Merlino ha scritto:
Anche se è OT, non posso fare a meno di rispondere...
Hai appena detto una sciocchezza epocale!!!
Le categorie non esistono!!!
Ci sono solo quelle che ci creiamo da soli quando partiamo sconfitti nelle cose che facciamo!!!
Ciao.
PS: fine OT...
riapro l'OT.
secondo me le categorie esistono eccome. siccome c'è gente che queste categorie le crea, automaticamente tutti vi rientriamo.
è bello affermare che non esistono, che sono tutte paranoie che ci facciamo noi, ma a mio parere non è vero.
ci sono i belli, i brutti, gli sfortunati, i benedetti dalla sorte, gli importanti e gli inutili (ecc).
è inutile dire di no, è vero, basta sapere osservare la realtà.
solo per il fatto di esistere siamo "catalogati".
checchè se ne dica, io non sarò mai trattato alla pari di un attore famoso.
checchè se ne dica, gli operai non saranno mai considerati importanti quanto i dirigenti (e non sto parlando di stipendio, ma di stima, rispetto, diritto alla sicurezza ecc).
checchè se ne dica, si aiuterà sempre più volentieri un ricco, un affascinante, un simpatico piuttosto che un inetto, uno squattrinato, uno sgorbio.
scusa merlino, ma io la penso così e non credo cambierò idea, in quanto i fatti sono evidenti.
scusate per l'OT.
comunque quel tizio deve essere proprio il nuovo clooney, o il nuovo ben affleck, o il nuovo pitt. magari lo fossi io hahahaha

secondo me ha preso una botta in testa, comunque potrebbe anche essere vero amore (o la fidanzata ha un conto in banca mostruoso

).
scusate ma queste accoppiate mi lasciano sempre un po' così...di norma le persone vanno coi propri simili (anche se si dice che gli opposti si attraggano, mah...)...per quel che mi riguarda i rapporti con gente diversa, anche fisicamente, non hanno mai funzionato.
ma magari hanno un'affinità emotiva ed intellettiva straordinaria.
comunque buon per loro (per lei soprattutto, un'occasione del genere non si ripresenta più).