Corrispondenza
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Corrispondenza
Messaggio da Hernode » 17/07/2008, 18:59
Mi chiamo Alexandre (alessandro), ho 21 anni et abito vicino a Lione, in Francia. Cerco personne che vorrebbero essere in corrispondenza con me, e se il contatto è buono, andare in Italia e ricevere qualcuno in Francia.
++
Re: Corrispondenza
Messaggio da *stella* » 18/07/2008, 14:10
Hernode ha scritto:Ciao tutti,
Mi chiamo Alexandre (alessandro), ho 21 anni et abito vicino a Lione, in Francia. Cerco personne che vorrebbero essere in corrispondenza con me, e se il contatto è buono, andare in Italia e ricevere qualcuno in Francia.
++
benvenuto ....spero trovi cio' che cerchi...nel frattempo ti potresti affezzionare a noi e passare qui un po' di tempo!!!!a presto

Messaggio da Hernode » 18/07/2008, 18:09
Non ho ancora trovato ciò che cerco, ma ho postato questo messagio solo un giorno fa ! Proverò a partecipare al forum, anche se è un po difficile perché è grande e in una lingua straniera (per me

++
Messaggio da *stella* » 18/07/2008, 19:00
Hernode ha scritto:Ciao stella,
Non ho ancora trovato ciò che cerco, ma ho postato questo messagio solo un giorno fa ! Proverò a partecipare al forum, anche se è un po difficile perché è grande e in una lingua straniera (per me)
++
allora faremo scambi culturali

Messaggio da Hernode » 18/07/2008, 21:36
E si, quando non si parla una lingua, se la dimentica !
-
- Utente Escluso
Messaggio da ariel415 » 18/07/2008, 22:30
Ciao , io ho due figli più o meno della tua età. Abito in Toscana vicino a Firenze. Ho una casa grande in campagna. Si tu viendras en Italie j'aimerai bien faire ta connaissance. à biento^t. EnricaHernode ha scritto:Ciao tutti,
++
Messaggio da Hernode » 19/07/2008, 9:45

Se i tuoi figli sono interessati, possono darmi l'indirezza msn via MP (non posso ancora scriverne).
++
-
- Utente Escluso
Messaggio da ariel415 » 19/07/2008, 12:11
Ciao Hernode . I miei ragazzi studiano lingue e mi è capitato spesso di ospitare ragazzi stranieri. Scrivimi (se vuoi anche in francese) e parlami un pò di te. Ciao EnricaHernode ha scritto:Ciao ariel415, mi piacerebbe venire in Italia, ma quando non si conosce nessuno, costa caro! E per questa raggione che cerco gente per fare scambi. E un modo di visitare paesi stranieri con minimo costo.
Se i tuoi figli sono interessati, possono darmi l'indirezza msn via MP (non posso ancora scriverne).
++
Messaggio da Hernode » 19/07/2008, 16:29
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=136576#forum
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 19/07/2008, 19:02
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]