se ti senti come me..scrivi,,mi farrebbe piacere.
parleremmo di tutto, possiammo aiutarci a vicenda.parole hanno un effeto magico

mi risponde qualcuno??? che io aspetto davero :(
baci ester
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da ester161 » 28/03/2008, 18:41
Messaggio da spiggy » 30/03/2008, 17:18
Ciao ester. Ti posso dare il mio benvenuta anche se sono arrivato anche io da poco... però sono qui anche io per scambiare idee, racconti, esperienze vissute e magari conoscere nuove amicizie. Ed è proprio vero... le parole possono diventare magia.ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
parleremmo di tutto, possiammo aiutarci a vicenda.parole hanno un effeto magico![]()
baci ester
Messaggio da Xandr » 30/03/2008, 20:02
ciao ester benvenuta..Mi dispiace che non sei riuscita a fare amicizie..Vedrai che qui dentro riuscirai a fare amicizia..Sono da poco iscritto qua ma sono tutti molto gentili e disponibili;)ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
parleremmo di tutto, possiammo aiutarci a vicenda.parole hanno un effeto magico![]()
baci ester
Messaggio da piggio » 01/04/2008, 11:40
Ciao ester!ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
baci ester
Messaggio da ester161 » 16/04/2008, 20:01
Messaggio da spiggy » 17/04/2008, 16:51
Ciao Ester. Piacere ritrovarti. Dov'è Oristano? In Sardegna, nella costa ovest... davanti alla finestra ho il mare... con un pò di fantasia immagino la Spagna là in fondo. Oristano è un piccolo paese... pardon...una cirìttadina. Siamo capoluogo di provincia da trent'anni quindi ci sentiamo cittadini e lo ricordiamo ai paesi vicini.ester161 ha scritto:ciao spiggy,,,
grazie per la tua risposta. oristano dove si trova??
non conosco tutta la italia![]()
allora dimmi come spesso ti trovi qua,,e perche???
e oggi non e giornata sono troppo arrabiata,,a volte non so come scaricare rabbia,sai![]()
a presto,,,
Messaggio da Crash Cilea » 17/04/2008, 18:32
benvenuta in Italia, innanzittutto, e soprattutto benvenuta su questo forum..ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
baci ester
Messaggio da ester161 » 17/04/2008, 19:06
Messaggio da spiggy » 18/04/2008, 9:00
Sei una ragazza indipendente? Lo pensavo sapendo che hai scelto di vivere così lontano da casa tua. Posso chiederti cosa ti ha portato in Italia?ester161 ha scritto:perche nome spiggy??
pero neanche mio e vero..ma mi piace ester![]()
aa sardegna sono stata per la vacanza,,bellissimia aqua nell mare pulita, natura meravigliosa..sono stata ad Olbia.
a niente mi arrabio qualche volta per chiachiere che facio con il mio fidanzato. sai credo essere abbastanza indipendente, non fare a qualcuno da serva,,non ho nelle vene.![]()
non ho girato tutta italia,,ma sud sono stata 3anni a Costiera Amalfitana,ad Amalfi.adeso nonj me lo posso permetere.troppo caro.
posso chiederti sei single o hai gia famiglia..
ciao a presto
Messaggio da The Edge » 18/04/2008, 20:21
Ciao Ester...Benvenutaester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
baci ester
Messaggio da fubba69 » 19/05/2008, 15:36
cara ester sono mancata per un po e adesso che sono rientrata ho letto con piacere la tua presentazione ti do il benvenuto in italia e spero che potremo risentirci al più presto baci.........ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
baci ester
Messaggio da ester161 » 22/05/2008, 16:36
Messaggio da fubba69 » 22/05/2008, 16:48
sono felicemente sposata da 15 anni e ho due figli meravigliosi lavoro per un azienda spagnola nel campo della vendita diretta che mi piace molto adoro cantare e amo molto gli animali in particolar modo i gatti a casa ne abbiamo una stupenda che si chiama sasha spero di risentirti presto baci.....ester161 ha scritto:ciao fubba..
tutto bene?
io in italia sto da un bell po. insiemme quasi 9anni. dico insiemme,
perche ho visuto fra italia e slovacchia.
ma adeso e deciso trovando amore qua, per adeso non mi muovo![]()
che fai bello nella vita??
bacio
Messaggio da ester161 » 09/07/2008, 14:20
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 09/07/2008, 15:38
ciao Ester benvevuta nel forum.. spero di conoscerti meglio... 1bacio ciao..ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
baci ester
Messaggio da ester161 » 09/07/2008, 17:39
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 09/07/2008, 21:46
ciao Ester,abbandonata perchè mi ha lasciata il mio principe azzurro,dopo 4anni!! ora sto un pò meglio,grazie.. io sono di legnano,in provincia di milano,e qui c'è il sole! meno male che sei sopravvissuta al temporale..ester161 ha scritto:ciao cenerentola ma perche abbandonata?
come stai??
posso chiederti da dove sei? io adeso sto a casa (slovachia)
cera una temporale,, ma ho sopravisuto.
baci a presto..
ester
Messaggio da brianzolo66 » 09/07/2008, 21:53
Benvenuta Ester, visto che non ti avevo salutato e benritrovata sul forum. Sei di Bratislava o di qualche città più piccola?ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
baci ester
Messaggio da Sciu » 10/07/2008, 13:07
Un grosso CIAO Ester, anche io come te cerco sempre molti amici, sono fondamentali e se avrai bisogno di me...io sono quì cara!ester161 ha scritto:ciao tutti.vivo a roma,,, sono fidanzata. fra mille spostamenti per iTALIA.non sono riuscita, e fermare un amicizia piu profonda. per me avere amica e molto importante. e sento tantissimo questa mancanza.
baci ester
Messaggio da ester161 » 10/07/2008, 18:07
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]