26/07/2008, 14:42
benvenuta caterinacaterina ha scritto:abito a verona ho 37 anni e mi sono iscritta per allargare il mio giro di amicizie. Amo la musica la mia passione è il canto, musica leggera, la lettura e i gatti.
Messaggio da fufu » 26/07/2008, 15:27
ciao caterina!senpai ha scritto:[...]
benvenuta caterina

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 26/07/2008, 15:41
Caterina questa tua canzone la vorrei veder volare...caterina ha scritto:abito a verona ho 37 anni e mi sono iscritta per allargare il mio giro di amicizie. Amo la musica la mia passione è il canto, musica leggera, la lettura e i gatti.
citazioni canzonettistiche a parte benvenuta. Conosco bene la tua bellissima città, che in passato avevo eletto come seconda patria, per averci vissuto tre anni abbondanti. Ora pero' sono anni che non ci torno .
L.Pirandello
Messaggio da lory18 » 27/07/2008, 2:01
Benvenuta tra noi, Caterina!!caterina ha scritto:abito a verona ho 37 anni e mi sono iscritta per allargare il mio giro di amicizie. Amo la musica la mia passione è il canto, musica leggera, la lettura e i gatti.

Messaggio da ASTROFULGENTE » 14/08/2008, 20:20
Ciao Caterina chiacchierare fa sempre bene , io sono disponibile a scambiare 4 chiacchiere piacevoli su questo sito ciao a presto Astrofulgente ( Sirio )etherealmirror ha scritto:[...]
ciao Caterina sei la benvenuta..
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 15/08/2008, 13:41
"di Firenze per poterti conquistare"caterina ha scritto:grazie a tutti dell'accoglienza e per Senzaorario come faceva...sopra i cieli di trieste per...non mi ricordo....
L.Pirandello
Messaggio da dottorblu » 15/08/2008, 18:38
Ciao Caterina, benvenuta! ;-)caterina ha scritto:abito a verona ho 37 anni e mi sono iscritta per allargare il mio giro di amicizie. Amo la musica la mia passione è il canto, musica leggera, la lettura e i gatti.
Anch'io amo la musica (lavoro in una Radio), ma invece dei gatti adoro i cani ;-)
Ciaoooooo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]