Non è la prima volta che scrivo in un forum e non è sempre stata una bella esperienza anche se sulle prime tutti sono cordiali ... di solito finiscono per affiancarmi una/un .... badantegabriella ha scritto:Io è la prima volta che scrivo in un forum..ho poca esperienza anche di chat...ma proprio chattando ho stretto un paio di legami che durano da anni,,..e con uno non ci siamo neanche mai visti anche se ci si sente spessissimo...
Sarà che l'amicizia è molto importante per me e che sono stata sempre fortunata al riguardo...sono stata sempre molto amata dai miei amici...ma ultimamente noto una difficoltà notevole mantenere i contatti..anche perchè ognuno è preso dalle sue cose..Capità anche a voi<??
Che tristezza pero'---..io gli amici non li scordo mai...soprattutto nei momenti brutti..e quanto è difficile invece far nuove amicizie...
Non so se un forum è il posto giusto per fare amicizia ..ma sicuramente è un buon modo per confrontarsi e considerare nuovi modi di pensare..io poi anche solo leggendo ho imparato tante cose..anche pratiche...
Ditemi le vostre impressioni e esperienze se vi va...

In questo forum in particolare non ho stretto amicizie anzi ... però mi diverte molto leggere con quale generosità vengono propinati consigli da chi ha un fallimento sentimentale alle spalle. Comunque ... le strade che portano all'amicizia sono infinite ... o_O ... ho letto un'informazione che mi ha incuriosito e mi ha portato a cercare determinate persone che hanno anche un ritrovo nella mia citta e in quelle limitrofe per cui se ora voglio incontrare persone che hanno la mia stessa passione sò anche dove trovarle.