e poi quando si lasciano...vanno a piagne nei forum...non ho piu' amici..non me se fila nessuno....sto solo -_-
ma te sta bene che stai solo!!!! anzi devi mori solo!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Boccino » 22/05/2008, 19:26
Messaggio da idiana » 31/05/2008, 11:19
Già...accade molto frequentemente di fare questo errore.Boccino ha scritto:quando la gente se fidanza...sparisce dagli amiciiii???
e poi quando si lasciano...vanno a piagne nei forum...non ho piu' amici..non me se fila nessuno....sto solo -_-
Messaggio da freddie mercury » 02/06/2008, 19:24
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 22:28
Ciao,io sono una di quelle che si è iscritta perchè si sente sola,non ho amici è vero,ma non perchè li ho accantonati, ma perchè io non ne avevo,i miei amici erano i suoi quindi ora SONO SOLA merito per questo di morire sola?Boccino ha scritto:quando la gente se fidanza...sparisce dagli amiciiii???
Messaggio da sbuffona » 14/06/2008, 22:32
per il semplice motivo cke non sono veri amici ???? i veri amici non spariscono dal olgi al domaniBoccino ha scritto:quando la gente se fidanza...sparisce dagli amiciiii???
Messaggio da idiana » 14/06/2008, 23:01
sbuffona ha scritto:[...]
per il semplice motivo cke non sono veri amici ???? i veri amici non spariscono dal olgi al domani
Messaggio da Yaya83 » 14/07/2008, 2:28
Boccino ha scritto:quando la gente se fidanza...sparisce dagli amiciiii???
Messaggio da SarettaAki » 14/07/2008, 9:44
d'accordissimo....vedi,quando ancora usicvo con il gruppo di amici che avevo,la maggior parte eravamo single ma se ogni tanto ci scappava di fidanzarsi,bhe noi eravamo tutti coscenti che all'inizio è normale dedicare il massimo del tempo alla ragazza/o poi piano piano si ricomincia ad uscire col gruppo...o per esempio,il mio exex non li poteva scerne,quindi io per 3 anni non ci uscivo (però mi ci mantenevo in contatto) poi quando mi sono lasciata loro sono stati i primi a correre...sbuffona ha scritto:[...]
per il semplice motivo cke non sono veri amici ???? i veri amici non spariscono dal olgi al domani
Messaggio da Ospite » 14/07/2008, 10:04
pero' saretta vedi che contraddici boccino. la visione di boccino è semplicista. ci sono problemi piu' grandi di noi che tengono lontano.SarettaAki ha scritto:[...]
(però mi ci mantenevo in contatto) poi quando mi sono lasciata loro sono stati i primi a correre...
....[/i]
Messaggio da SarettaAki » 14/07/2008, 10:16
parola ha scritto:[...]
pero' saretta vedi che contraddici boccino. la visione di boccino è semplicista. ci sono problemi piu' grandi di noi che tengono lontano.
tu ti tenevi in contatto, ma non li vedevi. se loro fossero stati dei bambini ti avrebbero mandato a quel paese. invece sono adulti ed hanno capito che in quel momento eri obbligata a stare lontana da loro. pretendere di essere amici come a 15 anni mi sembra un po' assurdo. il vero amico capisce pure, invece di stare li' sempre col dito puntato e pretendere il proprio posto nella "gara" della vita dell'altro.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]