I miei:
-Lost
-Desperate Housewives
-CSI New York
-CSI ( Las Vegas )
-Ugly Betty
-Cold Case
-E.R.
in ordine di gradimento...e sempre che non me stia dimenticando qualcuno...

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da Mister71 » 30/04/2008, 15:29
Heilà, ciao...tempest ha scritto:Vi piacciono i serial americani, se si, quali sono i vostri preferiti?
I miei:
-Lost
-Desperate Housewives
-CSI New York
-CSI ( Las Vegas )
-Ugly Betty
-Cold Case
-E.R.
Messaggio da Mistermagister » 30/04/2008, 19:17
In ordine di gradimento:tempest ha scritto:Vi piacciono i serial americani, se si, quali sono i vostri preferiti?
I miei:
-Lost
-Desperate Housewives
-CSI New York
-CSI ( Las Vegas )
-Ugly Betty
-Cold Case
-E.R.
Messaggio da Lucrezia » 30/04/2008, 21:59
Scusi, lei, come osa dimenticarsi del meraviglioso, inimitabile, unico, eccezionale DOTTOR HOUSE?tempest ha scritto:Vi piacciono i serial americani, se si, quali sono i vostri preferiti?
I miei:
-Lost
-Desperate Housewives
-CSI New York
-CSI ( Las Vegas )
-Ugly Betty
-Cold Case
-E.R.
Messaggio da massi24 » 12/07/2008, 17:51
Tempest, in tutti questi film criminologhi non vedo "Criminal minds".. come mai? Non ti piacciono?tempest ha scritto:Vi piacciono i serial americani, se si, quali sono i vostri preferiti?
I miei:
-Lost
-Desperate Housewives
-CSI New York
-CSI ( Las Vegas )
-Ugly Betty
-Cold Case
-E.R.
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 13/07/2008, 21:54
Aggiungerei Il Dott.House,Sex and the city...tempest ha scritto:Vi piacciono i serial americani, se si, quali sono i vostri preferiti?
I miei:
-Lost
-Desperate Housewives
-CSI New York
-CSI ( Las Vegas )
-Ugly Betty
-Cold Case
-E.R.
Messaggio da tempest » 13/07/2008, 22:48
Un effetti non l'ho mai guardato...cioè, ho provato una di puntata, ma non mi è piaciuto.massi24 ha scritto:[...]
Tempest, in tutti questi film criminologhi non vedo "Criminal minds".. come mai? Non ti piacciono?
Messaggio da anna78 » 14/07/2008, 21:07
Mi piacciono parecchiotempest ha scritto:Vi piacciono i serial americani, se si, quali sono i vostri preferiti?
)
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/07/2008, 21:15
Anch'io adoro Friends... lo guardo ancora!anna78 ha scritto:[...]
Mi piacciono parecchio
Friends
Dr. House
E.R.
Cold case
P.S. Piaceva anche a me Moonlighting con Bruce Willis
Messaggio da Sophia » 20/07/2008, 11:16
Io adoro i serial purtroppotempest ha scritto:Vi piacciono i serial americani, se si, quali sono i vostri preferiti?
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 20/07/2008, 14:17
Non devi assolutamente vergognartiii!!! anch'io lo guardo ancora,mi piace tantissimo e lo guarderei all'infinito!Sophia ha scritto:[...]
Io adoro i serial purtroppodico purtroppo perchè da quando ho il digitale con i nuovi canali non faccio che guardare telefilm, e invece dovrei studiare!!!!
Quelli che vedo in questo periodo sono:
-Dr. House
-Friends (lo rivedo tutte le sere)
-Ugly Betty
-Brothers and sisters
-Le cose che amo di te
e....una mamma per amica...con un pò di vergogna dato che lo guardo ancora alla mia vetusta età
Messaggio da Sophia » 20/07/2008, 14:49
E' vero i Tudor!! Mi sono completamente dimenticata di guardarli, anche se volevo farlo... :( ma ho perso solo le prime due puntate vero? Dalla faccetta coi quoricini ne deduco che vale la pena vederlo!tempest ha scritto:Una new entry tra i serial che guardo: " I tudor "![]()
Messaggio da tempest » 20/07/2008, 15:06
Io ho perso al prima puntata!Sophia ha scritto:[...]
E' vero i Tudor!! Mi sono completamente dimenticata di guardarli, anche se volevo farlo... :( ma ho perso solo le prime due puntate vero? Dalla faccetta coi quoricini ne deduco che vale la pena vederlo!
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 20/07/2008, 15:14
Beh... se sono tutti così..tempest ha scritto:[...]
Io ho perso al prima puntata!
Non è che sia storicamente proprio corretto credo, però ha belle scene, bei costumi, e una trama un po' diversa dal solito
Poi da vedere è![]()
![]()
![]()
[img]http://img523.imageshack.us/img523/6126/jonathanrhysmeyersbrownoc1.jpg[/img]
Poi ognuno ha i suoi gustia me 'sti tudor piacciono
Messaggio da george clooney » 20/07/2008, 18:07
Anche a me piace il Dr. House, e non solo il telefilm, trovo che lui (Hugh Laurie) non sia niente male..Ragazze, la pensate come me?anna78 ha scritto:[...]
Mi piacciono parecchio
Friends
Dr. House
E.R.
Cold case
P.S. Piaceva anche a me Moonlighting con Bruce Willis
Messaggio da Sophia » 20/07/2008, 18:24
george clooney ha scritto:[...]
Anche a me piace il Dr. House, e non solo il telefilm, trovo che lui (Hugh Laurie) non sia niente male..Ragazze, la pensate come me?
Messaggio da george clooney » 20/07/2008, 18:31
Allora non sono l'unica!!E' così intrigante..Sophia ha scritto:[...]
assolutamente si!!!!
Messaggio da tempest » 20/07/2008, 19:02
A me non piace. E' tutto vostrogeorge clooney ha scritto:[...]
Anche a me piace il Dr. House, e non solo il telefilm, trovo che lui (Hugh Laurie) non sia niente male..Ragazze, la pensate come me?
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 20/07/2008, 20:41
Non è bello ma... ha un certo fascino...george clooney ha scritto:[...]
Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 12:39
Messaggio da etherealmirror » 31/08/2008, 21:11
alcuni episodi di CSI e Criminal minds mi sono piaciuti molto..adoro Smallville..mi piaceva molto anche nip/tuck: geniale e un pò cinico(mi ricordava un pò me stesso...).ho trovato di pessimo gusto la pubblicità promozionale dei film tipo CSI che hanno mandato in onda questa estate con quei cadaveri stesi al sole in spiaggia...a tutto ci deve essere un limite però..Winona ha scritto:In ordine sparso perchè non saprei dire quale mi piace di più.
Le tre serie di CSI indistintamente l'una dall'altra e mi piacciono anche tutti e tre gli attori principali.
Dr House ultimamente sta un po' stufando in quanto diventato ripetitivo
NCSI e Criminal Minds e anche Law et Order (se si scrive così).
Lost più che altro per vedere dove va a finire e finora l'unica cosa che ho capito è perchè si chiama lost...tanto alla fine ti perdi!!!
Heroes mi pareva meglio all'inizio poi mi è sembrato simile ai fumetti della marvel!!
E mettiamoci anche smallville va...
E non me ne vengono in mente altri....
Messaggio da tempest » 31/08/2008, 21:32
A me sono piaciute le prime stagioni di Nip and Tuck, poi è diventato troppo strano...non so...troppo "twin peaks"etherealmirror ha scritto:[...]
alcuni episodi di CSI e Criminal minds mi sono piaciuti molto..adoro Smallville..mi piaceva molto anche nip/tuck: geniale e un pò cinico(mi ricordava un pò me stesso...).ho trovato di pessimo gusto la pubblicità promozionale dei film tipo CSI che hanno mandato in onda questa estate con quei cadaveri stesi al sole in spiaggia...a tutto ci deve essere un limite però..
Per me Lost è geniale! E' il mio preferito, è complicato e richede attenzione, ( mi ricorda the X-files )...ma la quarta serie mi è piaciuta un pochino meno delle precendenti.Winona ha scritto:Lost più che altro per vedere dove va a finire e finora l'unica cosa che ho capito è perchè si chiama lost...tanto alla fine ti perdi!!!
Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 22:08
I miei preferiti sono:tempest ha scritto:Vi piacciono i serial americani, se si, quali sono i vostri preferiti?
I miei:
-Lost
-Desperate Housewives
-CSI New York
-CSI ( Las Vegas )
-Ugly Betty
-Cold Case
-E.R.
Messaggio da Ospite » 06/09/2008, 9:26
Messaggio da Ospite » 22/08/2010, 13:30
Uno in particolare che mi e' piaciuto moltissimo: The MentalistOspite ha scritto:I miei preferiti sono:
Messaggio da tempest » 22/08/2010, 13:44
Ecco uno di quelli che mi piacciono e dimentico sempre quando viene trasmesso. Si lui è carinoaffabile ha scritto:[...]
Uno in particolare che mi e' piaciuto moltissimo: The Mentalist
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/The_Mentalist[/url]
Aggiungendoci che l'attore e' anche carino!
[img]http://www.thementalist-italia.com/wp-content/uploads/The-Mentalist-the-mentalist-5494583-1280-1024-300x240.jpg[/img]
Messaggio da arietina76 » 22/08/2010, 14:31
anch'io! ho seguito fin dalla prima serie Bones, e mi piace tantissimo! anzi, direi che ad ogni serie mi piace sempre di più!tempest ha scritto:[...]
Ecco uno di quelli che mi piacciono e dimentico sempre quando viene trasmesso. Si lui è carinoil che non guasta.
Ultimamente ho seguito regolarmente "Bones".
[img]http://img186.imageshack.us/img186/363/bonesh.jpg[/img]
E per cercare una foto da mettere qui ho visto uno spoiler![]()
uffa
Messaggio da tropicsnow » 22/08/2010, 14:32
non male come telefilm, ho seguito qualche puntata...affabile ha scritto:
Uno in particolare che mi e' piaciuto moltissimo: The Mentalist
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/The_Mentalist[/url]
Aggiungendoci che l'attore e' anche carino!![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]