sono un pò solo...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da ivomatrix » 30/05/2008, 22:51
Messaggio da tempest » 30/05/2008, 23:08
Benvenuto, vedrai che quì un po' di compagnia e qualche consiglio lo trovi...ivomatrix ha scritto:ciao a tutti spero di poter dare e sopratutto ricevere qualche consiglio.
sono un pò solo...
Messaggio da brianzolo66 » 31/05/2008, 0:03
Benvenuto Ivo; sono sicuro che qui non si sentirai più solo.ivomatrix ha scritto:ciao a tutti spero di poter dare e sopratutto ricevere qualche consiglio.
sono un pò solo...
Messaggio da fiorellino68 » 31/05/2008, 11:08
ciao Ivo mi chiamo fiorellino68 anche io sono nuova, benvenuto e spero di poter fare amicizia con te come ho fatto con altri, sai qui è molto facile. Ciaoivomatrix ha scritto:ciao a tutti spero di poter dare e sopratutto ricevere qualche consiglio.
sono un pò solo...
Messaggio da fiorellino68 » 31/05/2008, 11:14
Ciao Brianzolo66, tutto bene? Fiorellino68brianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuto Ivo; sono sicuro che qui non si sentirai più solo.
Messaggio da brianzolo66 » 31/05/2008, 11:17
Tutto bene grazie e spero anche te.fiorellino68 ha scritto:[...]
Ciao Brianzolo66, tutto bene? Fiorellino68
Messaggio da rosy » 31/05/2008, 15:15
Ciao Ivo benvenuto anche da parte mia raccontati ciaoivomatrix ha scritto:ciao a tutti spero di poter dare e sopratutto ricevere qualche consiglio.
sono un pò solo...
Messaggio da cinciallegra » 31/05/2008, 16:41
ivomatrix ha scritto:ciao a tutti spero di poter dare e sopratutto ricevere qualche consiglio.
sono un pò solo...
Messaggio da luca79 » 02/06/2008, 10:54
ciao e benvenuto, di dove sei?ivomatrix ha scritto:ciao a tutti spero di poter dare e sopratutto ricevere qualche consiglio.
sono un pò solo...
Messaggio da shania72 » 03/06/2008, 8:45
Benvenuto!!!! Guarda quanti siamo...come si fa a sentirsi soli???ivomatrix ha scritto:ciao a tutti spero di poter dare e sopratutto ricevere qualche consiglio.
sono un pò solo...
Messaggio da Cherry » 03/06/2008, 10:06
fiorellino, ti invito a non scrivere messaggi personali indirizzati ad altri utenti, soprattutto nelle discussioni di presentazione altrui!Se vuoi sapere come sta un altro utente devi usare gli mp,fiorellino68 ha scritto:[...]
Ciao Brianzolo66, tutto bene? Fiorellino68
Messaggio da fiorellino68 » 03/06/2008, 17:14
scusa, me lo hanno fatto gia notare, ma grazie.... la mia solita figuraccia. ciaoCherry ha scritto:[...]
fiorellino, ti invito a non scrivere messaggi personali indirizzati ad altri utenti, soprattutto nelle discussioni di presentazione altrui!Se vuoi sapere come sta un altro utente devi usare gli mp,
Messaggio da primulina67 » 03/06/2008, 22:37
ivomatrix ha scritto:ciao a tutti spero di poter dare e sopratutto ricevere qualche consiglio.
sono un pò solo...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]