ola
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- massi24
- Moderatore
Re: ola
Messaggio da massi24 » 27/04/2008, 15:14
Ciao Monica e benvenuta.. ti chiedo solo di non scrivere con le abbreviazioni perchè il nostro sistema non le riconosce e le sostituisce con i punti interrogativi..kikk4 ha scritto:ciao a ?? ?? nuova..mi chiamo Monica e ho 22 anni. sono d pesaro... sono una studentessa....x il momento ?? sola..ma cm ??? leggerete nel mio prox topic..e una situasione un po strana
un bacio
monica
Per l'intanto ti auguro buona permanenza e.. se dovessi avere bisogno.. troverai sempre una mano tesa ad aiutarti!
Buon viaggio tra le stanze del castello

Massi
Messaggio da kikk4 » 27/04/2008, 15:21
purtroppo l'ho visto solo ora che m avevi detto delle abbeviazione nell'altro topic hos crito abbrviato e ho visto che m metteva i punti di domanda cerchero d ricordarmi che da questo problema..mi scuso in anticipomassi24 ha scritto:[...]
Ciao Monica e benvenuta.. ti chiedo solo di non scrivere con le abbreviazioni perchè il nostro sistema non le riconosce e le sostituisce con i punti interrogativi..
Per l'intanto ti auguro buona permanenza e.. se dovessi avere bisogno.. troverai sempre una mano tesa ad aiutarti!
Buon viaggio tra le stanze del castello
Massi
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 27/04/2008, 17:56
Benvenuta Monica.kikk4 ha scritto:ciao a ?? ?? nuova..mi chiamo Monica e ho 22 anni. sono d pesaro... sono una studentessa....x il momento ?? sola..ma cm ??? leggerete nel mio prox topic..e una situasione un po strana
un bacio
monica

Messaggio da Crash Cilea » 27/04/2008, 20:32
Benvenutissima Monica !!kikk4 ha scritto:ciao a ?? ?? nuova..mi chiamo Monica e ho 22 anni. sono d pesaro... sono una studentessa....x il momento ?? sola..ma cm ??? leggerete nel mio prox topic..e una situasione un po strana
un bacio
monica
Che studi segui ?
Ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]