me so sciorto come un ghiacciolo ar sole

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Boccino » 09/04/2008, 12:25
Messaggio da Ospite » 09/04/2008, 12:45
... pero' Bocci' ... in quel frangente e' un bel problemaBoccino ha scritto:me so sciorto (sciorto=sciolto n.d.r) come un ghiacciolo ar sole
Messaggio da Boccino » 09/04/2008, 12:51
hai capito yuhu ancora gliela ammollayuhu ha scritto:[...]
... pero' Bocci' ... in quel frangente e' un bel problema
A me stamattina ... ero fermo sulla moto e mi ha chiamato al cellulare, salutandoci mi ha mitragliato una raffica di "ti amo" con quella voce che .....![]()
![]()
![]()
... chettelodicoaffa'?
Messaggio da Melissa » 09/04/2008, 13:25
Il "Tiamo" più bello, più sentito, più emozionante ... mi fu detto da colui con cui ho vissuto la perfezione dell'amore.. colui che mi ha fatto provare l’estasi anche solo in uno sguardo, mi ha fatto vivere anche di un respiro soltanto, ha reso magico ogni momento, mi ha fatto sentire in paradiso, mi ha fatto mancare il fiato, con il mio battito sempre acceso...Boccino ha scritto:a me uno dei miei preferiti....mentre facevamo l'amore a una certa mi ha incominciato a sussurrare...ti amo...ti amo...ti amo...ti amo...ti amo ti amo....
Messaggio da Boccino » 09/04/2008, 13:43
il mondo delle fiabe di melissa!Melissa ha scritto:[...]
Il "Tiamo" più bello, più sentito, più emozionante ... mi fu detto da colui con cui ho vissuto la perfezione dell'amore.. colui che mi ha fatto provare l’estasi anche solo in uno sguardo, mi ha fatto vivere anche di un respiro soltanto, ha reso magico ogni momento, mi ha fatto sentire in paradiso, mi ha fatto mancare il fiato, con il mio battito sempre acceso...
Ricordo quel momento, quel suono, quel movimento delle sue labbra come se l'avessi vissuto pochi minuti fa..
.. Ti voglio e ti amo .. ti amo e ti voglio .. vita mia..
Mi sentii come persa nell’immenso, come stare abbracciata a lui senza nemmeno toccarlo... pura magia..
Messaggio da Lucrezia » 09/04/2008, 17:57
Boccino ha scritto:a me uno dei miei preferiti....mentre facevamo l'amore a una certa mi ha incominciato a sussurrare...ti amo...ti amo...ti amo...ti amo...ti amo ti amo....
Messaggio da Boccino » 09/04/2008, 20:00
si sai che figura?Lucrezia ha scritto:[...]
Il ti amo piu' bello...al cellulare...una sfilza di ti amo accompagnati da una strombazzata di clacson in pieno centro citta'![]()
Meraviglioso!!!!!
Messaggio da Lucrezia » 09/04/2008, 21:38
Che gli frega della figura? In quel momento era cosi felice che della gente non gli fregava niente.Boccino ha scritto:[...]
si sai che figura?ahah...
Messaggio da Boccino » 09/04/2008, 22:11
mi è capitatoLucrezia ha scritto:[...]
Che gli frega della figura? In quel momento era cosi felice che della gente non gli fregava niente.
Quando sarai innamorato come lo e' lui capirai......
Messaggio da saphira » 09/04/2008, 22:27
Messaggio da Mistermagister » 10/04/2008, 16:37
Messaggio da Sims » 10/04/2008, 17:22
A dir poco preoccupante!Mistermagister ha scritto:Anch'io devo citare un SMS, con le donne importanti salvo e conservo tutto, e scovare questo è stato abbastanza facile..
"Maestro, tutto ciò di bello che suscito in Voi dipende solo da Voi! Rimanete per sempre al mio fianco: mi renderete la donna più felice e appagata di tutto l’intero universo! Vi amo, senza alcun confine.."
Messaggio da *Rose* » 11/04/2008, 1:58
Non me l'ha detto..ma scritto!Boccino ha scritto:a me uno dei miei preferiti....mentre facevamo l'amore a una certa mi ha incominciato a sussurrare...ti amo...ti amo...ti amo...ti amo...ti amo ti amo....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]