ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da Utopia » 23/04/2008, 9:00
-
- Utente Escluso
Re: ciao a tutti
Messaggio da brianzolo66 » 23/04/2008, 15:10
Benvenuto Fabio.Utopia ha scritto:Ciao a tutti mi presento , mi chiamo Fabio sono delle bella sicilia, amo viaggiare, lo sport, ma soprattutto sono un grande appassionato di musica alternativa.
Re: ciao a tutti
Messaggio da rosy » 23/04/2008, 21:32
Ciao Fabio un saluto dalla SardegnaUtopia ha scritto:Ciao a tutti mi presento , mi chiamo Fabio sono delle bella sicilia, amo viaggiare, lo sport, ma soprattutto sono un grande appassionato di musica alternativa.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]