È giusto
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
- Lucrezia
- Utente Escluso
Re: È giusto
Messaggio da Lucrezia » 13/04/2008, 14:20
Si, e' sbagliato.michaelf ha scritto:Dire ad una donna che l'uomo che apparentemente le è affianco è poco per lei?
Primo perche' non siamo sempre in grado di giudicare le altre persone.
Secondo perche' deve essere lei ad accorgersene, se questo non succede e' evidente che per lei non e' poco.

- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 13/04/2008, 14:20
Innanzitutto bisognerebbe chiarire cosa significa quel "apparentemente".michaelf ha scritto:Dire ad una donna che l'uomo che apparentemente le è affianco è poco per lei?
Poi può risultare solo un complimento e immagino di poco risultato se questa donna ama quell'uomo.
Anche perchè non puoi essere tu a giudicare quell'uomo ma lei stessa
Messaggio da Crash Cilea » 13/04/2008, 14:25
quoto a nastroLucrezia ha scritto:[...]
Si, e' sbagliato.
Primo perche' non siamo sempre in grado di giudicare le altre persone.
Secondo perche' deve essere lei ad accorgersene, se questo non succede e' evidente che per lei non e' poco.
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 13/04/2008, 14:26
Non ho capito...In che senso? Cioè dire ad un'amica che il suo compagno o potenziale compagno non è degno di lei?michaelf ha scritto:Dire ad una donna che l'uomo che apparentemente le è affianco è poco per lei?
Dipende da circostanze, dalla condfidenza che c'è con l'amica, dal fatto che il compagno si comporti male o meno...e dal fatto che chi parla non abbia lui un secondo fine e un interesse a sua volta nella donna in questione!

In linea di massima credo che non sia giusto, se va bene alla donna vuol dire che quest'uomo ha le doti che a lei interessano.
Al massimo se lei chiede un parere, perchè ha lei stessa dei dubbi, si può osare un consiglio, per il resto mi pare un'ingerenza da evitare.
- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 13/04/2008, 14:54
Secondo me chi lo fa ha un motivo ben chiaro,vuole a tutti i costi mettere in cattiva luce quell'uomo per poi magari prendere il suo posto...michaelf ha scritto:Dire ad una donna che l'uomo che apparentemente le è affianco è poco per lei?

- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 13/04/2008, 15:19
*Rose* ha scritto:[...]
Secondo me chi lo fa ha un motivo ben chiaro,vuole a tutti i costi mettere in cattiva luce quell'uomo per poi magari prendere il suo posto...![]()
Credo che nel suo caso questo sia l'unico intento

Messaggio da michaelf » 14/04/2008, 7:32
io non lo so se lei lo ama. "apparentemente" significa questo.non so neppure se hanno un rapporto.ma nel caso lei si senta lusingata da un corteggiamento che immagino ci sia vorrei dirle di cambiare pagina.massi24 ha scritto:[...]
Innanzitutto bisognerebbe chiarire cosa significa quel "apparentemente".
Poi può risultare solo un complimento e immagino di poco risultato se questa donna ama quell'uomo.
Anche perchè non puoi essere tu a giudicare quell'uomo ma lei stessa

Messaggio da michaelf » 14/04/2008, 7:40
cosa te lo fa pensare?Lucrezia ha scritto:[...]
Credo che nel suo caso questo sia l'unico intento![]()

Messaggio da Ospite » 14/04/2008, 9:57
E perche' mai? Se quella e' lusingata dal corteggiamento dell'altro sara' anche felice di esserlo, o no?michaelf ha scritto:ma nel caso lei si senta lusingata da un corteggiamento che immagino ci sia vorrei dirle di cambiare pagina.
Fatti i fatti tuoi michaelf!
.... oppure invece di parlar male del rivale, corteggiala anche tu e fai vedere di essere migliore dell'altro ... e' cosi' che funziona ...... almeno credo

Messaggio da carli* » 14/04/2008, 11:16
yuhu ha scritto:[...]
E perche' mai? Se quella e' lusingata dal corteggiamento dell'altro sara' anche felice di esserlo, o no?
.... oppure invece di parlar male del rivale, corteggiala anche tu e fai vedere di essere migliore dell'altro ... e' cosi' che funziona ...... almeno credo
Quoto in pieno!!
Anche perchè se lei è lusingata e ha intenzione di conoscerlo meglio, è difficile che cambi idea!!!
Meglio se le dimostri con i fatti che tu sei migliore di lui...
- aurorablu
- Baby Amico
Messaggio da aurorablu » 14/04/2008, 11:35
michaelf ha scritto:Dire ad una donna che l'uomo che apparentemente le è affianco è poco per lei?
Per come la penso io, si, è sbagliato giudicare. Un vecchio detto, anche se sempre attuale, dice: "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace".
- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 14/04/2008, 18:40
Lucrezia ha scritto:
Credo che nel suo caso questo sia l'unico intento![]()
Allora ci ho beccato in pieno!tempest ha scritto:
Lo credo anche io...

Messaggio da michaelf » 14/04/2008, 21:24
ma che io sono migliore è scontatoyuhu ha scritto:[...]
E perche' mai? Se quella e' lusingata dal corteggiamento dell'altro sara' anche felice di esserlo, o no?

Messaggio da Ospite » 14/04/2008, 21:27
... uhm ... criptico!!!michaelf ha scritto:ma che io sono migliore è scontatoe potrebbe affermarlo chiunque abbia a che fare con entrambi.
... perche' dici "entrambi"? Non mi dire che ti riferisci a ..... ???
.... noooooooooooooooooooooo
Messaggio da carli* » 15/04/2008, 11:14
Non è questione di essere "migliore" o meno..ma lei deve capire cosa è meglio per lei in questo momento, con quale dei due sarebbe più felice...michaelf ha scritto:[...]
ma che io sono migliore è scontatoe potrebbe affermarlo chiunque abbia a che fare con entrambi.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]