Eccomi....
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Eccomi....
Messaggio da next » 09/07/2008, 22:43
bene io sono di como e ho (sig) 46 anni...anzi il 18 luglio 47!!!!!!
Ma non me li sento "addosso" anzi...vorrei conoscere tante persone virtualmente e chissà magari anche di persona per condividere tutte le belle cose i pensieri,le sensazioni che ognuno di noi ha dentro di se e che vorrebbe farle uscire ma non è sempre facile......
Allora a presto...
ciao a tutti.......
Re: Eccomi....
Messaggio da senpai » 09/07/2008, 22:53
ciao next benvenuto,vedo che non abiti lontano da mènext ha scritto:ciao a tutti....sono arrivato anch'io per caso in questo sito e devo dire che mi ha colpito subito l'atmosfera che regna....una atmosfera che ti mette a tuo agio e che ti fà pensare che non ci sono solo brutture a questo mondo....
Ma non me li sento "addosso" anzi...vorrei conoscere tante persone virtualmente e chissà magari anche di persona per condividere tutte le belle cose i pensieri,le sensazioni che ognuno di noi ha dentro di se e che vorrebbe farle uscire ma non è sempre facile......
Allora a presto...
ciao a tutti.......
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 09/07/2008, 23:03
Benvenuto, vedo che non siamo distanti.next ha scritto:ciao a tutti....sono arrivato anch'io per caso in questo sito e devo dire che mi ha colpito subito l'atmosfera che regna....una atmosfera che ti mette a tuo agio e che ti fà pensare che non ci sono solo brutture a questo mondo....
Allora a presto...
ciao a tutti.......

Messaggio da SarettaAki » 09/07/2008, 23:14
next ha scritto:ciao a tutti....sono arrivato anch'io per caso in questo sito e devo dire che mi ha colpito subito l'atmosfera che regna....una atmosfera che ti mette a tuo agio e che ti fà pensare che non ci sono solo brutture a questo mondo....
Allora a presto...
ciao a tutti.......
ciaooo benvenuto!!!
-
- Utente Escluso
Messaggio da Frufidda » 09/07/2008, 23:45
Ciao next, benvenutonext ha scritto:ciao a tutti....sono arrivato anch'io per caso in questo sito e devo dire che mi ha colpito subito l'atmosfera che regna....una atmosfera che ti mette a tuo agio e che ti fà pensare che non ci sono solo brutture a questo mondo....
Allora a presto...
ciao a tutti.......
Messaggio da Sciu » 10/07/2008, 13:02
Ciao Next un grosso BENVENUTO anche da parte mia! non siamo proprio vicini di casa ma....neanche così lontani!next ha scritto:ciao a tutti....sono arrivato anch'io per caso in questo sito e devo dire che mi ha colpito subito l'atmosfera che regna....una atmosfera che ti mette a tuo agio e che ti fà pensare che non ci sono solo brutture a questo mondo....
Allora a presto...
ciao a tutti.......

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 10/07/2008, 13:47
Ciao Next benvenuto.. spero di conoscerti meglio sembri proprio un ragazzo positivo..next ha scritto:ciao a tutti....sono arrivato anch'io per caso in questo sito e devo dire che mi ha colpito subito l'atmosfera che regna....una atmosfera che ti mette a tuo agio e che ti fà pensare che non ci sono solo brutture a questo mondo....
Allora a presto...
ciao a tutti.......
Messaggio da next » 10/07/2008, 17:03
Ciao senpai...grazie del saluto....siamo vicini certo.....specialmente via etere le distanze non contano....senpai ha scritto:[...]
ciao next benvenuto,vedo che non abiti lontano da mè
Messaggio da next » 10/07/2008, 17:07
Brianzolo.....un grazie anche a te....brianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuto, vedo che non siamo distanti.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 10/07/2008, 19:07
Benvenuto Next, io è da poco che sono iscritta, ma questo sembra essere un forum con persone gentili ed educate..Non è che per caso, visto che ho letto che sei di Como, bazzichi a Laglio e mi porti George qua da me?next ha scritto:ciao a tutti....sono arrivato anch'io per caso in questo sito e devo dire che mi ha colpito subito l'atmosfera che regna....una atmosfera che ti mette a tuo agio e che ti fà pensare che non ci sono solo brutture a questo mondo....
Allora a presto...
ciao a tutti.......

Messaggio da Bowser73 » 10/07/2008, 19:38
ciao ^^ benvenuto tra noinext ha scritto:ciao a tutti....sono arrivato anch'io per caso in questo sito e devo dire che mi ha colpito subito l'atmosfera che regna....una atmosfera che ti mette a tuo agio e che ti fà pensare che non ci sono solo brutture a questo mondo....
Allora a presto...
ciao a tutti.......

Messaggio da next » 10/07/2008, 22:32
Grazie....ok dai vedro cosa posso fare tra oggi e domani vado a trovarlo e vedrò di parlargli di te.......george clooney ha scritto:[...]
Benvenuto Next, io è da poco che sono iscritta, ma questo sembra essere un forum con persone gentili ed educate..Non è che per caso, visto che ho letto che sei di Como, bazzichi a Laglio e mi porti George qua da me?
Messaggio da next » 10/07/2008, 22:38
Ciao Ceberentola...si per me il bicchiere è sempre mezzo pieno...e se lo vorrai lo sarà sempre anche per te.....CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Ciao Next benvenuto.. spero di conoscerti meglio sembri proprio un ragazzo positivo..
- Morgan86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Morgan86 » 11/07/2008, 12:12
ciao next, benvenuto!next ha scritto:ciao a tutti...
Messaggio da *stella* » 11/07/2008, 12:17
ben'arrivato...vediamo se saremo cosi bravi da scordarci di farti gl'augurinext ha scritto:ciao a tutti....sono arrivato anch'io per caso in questo sito e devo dire che mi ha colpito subito l'atmosfera che regna....una atmosfera che ti mette a tuo agio e che ti fà pensare che non ci sono solo brutture a questo mondo....
Allora a presto...
ciao a tutti.......

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]