Ho fatto delle cose
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ho fatto delle cose
Messaggio da michaelf » 06/07/2008, 22:23
Re: Ho fatto delle cose
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 06/07/2008, 22:28
Per me no.. dipende da quali sono queste cose,dalla gravità della situazione e se è proprio vero che era inevitabile.. ci sono delle cose che non si possono perdonaremichaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.
Messaggio da michaelf » 06/07/2008, 22:43
l'ho fatto perchè dovevo sapere e creare uno spiraglio per me. :(CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Per me no.. dipende da quali sono queste cose,dalla gravità della situazione e se è proprio vero che era inevitabile.. ci sono delle cose che non si possono perdonare
Messaggio da michaelf » 06/07/2008, 22:56
preferisco non dirlo.spero che possa perdonarmi.tempest ha scritto:[...]
Sapere che cosa? Fatto che cosa? Non si capisce.
Messaggio da etherealmirror » 07/07/2008, 0:08
sù..sù... confessa i tuoi peccati al forum fratello..hai molto peccato?michaelf ha scritto:[...]
preferisco non dirlo.spero che possa perdonarmi.
Messaggio da anna78 » 07/07/2008, 9:12
La capacità di perdono è soggettiva, quindi magari se trovi le parole e i gesti giusti...michaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.
Per me, purtroppo, non tutto si perdona
Messaggio da Ospite » 07/07/2008, 10:38
michaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.
he he ... dipende, comincia a raccontare

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 07/07/2008, 10:46
Da come lo racconti, temo che sarà difficile perdonare!!!michaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.
Ciao.
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 07/07/2008, 12:35
SarettaAki ha scritto:anche io ho fatto cose che hanno causato la perdita della persona che avevo accanto......
a volte ci si passa sopra..ma tutto ha un limite.... :(
non è cosi..e solo una fissa che credi che sia successo cosi...pensi che è colpa tua...ma la colpa se è finita e da parte di tutti e due...!
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 07/07/2008, 12:51
x me no....!perche i difetti quando mi una persona diventa pregiSarettaAki ha scritto:[...]
si..ma magari facevo cose che erano da scintilla per un incendio...
....
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 07/07/2008, 12:59
Forse voleva dire "x me no....!perche i difetti quando ami una persona diventa pregi"SarettaAki ha scritto:[...]
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa avrà voluto dire???
![]()
![]()
![]()
seriamente...eh?![]()
Avrà semplicemente dimenticato una a.

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 07/07/2008, 13:00
brianzolo66 ha scritto:[...]
Forse voleva dire "x me no....!perche i difetti quando ami una persona diventa pregi"
Avrà semplicemente dimenticato una a.
voglio una A....cento cento cento.......!!!!! gira la ruota giralaaaaAAAALalaALalalalalalalaaaa!!
Messaggio da Cherry » 07/07/2008, 13:46
dipende da cosa hai fatto...senza dubbio cercare di recuperare mettendo le cose a posto...può esser un inizio, ma...se hai creato dei disagi, se hai ferito una persona difficilmente si fiderà di te...io di quelli che piangono sul latte versato, ne ho visti e non ne ho mai perdonato nessuno, anzi... l'indiferenza è sempre l'arma migliore.michaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.
ps:pensa prima di agire la prossima volta.
Messaggio da michaelf » 07/07/2008, 22:10
neppure quello fatto x interesse?io o solo preso possesso di due sue cose.con una non ho ottenuto nulla che mi avicinasse a lei ma laho usata con l'aiuto di alcune persone in modo da attirare la sua attenzione,con l'altra ho fatto passi da gigante ma ho capito che devo fermarmi. :(anna78 ha scritto:[...]
La capacità di perdono è soggettiva, quindi magari se trovi le parole e i gesti giusti...
Per me, purtroppo, non tutto si perdona
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 07/07/2008, 22:27
non si è capito bene cosa hai fatto, comunque perdonare in certi casi si può, dipende dalla gravità di quello che ci hanno fatto. Se però si è persa la fiducia dell'altra persona, allora la vedo dura...La si può perdonare a voce, poi però concretamente non ci si fida più e quindi il rapporto si è rotto...Io sono del parere che un vaso rotto lo si può incollare di nuovo, ma non sarà mai com'era originariamente(si vedranno le crepe...)michaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.
Messaggio da etherealmirror » 07/07/2008, 22:34
..e le crepe restano per sempre...george clooney ha scritto:[...]
non si è capito bene cosa hai fatto, comunque perdonare in certi casi si può, dipende dalla gravità di quello che ci hanno fatto. Se però si è persa la fiducia dell'altra persona, allora la vedo dura...La si può perdonare a voce, poi però concretamente non ci si fida più e quindi il rapporto si è rotto...Io sono del parere che un vaso rotto lo si può incollare di nuovo, ma non sarà mai com'era originariamente(si vedranno le crepe...)
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 07/07/2008, 23:36
Ma interesse di chi? Il tuo interesse?michaelf ha scritto:[...]
neppure quello fatto x interesse?io o solo preso possesso di due sue cose.con una non ho ottenuto nulla che mi avicinasse a lei ma laho usata con l'aiuto di alcune persone in modo da attirare la sua attenzione,con l'altra ho fatto passi da gigante ma ho capito che devo fermarmi. :(
Tu eri quello che tempo fa domandava se in amore è tutto lecito,
[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=218179&highlight=#218179[/url]
la risposta a quella domanda era ovviamente "no".
Ora tu non ci spieghi che cosa hai fatto, ed è difficile per noi dare un giudizio, ma l'impressione è che tu abbia fatto qualcosa di non "lecito" sapendo perfettamente che lecito non era, potrei anche sbagliare...provo a capire senza avere elementi.... ma se è così, la risposta è di nuovo "no", non si può perdonare.
Messaggio da Ospite » 08/07/2008, 12:38
Io penso che se non la smetti di assillare quella persona ti becchi una denuncia per molestie.michaelf ha scritto:[...]
neppure quello fatto x interesse?io o solo preso possesso di due sue cose.con una non ho ottenuto nulla che mi avicinasse a lei ma laho usata con l'aiuto di alcune persone in modo da attirare la sua attenzione,con l'altra ho fatto passi da gigante ma ho capito che devo fermarmi. :(
ciao
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 08/07/2008, 13:22
CONCORDO!!!Lady Morgana ha scritto:[...]
Io penso che se non la smetti di assillare quella persona ti becchi una denuncia per molestie.
ciao
Rischi molto!!!
Ciao.
- Morgan86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Morgan86 » 12/07/2008, 12:40
dipende, ci hai fornito pochi elementi per poter giudicare. Detto così suoi due piedi è difficile.michaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 12/07/2008, 12:55
Solo???michaelf ha scritto:[...]

Cioè tu intenzionalmente te ne sei fregato del suo rifiuto, perchè è di questo che si tratta altrimenti quelle cose ti sarebbero state concesse dalla persona in questione senza sotterfugi, e hai fatto di testa tua???
Per interesse???
Ma che sano spirito altruistico hai dimostrato di avere...

Le persone che fanno cose del genere riescono solo a dimostrare che non si fermano davanti a niente e a nessuno....e sinceramente dubito si vogliano persone del genere nella propria vita.
Come ti scrissi anche in un altro post...i rapporti si costruiscono col tempo e con la reciproca fiducia...atteggiamenti del genere dimostrano che non si è di fronte ad una persona meritevole di fiducia.
Inoltre concordo con LadyM e Merlino...rischi una denuncia per il tuo "solo prendere possesso" di cose altrui...forse è ora di darci un taglio non credi?
Altro che faccina triste...

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 12/07/2008, 12:59
vero...Lady Morgana ha scritto:[...]
Io penso che se non la smetti di assillare quella persona ti becchi una denuncia per molestie.
ciao
ti stai comportando da bambino..!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]