Lei 19 anni,lui 26....

La storia andrebbe avanti da quasi 2 mesi..Inziata per attrazione fisica,e schiaccia chiodo per lei....
Ora però si sono conosciuti meglio,ne hanno passate parecchio insieme per il poco tempo che si conoscono...
Lui ora è arrivato a dire che si sta innamorando,che vuole andarla a trovare al mare,vuole conoscere i genitori....
Lei...Gli vuole bene,gli piace come persona(sicuro,dolce,maturo..),ma solo pochi giorni fa,da lunatica com'è,ha pensato a un altro,un ricordo...E ora è "dubbiosa"...
Non capisce perchè...Si trova molto bene con lui,si sente protetta,piccola e grande nelle quantità giuste.A parte le ultime litigate per uscire che l'hanno molto delusa perchè lo credeva più ragionevole..E' bloccata.
Per la prima volta ha fatto sentire le vecchie canzoni del primo amore che non aveva mai voluto far ascoltare,come fosse stato segreto,come per proteggere le nuove storie dal passato..
Ma con lui è stato diverso.Ha potuto confidare ogni sua debolezza,insicurezza..Aveva di fronte una persona con ESPERIENZE.
Si fida di lui.Le piace perchè è sincero,e apprezza la sua schiettezza.
Ha l'equilibrio che ha sempre cercato..Serio e divertente al momento giusto.Stessa passione:la corsa.
Però...Ha paura dell'età.Forse per pulci nell'orecchio messe da amici..
Questa volta ho paura di seguire il mio istinto.Vorrei essere più razionale,finchè sono in tempo(finchè....non mi innamoro di lui,se accadrà)
Secondo voi,è esagerata la differenza di età?
Esiste una differenza giusta?