Saluti dalla toscana :)
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Saluti dalla toscana :)
Messaggio da giove_lu » 25/07/2008, 0:01

Re: Saluti dalla toscana :)
Messaggio da etherealmirror » 25/07/2008, 0:24
benvenuto..a quale clan appartieni?giove_lu ha scritto:L'ìultimo gentleman, dettato in parte dalle mie origini italo scozzesi....Sono positivo in quanto credo e sono convinto che ci sia ancora spazio per i sentimenti profondie romantici, non con la superficialita' che 'va di moda'.....Sono un appassionato di ballo latinoamericano e tango argentino (anche se ?? troppo bravo..ma sto cercando di impegnarmi!!) Ora sto cercando nuove frontiere e mi sono iscritto a fare un corso per fare il modellista di calzature...mi piace l'idea di crearei caplolavori!
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 25/07/2008, 0:29
Benvenuto toscano.giove_lu ha scritto:L'ìultimo gentleman, dettato in parte dalle mie origini italo scozzesi....Sono positivo in quanto credo e sono convinto che ci sia ancora spazio per i sentimenti profondie romantici, non con la superficialita' che 'va di moda'.....Sono un appassionato di ballo latinoamericano e tango argentino (anche se ?? troppo bravo..ma sto cercando di impegnarmi!!) Ora sto cercando nuove frontiere e mi sono iscritto a fare un corso per fare il modellista di calzature...mi piace l'idea di crearei caplolavori!

Messaggio da Bowser73 » 25/07/2008, 9:13
ciao benvenutogiove_lu ha scritto:L'ìultimo gentleman, dettato in parte dalle mie origini italo scozzesi....Sono positivo in quanto credo e sono convinto che ci sia ancora spazio per i sentimenti profondie romantici, non con la superficialita' che 'va di moda'.....Sono un appassionato di ballo latinoamericano e tango argentino (anche se ?? troppo bravo..ma sto cercando di impegnarmi!!) Ora sto cercando nuove frontiere e mi sono iscritto a fare un corso per fare il modellista di calzature...mi piace l'idea di crearei caplolavori!

Messaggio da trilli74 » 25/07/2008, 9:29
Benvenuto!!!!!giove_lu ha scritto:L'ìultimo gentleman, dettato in parte dalle mie origini italo scozzesi....Sono positivo in quanto credo e sono convinto che ci sia ancora spazio per i sentimenti profondie romantici, non con la superficialita' che 'va di moda'.....Sono un appassionato di ballo latinoamericano e tango argentino (anche se ?? troppo bravo..ma sto cercando di impegnarmi!!) Ora sto cercando nuove frontiere e mi sono iscritto a fare un corso per fare il modellista di calzature...mi piace l'idea di crearei caplolavori!

Messaggio da Sciu » 25/07/2008, 9:44
un grande benvenuto anche da parte mia!giove_lu ha scritto:L'ìultimo gentleman, dettato in parte dalle mie origini italo scozzesi....Sono positivo in quanto credo e sono convinto che ci sia ancora spazio per i sentimenti profondie romantici, non con la superficialita' che 'va di moda'.....Sono un appassionato di ballo latinoamericano e tango argentino (anche se ?? troppo bravo..ma sto cercando di impegnarmi!!) Ora sto cercando nuove frontiere e mi sono iscritto a fare un corso per fare il modellista di calzature...mi piace l'idea di crearei caplolavori!

Messaggio da Cherry » 25/07/2008, 9:58
ricordo che non è possibile scrivere in stile sms, il sistema trasforma le parole abbreviate in "????".giove_lu ha scritto:L'ìultimo gentleman, dettato in parte dalle mie origini italo scozzesi....Sono positivo in quanto credo e sono convinto che ci sia ancora spazio per i sentimenti profondie romantici, non con la superficialita' che 'va di moda'.....Sono un appassionato di ballo latinoamericano e tango argentino (anche se ?? troppo bravo..ma sto cercando di impegnarmi!!) Ora sto cercando nuove frontiere e mi sono iscritto a fare un corso per fare il modellista di calzature...mi piace l'idea di crearei caplolavori!
Come a tutti i nuovi arrivati, ti do il benvenuto e ti ricordo che questo è un forum d'amicizia diviso in sezioni, questa è la tua presentazione, parlaci di te, dei tuoi interessi, dei tuoi sogni..etc.
Poi per ogni argomento troverai le sezioni apposite. Buon proseguimento.
Messaggio da fufu » 25/07/2008, 12:46
ciao!giove_lu ha scritto:L'ìultimo gentleman, dettato in parte dalle mie origini italo scozzesi....Sono positivo in quanto credo e sono convinto che ci sia ancora spazio per i sentimenti profondie romantici, non con la superficialita' che 'va di moda'.....Sono un appassionato di ballo latinoamericano e tango argentino (anche se ?? troppo bravo..ma sto cercando di impegnarmi!!) Ora sto cercando nuove frontiere e mi sono iscritto a fare un corso per fare il modellista di calzature...mi piace l'idea di crearei caplolavori!

Messaggio da giove_lu » 25/07/2008, 13:54
purtroppo non appartengo a nessun clan in quanto il sangue e' sempre Italiano..solo la nascita e' inglese...come a volte l'accento quando parlo e le espressioni linguistiche!
Il kilt non l'ho ancora mai portato.....anche quello dipende dall'appartenere ad un clan.

etherealmirror ha scritto:[...]
benvenuto..a quale clan appartieni?
Messaggio da Eleonor » 25/07/2008, 13:59
Un saluto anche da parte miagiove_lu ha scritto:L'ìultimo gentleman, dettato in parte dalle mie origini italo scozzesi....Sono positivo in quanto credo e sono convinto che ci sia ancora spazio per i sentimenti profondie romantici, non con la superficialita' che 'va di moda'.....Sono un appassionato di ballo latinoamericano e tango argentino (anche se ?? troppo bravo..ma sto cercando di impegnarmi!!) Ora sto cercando nuove frontiere e mi sono iscritto a fare un corso per fare il modellista di calzature...mi piace l'idea di crearei caplolavori!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 25/07/2008, 15:01
Ciao e benvenuto...giove_lu ha scritto:L'ìultimo gentleman, dettato in parte dalle mie origini italo scozzesi....Sono positivo in quanto credo e sono convinto che ci sia ancora spazio per i sentimenti profondie romantici, non con la superficialita' che 'va di moda'.....Sono un appassionato di ballo latinoamericano e tango argentino (anche se ?? troppo bravo..ma sto cercando di impegnarmi!!) Ora sto cercando nuove frontiere e mi sono iscritto a fare un corso per fare il modellista di calzature...mi piace l'idea di crearei caplolavori!
Messaggio da mirkomek » 25/07/2008, 21:05
Ciao e benvenuto anche da parte miagiove_lu ha scritto:L'ìultimo gentleman, dettato in parte dalle mie origini italo scozzesi....Sono positivo in quanto credo e sono convinto che ci sia ancora spazio per i sentimenti profondie romantici, non con la superficialita' che 'va di moda'.....Sono un appassionato di ballo latinoamericano e tango argentino (anche se ?? troppo bravo..ma sto cercando di impegnarmi!!) Ora sto cercando nuove frontiere e mi sono iscritto a fare un corso per fare il modellista di calzature...mi piace l'idea di crearei caplolavori!
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 26/07/2008, 4:14
Ehilààà...benvenuto!!!giove_lu ha scritto:L'ìultimo gentleman, dettato in parte dalle mie origini italo scozzesi....Sono positivo in quanto credo e sono convinto che ci sia ancora spazio per i sentimenti profondie romantici, non con la superficialita' che 'va di moda'.....Sono un appassionato di ballo latinoamericano e tango argentino (anche se ?? troppo bravo..ma sto cercando di impegnarmi!!) Ora sto cercando nuove frontiere e mi sono iscritto a fare un corso per fare il modellista di calzature...mi piace l'idea di crearei caplolavori!

Bel connubio Italia-Scozia...(chi ha vinto?)

Catia.
P.S.:....calzature...da donna, uomo o bambino?
Sono d'accordo...è davvero interessante creare calzature anche se penso che con quelle da uomo ti sbizzarrisci meno.
Messaggio da lory18 » 27/07/2008, 1:58
Anch'io amo i balli latino americani ma, quelli di gruppo e, ne faccio parte. Devo dire che me la cavo, abbastanza bene, anche perchè amo tutta la musica, compresa quella latina. Benvenuto Giove_lu!!!giove_lu ha scritto:L'ìultimo gentleman, dettato in parte dalle mie origini italo scozzesi....Sono positivo in quanto credo e sono convinto che ci sia ancora spazio per i sentimenti profondie romantici, non con la superficialita' che 'va di moda'.....Sono un appassionato di ballo latinoamericano e tango argentino (anche se ?? troppo bravo..ma sto cercando di impegnarmi!!) Ora sto cercando nuove frontiere e mi sono iscritto a fare un corso per fare il modellista di calzature...mi piace l'idea di crearei caplolavori!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]