Turchia consigli
Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Non per organizzare incontri, raduni e gite per cui esistono gli altri forum. No pubblicità, grazie
Turchia consigli
Messaggio da anna78 » 05/06/2008, 10:15
questa estate vorrei fare un bel giro della Turchia e quindi vorrei sapere, da chi già c'è stato, se sia meglio avventurarsi da soli oppure rivolgersi ad un Tour operator.
Vi ringrazio per le risposte
Re: Turchia consigli
Messaggio da gagarin » 05/06/2008, 10:19
anna78 ha scritto:Salve a tutti,
questa estate vorrei fare un bel giro della Turchia e quindi vorrei sapere, da chi già c'è stato, se sia meglio avventurarsi da soli oppure rivolgersi ad un Tour operator.
Non ci sono mai stato..... ma comunque è una terra bellissima ma credo ostica...
quindi se non con un tour operator almeno con ???????? che gia la conosca...
cosi magari ti fa vedere ???? la turkia nascosta ..... quella vera.... e non quella da turista....
??? Bellissima vacanza complimenti per la scelta
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 05/06/2008, 11:24
Ciao gagarin...ti ricordo che il forum non riconosce la scrittura stile sms per cui sostituisce le parole scritte in questo modo con punti interrogativi che rendono difficile la comprensione del messaggio.gagarin ha scritto:[...]
Non ci sono mai stato..... ma comunque è una terra bellissima ma credo ostica...
quindi se non con un tour operator almeno con ???????? che gia la conosca...
cosi magari ti fa vedere ???? la turkia nascosta ..... quella vera.... e non quella da turista....
??? Bellissima vacanza complimenti per la scelta
Ti lascio il link della policy e guida all'uso in cui è spiegato il funzionamento del forum.
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum
Grazie per l'attenzione e buona permanenza in nostra compagnia!

Messaggio da Allegro_capellone » 12/05/2009, 14:31
Probabilmente sarai già andata..io viaggio sempre senza tour operator..in turchia sono stato due volte ad istanbul..la gnete è molto accogliente...nessun problema particolare...attenta solo ai furtianna78 ha scritto:Salve a tutti,

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]