Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da lucylou » 03/05/2008, 22:09
Messaggio da brianzolo66 » 03/05/2008, 22:12
Benvenuta e ti auguro di trovare belle amicizie su questo bel forum.lucylou ha scritto:ciao a tutti.........mi sono appena iscritta ed è la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum......mi piace molto chiaccherare........e mi piace fare nuove amicizie....![]()
![]()
![]()
Messaggio da lucylou » 03/05/2008, 22:19
brianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuta e ti auguro di trovare belle amicizie su questo bel forum.
Messaggio da Crash Cilea » 03/05/2008, 23:20
qui si chiacchera molto e si fanno anche nuove amicizielucylou ha scritto:ciao a tutti.........mi sono appena iscritta ed è la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum......mi piace molto chiaccherare........e mi piace fare nuove amicizie....![]()
![]()
![]()
Messaggio da massimo1965 » 03/05/2008, 23:30
ciao anche da parte mia, 6 fresca- fresca come me, anche io sono iscritto da poco, e ancora sto orientandomi, ma presto ci faranno sentire di casa! 1 abbraccio.lucylou ha scritto:ciao a tutti.........mi sono appena iscritta ed è la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum......mi piace molto chiaccherare........e mi piace fare nuove amicizie....![]()
![]()
![]()
Messaggio da amy_lee » 04/05/2008, 11:43
anchio son nuova nuova benvenutalucylou ha scritto:ciao a tutti.........mi sono appena iscritta ed è la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum......mi piace molto chiaccherare........e mi piace fare nuove amicizie....![]()
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]