nuovo iscritto
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
nuovo iscritto
Messaggio da mirkomek » 01/07/2008, 22:01

Re: nuovo iscritto
Messaggio da etherealmirror » 01/07/2008, 22:08
ciao,benvenuto,mi chiamo Paolo...anche se sono iscritto da poco tempo, penso che qui potrai comunque trovarti a tuo agio,la gente è molto educata e non ci si scanna a vicenda come spesso accade su altri forum...inoltre uno dei moderatori è un tuo concittadino..a presto...mirkomek ha scritto:Ciao a tutti, cercando su internet ho trovato questo sito e ,come evidente... mi sono iscritto, ho voglia di conoscere nuove persone, fare due chiacchere. leggere cose interessanti.insomma sentirmi meno solo, ho (a giorni) 40 anni e sono toscano, spero davvero di "dialogare " con altri,un saluto a tutti , mirkomek
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 01/07/2008, 22:09
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 01/07/2008, 22:18
Ciao Mirkomek.... benvenuto!!! ti assicuro che questo è il forum giusto per sentirsi meno solimirkomek ha scritto:Ciao a tutti, cercando su internet ho trovato questo sito e ,come evidente... mi sono iscritto, ho voglia di conoscere nuove persone, fare due chiacchere. leggere cose interessanti.insomma sentirmi meno solo, ho (a giorni) 40 anni e sono toscano, spero davvero di "dialogare " con altri,un saluto a tutti , mirkomek

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 01/07/2008, 23:51
Benvenuto in questo forum dove sicuramente potrai conoscere tante belle persone.mirkomek ha scritto:Ciao a tutti, cercando su internet ho trovato questo sito e ,come evidente... mi sono iscritto, ho voglia di conoscere nuove persone, fare due chiacchere. leggere cose interessanti.insomma sentirmi meno solo, ho (a giorni) 40 anni e sono toscano, spero davvero di "dialogare " con altri,un saluto a tutti , mirkomek

Messaggio da senpai » 02/07/2008, 18:11
benvenuto,qui dove abito io ci sono parecchi dei tuoi compaesanietherealmirror ha scritto:[...]
ciao,benvenuto,mi chiamo Paolo...anche se sono iscritto da poco tempo, penso che qui potrai comunque trovarti a tuo agio,la gente è molto educata e non ci si scanna a vicenda come spesso accade su altri forum...inoltre uno dei moderatori è un tuo concittadino..a presto...
grazie per l'accoglienza
Messaggio da mirkomek » 02/07/2008, 20:33

Messaggio da Dark Lady » 02/07/2008, 22:55
Ciao a te e benvenuto!mirkomek ha scritto:Ciao a tutti, cercando su internet ho trovato questo sito e ,come evidente... mi sono iscritto, ho voglia di conoscere nuove persone, fare due chiacchere. leggere cose interessanti.insomma sentirmi meno solo, ho (a giorni) 40 anni e sono toscano, spero davvero di "dialogare " con altri,un saluto a tutti , mirkomek

A presto!

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 05/07/2008, 14:19

Sei di Livorno città o di altri paraggi? Troverai altri toscani nel forum ma sono tutti timidoni

A presto!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da mirkomek » 09/07/2008, 6:16
Andyphone ha scritto:Benvenuto livornese!![]()
Sei di Livorno città o di altri paraggi? Troverai altri toscani nel forum ma sono tutti timidoniPartecipa alle varie discussioni e fatti conoscere, e sicuramente riuscirai a fare nuove buone e interessanti conoscenze.
A presto!
Ciao andiphone, scusa ma ho visto soltanto adesso il tuo messaggio,si sono di livorno,livorno ...zona S.Marco!... te? ho visto che ci sono diversi toscani sul forum e' davvero ben fatto complimenti a chi lo gestisce

Diffondiamo un po di vernacolo livornese?

Ciao a risentirci,mirko
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 09/07/2008, 20:33
Io abito in zona stadio. I toscani vanno risvegliati, o sono tutti timidoni o tutti super impegnati (come memirkomek ha scritto:[...]
Ciao andiphone, scusa ma ho visto soltanto adesso il tuo messaggio,si sono di livorno,livorno ...zona S.Marco!... te? ho visto che ci sono diversi toscani sul forum e' davvero ben fatto complimenti a chi lo gestisce![]()
![]()
![]()
Diffondiamo un po di vernacolo livornese?![]()
![]()
Ciao a risentirci,mirko

Per il vernacolo bella idea... Però si rischia di trovare poi più asterischi della censura che parole :-P Deh :-D
Ci leggiamo a giro. Mi raccomando non sparire.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]