Un'abbraccio a tutti e a presto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Stefo10 » 03/06/2008, 11:12
Messaggio da Cherry » 03/06/2008, 11:32
Messaggio da brianzolo66 » 03/06/2008, 12:00
Benvenuto Stefano.Stefo10 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vivo ad Ostia (litorale di Roma)e sono lieto e fiducioso nell'entrare a far parte di questo furum
... Caratterialmente una persona molto solare ma un po' solo ... Sto notando con disappunto che mi sono un po' chiuso ... Per varie vicissitudini, o perchè non sempre le cose vanno come vorresti, o perchè forse "IO", ho, sabgliato, nel dosare le mie attenzioni trasportato dalla passione di quello che comunque non rimpiango, perchè a caro prezzo (oggi) mi ha anche insegnato quanto è importante l'amicizia ... Ed allora eccomi qui
, ho cercato e trovato quello che vedo come un fresco lago nel deserto, propenso e desideroso di essere amico , ricco di tutto quello che fin'ora ho imparato e che porto come dote sotto forma di consigli (quando potrò darne), ma completamente privo di giudizi
![]()
Messaggio da Stefo10 » 03/06/2008, 19:54
Ciao genteCherry ha scritto:Benvenuto Stefo, che bella presentazione!!!
Perchè no nci racconti qualcosa in più in una discussione su Amicizia, allora?!
Buona permanenza sul forum e se vuoi qualce info, prima ti consiglio di leggere
Messaggio da Melissa » 05/06/2008, 11:48
E' bello leggere che qualcuno crede a quei legami che si formano nell'anima, per amicizia, per rispetto o per stima... legami sinceri, veri...Stefo10 ha scritto:... insegnato quanto è importante l'amicizia ... Ed allora eccomi qui, ho cercato e trovato quello che vedo come un fresco lago nel deserto, propenso e desideroso di essere amico , ricco di tutto quello che fin'ora ho imparato e che porto come dote sotto forma di consigli (quando potrò darne), ma completamente privo di giudizi
![]()
Messaggio da senzafantasia » 05/06/2008, 12:14
benvenuto,sono sicura che è solo un momento e presto di ributtaerai nella mischia.Stefo10 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vivo ad Ostia (litorale di Roma)e sono lieto e fiducioso nell'entrare a far parte di questo furum
... Caratterialmente una persona molto solare ma un po' solo ... Sto notando con disappunto che mi sono un po' chiuso ... Per varie vicissitudini, o perchè non sempre le cose vanno come vorresti, o perchè forse "IO", ho, sabgliato, nel dosare le mie attenzioni trasportato dalla passione di quello che comunque non rimpiango, perchè a caro prezzo (oggi) mi ha anche insegnato quanto è importante l'amicizia ... Ed allora eccomi qui
, ho cercato e trovato quello che vedo come un fresco lago nel deserto, propenso e desideroso di essere amico , ricco di tutto quello che fin'ora ho imparato e che porto come dote sotto forma di consigli (quando potrò darne), ma completamente privo di giudizi
![]()
Messaggio da fiorellino68 » 05/06/2008, 17:42
CIAO BENVENUTOStefo10 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vivo ad Ostia (litorale di Roma)e sono lieto e fiducioso nell'entrare a far parte di questo furum
![]()
Messaggio da Stefo10 » 06/06/2008, 1:38
Melissa ha scritto:[...]
E' bello leggere che qualcuno crede a quei legami che si formano nell'anima, per amicizia, per rispetto o per stima... legami sinceri, veri...
Ci credo molto anche io...e come noi, qui, sono in tanti..
Questa terra e' un giardino d'amicizia....![]()
Benvenuto, Mely
Messaggio da luca79 » 06/06/2008, 10:24
Benvenuto Stefano sul forumStefo10 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vivo ad Ostia (litorale di Roma)e sono lieto e fiducioso nell'entrare a far parte di questo furum
![]()
Messaggio da Erin7 » 07/06/2008, 15:17
Stefo10 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vivo ad Ostia (litorale di Roma)e sono lieto e fiducioso nell'entrare a far parte di questo furum
![]()
Messaggio da Stefo10 » 07/06/2008, 19:27
GiustissimoErin7 ha scritto:[...]
Benvenuto Stefano!
Anch'io come te desidero fare nuove amicizie... purtroppo ho perso un pò i contatti con i miei amici... ora li sento e li vedo poco, un pò per i miei, un pò per i loro impegni.
Comunque tutti facciamo degli errori... l'importante è non perserverare negli stessi... insomma se proprio dobbiamo sbagliare... erriamo in maniera diversificata!
A presto!
Erin7:)
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]