un piccolo pensiero audace
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
un piccolo pensiero audace
Messaggio da senzafantasia » 05/06/2008, 11:26

- massi24
- Moderatore
Re: un piccolo pensiero
Messaggio da massi24 » 05/06/2008, 12:24
Ti chiedo scusa, potresti spiegarti meglio a riguardo del pensiero?senzafantasia ha scritto:mi piacerebbe una volta fare un pensiero audace....però..non accade mai...non c'è mai nessuno che suscita questo in me,certo vedo pochissima gente,non faccio vita mondana...e poi sono troppo onesta..però...solo un pensiero si potrebbe fare ma io anche così son pretenziosa...a voi capita di averne??
Sennò è troppo generico e non riguarda l'argomento amore
Messaggio da Illuminato » 05/06/2008, 12:27
senzafantasia ha scritto:mi piacerebbe una volta fare un pensiero audace....però..non accade mai...non c'è mai nessuno che suscita questo in me,certo vedo pochissima gente,non faccio vita mondana...e poi sono troppo onesta..però...solo un pensiero si potrebbe fare ma io anche così son pretenziosa...a voi capita di averne??
Quarda che l'essere onesti è una virtù, la migliore delle virtù e posso assicurarti che paga sempre nella vita, soprattutto quando nemmeno te l'aspetti. Quanto all'audacità del pensiero, non aver paure ESPRIMILO A GRAN VOCE.... stati certa che siamo tutti con le orecchie tese ad ASCOLTARTI e a rilanciare la discussione in ogni caso, almeno per curiosità
Messaggio da senzafantasia » 05/06/2008, 12:40
non riguarda l'amore ma non sapevo dove altro metterlo sinceramentemassi24 ha scritto:[...]
Ti chiedo scusa, potresti spiegarti meglio a riguardo del pensiero?
Sennò è troppo generico e non riguarda l'argomento amore
??? io dico se vi capita di tradire col pensiero....a me non dispiacerebbe però mi manca la materia prima...mi piacerebbe così...giusto per poter sorridere tra me e me,giusto per non sentirmi già al capolinea amoroso....
giusto per aver un sogno che non sia il solito tran tran....proprio perchè son troppo onesta e sincera vorrei solo un pensiero.
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 05/06/2008, 13:59
Io sono libera, e potrei fare tutti i pensieri del mondo, ma non mi capita, e non mi capita per le tue stesse ragioni: manca la materia prima, sono difficile...ecc...senzafantasia ha scritto:mi piacerebbe una volta fare un pensiero audace....però..non accade mai...non c'è mai nessuno che suscita questo in me,certo vedo pochissima gente,non faccio vita mondana...e poi sono troppo onesta..però...solo un pensiero si potrebbe fare ma io anche così son pretenziosa...a voi capita di averne??
Però c'è un certo attore, poco conosciuto in Italia, che ha la dote di farmi fare pensieri piuttosto interessanti

- *Rose*
- MailAmico
Re: un piccolo pensiero audace
Messaggio da *Rose* » 05/06/2008, 19:32
senzafantasia ha scritto:mi piacerebbe una volta fare un pensiero audace....però..non accade mai...non c'è mai nessuno che suscita questo in me,certo vedo pochissima gente,non faccio vita mondana...e poi sono troppo onesta..però...solo un pensiero si potrebbe fare ma io anche così son pretenziosa...a voi capita di averne??
Hai voglia se ne faccio...

Messaggio da rosy » 05/06/2008, 21:15
Concordo,almeno col pensiero a volte certi sogni.....*Rose* ha scritto:[...]
Hai voglia se ne faccio...alle volte troppi!!
![]()
![]()
In effetti manca la materia prima
Messaggio da Thomas » 05/06/2008, 21:32
be dai credo capiti a molta gente, me compreso...senzafantasia ha scritto:mi piacerebbe una volta fare un pensiero audace....però..non accade mai...non c'è mai nessuno che suscita questo in me,certo vedo pochissima gente,non faccio vita mondana...e poi sono troppo onesta..però...solo un pensiero si potrebbe fare ma io anche così son pretenziosa...a voi capita di averne??
comunque piu che personaggi famosi, ragazze che vedo...

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 01/07/2008, 21:20
Stando in tema di attori, anch'io, come Tempest, faccio un pensierino audace quando vedo........indovinate chi???Non dovrebbe essere difficile..Dai che ci riuscite!senzafantasia ha scritto:mi piacerebbe una volta fare un pensiero audace....però..non accade mai...non c'è mai nessuno che suscita questo in me,certo vedo pochissima gente,non faccio vita mondana...e poi sono troppo onesta..però...solo un pensiero si potrebbe fare ma io anche così son pretenziosa...a voi capita di averne??

Messaggio da rosy » 01/07/2008, 21:24
Giuro io l'ho sognato,puoi immaginare.............per giorni sono rimasta sconvolta,troppo bello!george clooney ha scritto:[...]
Stando in tema di attori, anch'io, come Tempest, faccio un pensierino audace quando vedo........indovinate chi???Non dovrebbe essere difficile..Dai che ci riuscite!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]