Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da massimo1965 » 03/05/2008, 23:08
Messaggio da brianzolo66 » 03/05/2008, 23:59
Benvenuto Massimo.massimo1965 ha scritto:ciao ragazzi, mi chiamo massimo, digito dalla sardegna, in provincia di oristano. sono 1 persona desiderosa di conoscere tantissimi amici e amiche, vere, perche' e quello che oggi giorno purtroppo non si riesce + a trovare, e se la trovi sembra quella vera, poi come gia' 2 volte, come e' successo a me, ti chiudono la porta in faccia, ma son sicuro che non e sempre cosi!! amo scrivere nei forum perche' mi lega tanto comunicare, confidarmi dire le mie e ascoltare i problemi degli altri, visto che purtroppo di problemi ne abbiamo tutti! che dire, sono sposato ho 2 magnifici figli, pero' tornando alla vera amicizia la classifico al primo posto!! 1 abbraccio fortissimo a tutti![]()
Messaggio da lory18 » 04/05/2008, 0:33
Benvenuto tra noi, Massimo, è bello sentirti parlare così dell'amicizia, anch'io sono una persona che ci crede e, anche molto!!massimo1965 ha scritto:ciao ragazzi, mi chiamo massimo, digito dalla sardegna, in provincia di oristano. sono 1 persona desiderosa di conoscere tantissimi amici e amiche, vere, perche' e quello che oggi giorno purtroppo non si riesce + a trovare, e se la trovi sembra quella vera, poi come gia' 2 volte, come e' successo a me, ti chiudono la porta in faccia, ma son sicuro che non e sempre cosi!! amo scrivere nei forum perche' mi lega tanto comunicare, confidarmi dire le mie e ascoltare i problemi degli altri, visto che purtroppo di problemi ne abbiamo tutti! che dire, sono sposato ho 2 magnifici figli, pero' tornando alla vera amicizia la classifico al primo posto!! 1 abbraccio fortissimo a tutti![]()
Messaggio da lory18 » 04/05/2008, 0:39
Caro Massimo, quì non ti sentirai per niente solo, ci siamo noi a farti compagnia. Questa è, come una grande famiglia!!!massimo1965 ha scritto:come gia mi sono presentato prima, sono massimo, per natura il mio cuore piange di solitudine, si e anche vero che sono sposato, ho 2 figli, pero' mi manca tanto la vera amicizia, e giuro come d'intuito questo meraviglioso forum mi da l'impressione che qui ci sia veramente persone in gamba!!
Messaggio da amy_lee » 04/05/2008, 11:40
Benvenutissimo Massimo anche da parte miamassimo1965 ha scritto:ciao ragazzi, mi chiamo massimo, digito dalla sardegna, in provincia di oristano. sono 1 persona desiderosa di conoscere tantissimi amici e amiche, vere, perche' e quello che oggi giorno purtroppo non si riesce + a trovare, e se la trovi sembra quella vera, poi come gia' 2 volte, come e' successo a me, ti chiudono la porta in faccia, ma son sicuro che non e sempre cosi!! amo scrivere nei forum perche' mi lega tanto comunicare, confidarmi dire le mie e ascoltare i problemi degli altri, visto che purtroppo di problemi ne abbiamo tutti! che dire, sono sposato ho 2 magnifici figli, pero' tornando alla vera amicizia la classifico al primo posto!! 1 abbraccio fortissimo a tutti![]()
Messaggio da Crash Cilea » 04/05/2008, 15:45
Benvenutooooooomassimo1965 ha scritto:ciao ragazzi, mi chiamo massimo, digito dalla sardegna, in provincia di oristano. sono 1 persona desiderosa di conoscere tantissimi amici e amiche, vere, perche' e quello che oggi giorno purtroppo non si riesce + a trovare, e se la trovi sembra quella vera, poi come gia' 2 volte, come e' successo a me, ti chiudono la porta in faccia, ma son sicuro che non e sempre cosi!! amo scrivere nei forum perche' mi lega tanto comunicare, confidarmi dire le mie e ascoltare i problemi degli altri, visto che purtroppo di problemi ne abbiamo tutti! che dire, sono sposato ho 2 magnifici figli, pero' tornando alla vera amicizia la classifico al primo posto!! 1 abbraccio fortissimo a tutti![]()
Messaggio da massimo1965 » 04/05/2008, 17:10
Messaggio da rosy » 04/05/2008, 19:46
Ciao Massy come potrei non dare il benvenuto al mio viccino di casa?massimo1965 ha scritto:ciao ragazzi, mi chiamo massimo, digito dalla sardegna, in provincia di oristano. sono 1 persona desiderosa di conoscere tantissimi amici e amiche, vere, perche' e quello che oggi giorno purtroppo non si riesce + a trovare, e se la trovi sembra quella vera, poi come gia' 2 volte, come e' successo a me, ti chiudono la porta in faccia, ma son sicuro che non e sempre cosi!! amo scrivere nei forum perche' mi lega tanto comunicare, confidarmi dire le mie e ascoltare i problemi degli altri, visto che purtroppo di problemi ne abbiamo tutti! che dire, sono sposato ho 2 magnifici figli, pero' tornando alla vera amicizia la classifico al primo posto!! 1 abbraccio fortissimo a tutti![]()
Messaggio da massimo1965 » 04/05/2008, 19:55
ciao rosy, grazie anche a te, bellissima citta' cagliari, la conosco perche' ci ho lavorato 9 anni e ci ho anche vissuto, pero' a pirri, zona di monreale!! comunque ci risentiremmo qua, 1 forte abbraccio ciao!rosy ha scritto:[...]
Ciao Massy come potrei non dare il benvenuto al mio viccino di casa?
Buona permanenza
Messaggio da Rita77xx » 04/05/2008, 23:59
Ciao!!!Benvenuto!!!brianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuto Massimo.
Messaggio da Melissa » 05/05/2008, 12:00
Chiudo gli occhi e abbraccio quel che resta, piccoli pezzi di un cuore a cui manca l'aria... quell'affetto d'amicizia che se respirato fa sentire accesi tutti quei battiti che generano sorrisi, parole, speranze......massimo1965 ha scritto:ciao ragazzi, mi chiamo massimo, digito dalla sardegna, in provincia di oristano. sono 1 persona desiderosa di conoscere tantissimi amici e amiche, vere, perche' e quello che oggi giorno purtroppo non si riesce + a trovare, e se la trovi sembra quella vera, poi come gia' 2 volte, come e' successo a me, ti chiudono la porta in faccia, ma son sicuro che non e sempre cosi!! amo scrivere nei forum perche' mi lega tanto comunicare, confidarmi dire le mie e ascoltare i problemi degli altri, visto che purtroppo di problemi ne abbiamo tutti! che dire, sono sposato ho 2 magnifici figli, pero' tornando alla vera amicizia la classifico al primo posto!! 1 abbraccio fortissimo a tutti![]()
Messaggio da massimo1965 » 05/05/2008, 19:18
ciao melissa, grazie di cuore anche per le tur bellissime parole, amo le parole dolci, grazie davvero!!@ 1 caloroso abbraccio anche a Rita77xx, ciao, e al resto gia' nominato ieri!Melissa ha scritto:[...]
Chiudo gli occhi e abbraccio quel che resta, piccoli pezzi di un cuore a cui manca l'aria... quell'affetto d'amicizia che se respirato fa sentire accesi tutti quei battiti che generano sorrisi, parole, speranze......
Mailamici è ricco di belle persone, resta con noi, fatti conoscere, scoprici così da sentire tangibili le mie parole...
Benvenuto, Mely..
Messaggio da Lucrezia » 05/05/2008, 23:42
massimo1965 ha scritto:non andavo a letto tranquillo, se prima non auguravo al forum , 1 dolcissima notte!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]