Boccino ha scritto:sono tornato....e mi manca da far schifo la mia amica....!!!!!
ci conosciamo da 11 anni...ma stavolta e stata veramente una pezzaaa!!!
tutti questi giorni 24 su 24...dormire insieme...svegliarmi e andare a dormire..e vedere come ultima o prima volta lei....le coccole i bacettini...le risate...
mi manca troppo...mi vie da piange!!!!
dovro aspettare 2 mesi prima di vederla..e poi ripartira' 2 anni x bruxelles...gia' a pensarci mi prende a male...!!!
sto malissimo rega..e non so che fa x tiramme su...mi a messo uno strato in faccia di malinconia allucinante...!!!
aiutooo
mai stato cosi!!!!
Sai che c'è un detto che fa più o meno" com'è dolce naufragar in questo mar", ecco in questo momento credo che stai annegando nel mare più dolce che c'è e non esiste salvagente che ti possa aiutare, io prenderei una mezza sbronza ricordando i bei momenti, oppure suonerei la mia "strato", che la uso quando sto di m***a, mi aiuta a tirar fuori tutte le malinconie, ma non so se tu hai una strato, però hai la tua amica, che, ne sono sicuro, ti pensa e le manchi, e non è poco sapere che la persona più cara sta pensando a te e condivide questo triste, malinconico, romantico momento. Non è che tutto questo ti tira sù, se vuoi una barzelletta eccola:.... Non me ne viene in mente neanche una oh, mi dispiace, non è serata! Ma non piangere, domani mi verrà in mente, sicuro!
trout