In amore tutto è lecito..o no?!
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
In amore tutto è lecito..o no?!
Messaggio da diaboliko » 14/04/2008, 15:26
Mi sono ri-invaghito della mia ex..ai tempi avevo deciso io di lasciarla, salvo poi pentirmene solo ora..
Nel frattempo però lei si è messa insieme ad un altro..
Secondo voi è giusto rispettare questa sua situazione sentimentale e quindi lasciar perdere, oppure provare il tutto per tutto, anche con "bastardate" per screditare il suo attuale ragazzo e creare zizzannia tra loro?
Un saluto a tutti!
- aurorablu
- Baby Amico
Re: IN AMORE TUTTO E' LECITO..O NO?!
Messaggio da aurorablu » 14/04/2008, 16:03
Ciao Diaboliko, secondo il mio punto di vista, devi assolutamente rispettare la sua nuova situazione sentimentale. Ti capisco, non è facile riprovare nuovamente sentimenti d'amore verso i confronti della tua ex, e sapere, che i suoi sentimenti, ora, sono rivolti ad un altro ragazzo! Chissà quanto avrà sofferto all'epoca, quando decidesti di lasciarla. Ora è innamorata di un altro, devi quindi rispettare la sua scelta.diaboliko ha scritto:Vi scrivo per sottoporvi una domanda relativa ad una questione in cui sono personalmente coinvolto..
Mi sono ri-invaghito della mia ex..ai tempi avevo deciso io di lasciarla, salvo poi pentirmene solo ora..
Secondo voi è giusto rispettare questa sua situazione sentimentale e quindi lasciar perdere, oppure provare il tutto per tutto, anche con "bastardate" per screditare il suo attuale ragazzo e creare zizzannia tra loro?
Un saluto a tutti!
Non fare pazzie, non crearle problemi o peggio ancora zizzanie di alcun genere, non cadere così in basso, non ne ricaveresti nulla, solo un gran disprezzo da parte sua. Cerca piuttosto di rimanere suo amico, (sempre se tra di voi siete rimasti in amicizia), solamente così eviterai di perderla completamente! e poi nella vita, mai dire mai, chissa, ci potrebbe sempre essere da parte sua un ritorno... In bocca al lupo!
- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 14/04/2008, 16:04
La tua ex è diventata improvvisamente interessante dopo che si è messa con un altro...diaboliko ha scritto:Vi scrivo per sottoporvi una domanda relativa ad una questione in cui sono personalmente coinvolto..

Le bastardate non screditerebbero il suo attuale ragazzo, screditerebbero te.
Messaggio da carli* » 14/04/2008, 16:20
Quando l'hai lasciata hai fatto la tua decisione, e lei giustamente si è rifatta una vita...dovevi pensarci bene quando l'hai lasciata!!!

- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 14/04/2008, 19:50
diaboliko ha scritto:Vi scrivo per sottoporvi una domanda relativa ad una questione in cui sono personalmente coinvolto..
Un saluto a tutti!
Questo tuo comportamento, oltre ad essere infantile ed immaturo, non e' un comportamento da uomo innamorato.
Lascia perdere, eviti di fare una figura di M.......
Re: In amore tutto è lecito..o no?!
Messaggio da diaboliko » 14/04/2008, 20:20
Dovrò pensare a qualche lecita strategia..o lasciar proprio perdere..però mi spiace davvero..
Re: In amore tutto è lecito..o no?!
Messaggio da carli* » 15/04/2008, 11:18
beh diciamo che se metti zizzania tra di loro rischi di perderla per sempre davvero, sicuramente non si mette insieme a quello che l'ha fatta mollare con il suo ragazzo!!!diaboliko ha scritto:Bè devo dire che a furor di popolo mi pare di capire che devo lasciar perdere i miei "istinti immorali"...
Dovrò pensare a qualche lecita strategia..o lasciar proprio perdere..però mi spiace davvero..
O ti volgi da un'altra parte o aspetti paziente (io ti consiglio di cercare altrove ???!!!!)

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]