Lucrezia ha scritto:[...]
Prova con un Sagittario, e buona fortuna.
La prossima volta chiedi la data di nascita prima di vedere altre cose, se per te e' fondamentale questo.
Io seguirei il consiglio saggio di Cherry e farei un sano esame di coscienza per vedere se i difetti non sono anche dalla tua parte e se a lei sono veramente da imputare solo le colpe e nessun pregio.
Io non aggiungo altro.
Come si leggeva una volta nelle cartine delle cicche a premi: ritenta e sarai piu' fortunato.
Ricordati comunque che chi ha un carattere debole ti frega poi in un modo piu' subdolo e cattivo.
onorata di esser d'accordo con te!

Chiudo sennò..sono in OT..
Caro Cantautore,
io forse rientro nel segno di terra, sono istintiva e forse spietata... ma pio..qui son gusti.
Parlando di te... i "2 giorni" erano tra parentesi... 3 settimane per capire che è l'anima gemella...son poche.
comunque non è nel mio interesse difendere la ragazza in questione, ma se dalle esperienze non vi mettete in discussione, non imparerete mai nulla e incontrerete sempre la persona sbagliata.
Detto questo non posso far altro che quotare Lucrezia nell'augurarti Buona fortuna.
Ma... in un coppia le cose si fanno sempre in due e ammettere le proprie colpe, perché tutti ne abbiamo, indica maturità e crescita personale.
La lezione di questa esperienza non è "tutte le donne mi spezzano il cuore, povero me" ma bensì, imparare a conoscere e capire il prossimo prima di innamorarsi follemente e lasciare libere le persone.
Poi se vuoi continuare a sfiduciarti verso il prossimo e a pensare che son tutti mostri...non sai cosa ti perdi, molto probabilmente delle persone speciali, che con leggerezza e pessimismo taglierai fuori.