Cherry ha scritto:[...]
carina!!!

!!!E che scoperta....
in tutta la discussione... non è venuta fuori una cosa essenziale, la GELOSIA, a meno che i due non siano dei selvaggi e quindi come dice Idi fanno ginnastica...dopo aver oltrepassato quel limite di intimità c'è sempre uno dei due che rimane coinvolto, dimostrazione presente spacecarletto, che invece di imparare a capire la differenza tra Amicizia e Amore...dice semplicemente che l'amicizia senza sesso può sfiorire....ERRORE. Così non avrai mai amicizie sincere e durature.
L'amicizia, può esser tra chiunque è proprio questo che la differenzia dall'amore, l'intensità può esser la stessa, l'affetto addirittura più grande, ma il sesso non ci sta. Nella maniera più assoluta. Se accade può finire bene solo in un modo, che essendo reciprocamente innamorati l'uno dell'altra si mettono insieme, altrimenti da quel momento in poi...tutto sarà diverso, la gelosia mieterà le sue vittime e l'amicizia andrà a farsi benedire!
Bimba, ciaoooooo!!!
Alloooora... anche x me gli amici sono asessuati e so che ai maschietti sta cosa non piace molto, ma...mischiare il sesso con l'amicizia.....mi sembra di sciupare un sentimento puro, un tipo di amore incontaminato.
Quest'inverno (a scuola) pensavo di aver trovato un amico, vero...andavamo insieme a mangiare la pizza...oppure a casa sua ad ascoltare musica e parlare (parlavamo anche ore e ore di seguito...da oscar!!!)...oppure a ballare...insomma, bastava che esprimessi un desiderio e lui...zac! lo esaudiva (che sia stato il genio della lampada e non lo sapevo???

).
Poi...poi...gli abbracci (suoi) sono diventati un po' troppo stretti e...(azz...com'è difficile raccontarlo...

)...insomma abbiamo parlato e gli ho spiegato come intendo io l'amicizia. Perchè spesso è come la intendiamo noi, come la viviamo che non è sempre uguale da soggetto a soggetto.
Ma nonostante gli avessi spiegato che se un amico ci prova gli spezzo (affettuosamente) le gambine...o i braccini, dipende da cosa mi capita a tiro e che in seguito quell' "amicizia" sarebbe inevitabilmente finita...il signorino ha provato a baciarmi (e non 1 volta sola)...anche in modo...ehm...un po' troppo irruento (e qui un calcio se l'è preso).
Al che si è scusato e mi ha detto che non vuol perdermi come amica.
Ma, dopo questo, vale la pena di 'reggere' ancora un'amicizia così?
O meglio...che tipo di amicizia è?
Un amico che dice di non sopportare quando parlo di altri uomini...è davvero un amico?
Insomma a me spiace perderlo come amico, ma...visto che gli voglio bene non mi va di farlo soffrire...e allora?
Se ci vediamo, non gli posso parlare di qualcuno perchè sennò ne soffre ( e la dimostrazione è che lui, di rimando si mette a parlare delle sue ex...

...o delle sue conquiste...come se volesse farmi dispetto...)
E allora...visto che ha cambiato casa e si è allontanato...ne ho approfittato x vederlo di meno e sentirlo il giusto, pensando che gli 'passasse'...ma credo che sia peggio.
Che devo fare con sto ragazzo???....ufffffff...che situazione!!!
Azz...che confusione che ho fatto...spero di aver spiegato bene quello che volevo dire.
Baci, Catia.