eccomi
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
eccomi
Messaggio da eilyz79 » 12/05/2008, 22:25
- massi24
- Moderatore
Re: eccomi
Messaggio da massi24 » 12/05/2008, 22:37
Un abbraccio sincero sperando che tu possa trovare finalmente la serenità che ti manca.eilyz79 ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato questo forum girando per il web e mi e' piaciuto subito. Sono Eilyz e ho 28 anni. E' un periodo un po' cosi' per me,una grande perdita,una ferita che non si potra' mai rimarginare, una storia che fatica ad andare avanti e tante persone che se ne sono andate perche' non ero piu' la ragazza solare e sorridente di prima, ora nella mia vita c e' il lavoro, la casa, le commissioni e i doveri e tante preoccupazioni perche' ho tutto sulle spalle da quando mia mamma non c'e' piu'. Molte volte mi sento sola, mi manca qualcuno di sincero con cui confidarmi perche' le batoste prese mi hanno chiusa un po' al mondo. Cosi' in questa serata come tante altre mi chied' se esiste ancora l'amicizia disinteressata, quella pura e leale. Io l ho sempre donata gratuitamente e sempre piu' volte son rimasta delusa.Spero che questo sia il posto giusto per trovare una parola,un abbraccio, un sorriso gratuito. Eilyz
Non perderti mai d'animo che l'amicizia esiste e ne avrai la prova

Sono sicuro che qui ti troverai bene

Benvenuta

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 12/05/2008, 23:04
Benvenuta: spero che qui tu possa trovare un po' di conforto e delle vere amicizie. Lo spero proprio.eilyz79 ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato questo forum girando per il web e mi e' piaciuto subito. Sono Eilyz e ho 28 anni. E' un periodo un po' cosi' per me,una grande perdita,una ferita che non si potra' mai rimarginare, una storia che fatica ad andare avanti e tante persone che se ne sono andate perche' non ero piu' la ragazza solare e sorridente di prima, ora nella mia vita c e' il lavoro, la casa, le commissioni e i doveri e tante preoccupazioni perche' ho tutto sulle spalle da quando mia mamma non c'e' piu'. Molte volte mi sento sola, mi manca qualcuno di sincero con cui confidarmi perche' le batoste prese mi hanno chiusa un po' al mondo. Cosi' in questa serata come tante altre mi chied' se esiste ancora l'amicizia disinteressata, quella pura e leale. Io l ho sempre donata gratuitamente e sempre piu' volte son rimasta delusa.Spero che questo sia il posto giusto per trovare una parola,un abbraccio, un sorriso gratuito. Eilyz

Messaggio da netilib » 12/05/2008, 23:20
Benvenuta! Qui di gente che ha preso "batoste" ce n'è qualcuna... e mi pare che (quasi) tutte/i hanno trovato aiuto nel forum...eilyz79 ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato questo forum girando per il web e mi e' piaciuto subito. Sono Eilyz e ho 28 anni. E' un periodo un po' cosi' per me,una grande perdita,una ferita che non si potra' mai rimarginare, una storia che fatica ad andare avanti e tante persone che se ne sono andate perche' non ero piu' la ragazza solare e sorridente di prima, ora nella mia vita c e' il lavoro, la casa, le commissioni e i doveri e tante preoccupazioni perche' ho tutto sulle spalle da quando mia mamma non c'e' piu'. Molte volte mi sento sola, mi manca qualcuno di sincero con cui confidarmi perche' le batoste prese mi hanno chiusa un po' al mondo. Cosi' in questa serata come tante altre mi chied' se esiste ancora l'amicizia disinteressata, quella pura e leale. Io l ho sempre donata gratuitamente e sempre piu' volte son rimasta delusa.Spero che questo sia il posto giusto per trovare una parola,un abbraccio, un sorriso gratuito. Eilyz
Sembra incredibile ma il forum aiuta davvero...
Quindi benvenuta e un sincero augurio di poter tornare al più presto solare e sorridente come prima...
Messaggio da luca79 » 13/05/2008, 10:18
benvenutaeilyz79 ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato questo forum girando per il web e mi e' piaciuto subito. Sono Eilyz e ho 28 anni. E' un periodo un po' cosi' per me,una grande perdita,una ferita che non si potra' mai rimarginare, una storia che fatica ad andare avanti e tante persone che se ne sono andate perche' non ero piu' la ragazza solare e sorridente di prima, ora nella mia vita c e' il lavoro, la casa, le commissioni e i doveri e tante preoccupazioni perche' ho tutto sulle spalle da quando mia mamma non c'e' piu'. Molte volte mi sento sola, mi manca qualcuno di sincero con cui confidarmi perche' le batoste prese mi hanno chiusa un po' al mondo. Cosi' in questa serata come tante altre mi chied' se esiste ancora l'amicizia disinteressata, quella pura e leale. Io l ho sempre donata gratuitamente e sempre piu' volte son rimasta delusa.Spero che questo sia il posto giusto per trovare una parola,un abbraccio, un sorriso gratuito. Eilyz

vedrai che qui troverai molto comforto e tante persone che ti staranno vicino.. Intanto ti mando un abbraccio virtuale
Messaggio da RealGirl » 13/05/2008, 15:40
Per quanto ho potuto vedere fino ad ora, sì che sei nel posto giusto cara Eilyz..e te lo dimostro proprio subito...un abbraccio forte e un sorriso solo per te!eilyz79 ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato questo forum girando per il web e mi e' piaciuto subito. Sono Eilyz e ho 28 anni. E' un periodo un po' cosi' per me,una grande perdita,una ferita che non si potra' mai rimarginare, una storia che fatica ad andare avanti e tante persone che se ne sono andate perche' non ero piu' la ragazza solare e sorridente di prima, ora nella mia vita c e' il lavoro, la casa, le commissioni e i doveri e tante preoccupazioni perche' ho tutto sulle spalle da quando mia mamma non c'e' piu'. Molte volte mi sento sola, mi manca qualcuno di sincero con cui confidarmi perche' le batoste prese mi hanno chiusa un po' al mondo. Cosi' in questa serata come tante altre mi chied' se esiste ancora l'amicizia disinteressata, quella pura e leale. Io l ho sempre donata gratuitamente e sempre piu' volte son rimasta delusa.Spero che questo sia il posto giusto per trovare una parola,un abbraccio, un sorriso gratuito. Eilyz

Isabel
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da eilyz79 » 14/05/2008, 10:03
Grazie a tutti ragazzi, ora vado in perlustrazione di questo bellissmo forum a sbirciare i fatti vostriRealGirl ha scritto:[...]
Per quanto ho potuto vedere fino ad ora, sì che sei nel posto giusto cara Eilyz..e te lo dimostro proprio subito...un abbraccio forte e un sorriso solo per te!![]()
Isabel

- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 22/05/2011, 13:09
Avrà certamente riletto ciò che scrisse tre anni fa, mi chiedo se sia cambiato qualcosa in confronto a quel tempo. Sia chiaro che non voglio sapere i fatti Suoi, mi basta un "sì" o un "no", mi serve soltanto comprendere se a volte tre anni siano sufficienti o meno per elaborare dispiaceri e tracciare semmai nuovi percorsi.eilyz79 ha scritto:ritorno dopo cosi' tanto su questo forum di cui avevo perso anche ogni dato per entrare.
son dinuovo qui, sempre fiduciosa nella possibilita' di conoscere davvero belle persone.
Auguri per le nuove conoscenze Eilyz79.
Messaggio da waxwork78 » 29/05/2011, 14:36
di dove sei ? Spero ?? con il tempo le cose si siano un pò aggiustate ... ??? un sorriso non lo si nega a nessunoeilyz79 ha scritto:ritorno dopo cosi' tanto su questo forum di cui avevo perso anche ogni dato per entrare.
son dinuovo qui, sempre fiduciosa nella possibilita' di conoscere davvero belle persone.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]