la cosa piu' brutta che vi ha fatto un amico?
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
- Boccino
- Utente Escluso
la cosa piu' brutta che vi ha fatto un amico?
Messaggio da Boccino » 09/04/2008, 12:04
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Re: la cosa piu' brutta che vi ha fatto un amico?
Messaggio da sfigata » 09/04/2008, 22:21
ciao la cosa peggiore e stato dal ricoprirmi d' affetto e attenzioni per poi passare alla presa in giro e addesso alla totale indiferenza senza darmi nessuna spiegazione per il suo comportamento.Boccino ha scritto:sfogateviii...dopo che vi ha fatto questo sfreggggio...l'avete perdonato?
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 09/04/2008, 22:40
sfigata ha scritto:[...]
ciao la cosa peggiore e stato dal ricoprirmi d' affetto e attenzioni per poi passare alla presa in giro e addesso alla totale indiferenza senza darmi nessuna spiegazione per il suo comportamento.
un matto questo...lascialo perde....e se richiama indifferenza!
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 09/04/2008, 23:32
La cosa peggiore è deludermi..il brutto è che quando succede di solito me ne sto zitta perchè se tengo ad una amicizia ho paura di perderla o di malintesi.. comincio a pensare che forse me la son cercata io.Boccino ha scritto:sfogateviii...dopo che vi ha fatto questo sfreggggio...l'avete perdonato?
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Amico82 » 11/04/2008, 13:36
....anche a me è successo con alcune persone, ex e pseudo-amici...sfigata ha scritto:[...]
ciao la cosa peggiore e stato dal ricoprirmi d' affetto e attenzioni per poi passare alla presa in giro e addesso alla totale indiferenza senza darmi nessuna spiegazione per il suo comportamento.
per me è stata la cosa piu brutta, persone che si dimostravano amici e poi passare alla presa in giro o all'indifferenza totale ( quest'ultima opzione mi è successa piu volte) senza, ovviamente, darmi nessuna spiegazione e senza un motivo apparente!

sinceramente preferisco le persone che ti mandano a quel paese per qualcosa di male che puoi avergli fatto (o che pensano che gli hai fatto) e che abbiano il coraggio di chiudere ufficialmente e definitivamente il rapporto d'amicizia (a voce o per scritto!) piuttosto che persone false e ipocrite che fanno finta che vada tutto bene ma poi spariscono e non si fanno piu sentire.
- amary
- Nuovo Amico
Messaggio da amary » 13/04/2008, 11:29
Si trattava di una bella scatola grande che conteneva un orologio molto carino da muro...
Ok fin qui tutto bene.
Fatto sta che quell' orologio era stato fatto da questi miei due amici che si dilettano nell' artigianato e parecchie volte l' avevo visto esposto nello studio della mia amica e ne ero rimasta attratta...
Infatti la mia amica mi disse: " visto che ti è sempre piaciuto tanto abbiamo pensato di regalartelo...." " e non sai che fatica trovare una scatola cosi grande che lo potesse contenere...."
Ed io " grazie che bello"
E intanto pensavo che l' avevano anche dovuto spolverare a dovere visto tutto il tempo in cui era rimasto alla parete dello studio della mia amica...

Allora quando volete fare un regalo a qualcuno fate cosi: invitate il " fortunato/a" a casa vostra e fategli guardare bene tutti gli oggetti che avete in casa. Quando si soffermerà su qualcuno in particolare, voi memorizzate e alla successiva occasione gli rifilate il pacco ehm volevo dire il regalo!!!!

- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 13/04/2008, 15:01
La ******* mi ha fregato il lavoro!Boccino ha scritto:sfogateviii...dopo che vi ha fatto questo sfreggggio...l'avete perdonato?
Abbiamo lavorato fianco a fianco per 12 anni per poi darmi una pedata nel sedere...l'ho perdonata????

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 13/04/2008, 19:07
Cara rose a me è successa una cosa analoga, dopo 4 anni in cui le avevo insegnato per bene il lavoro.. coprendone gli eventuali errori con il capo.. mi ha fregato e preso il posto..*Rose* ha scritto:[...]
La ******* mi ha fregato il lavoro!
Abbiamo lavorato fianco a fianco per 12 anni per poi darmi una pedata nel sedere...l'ho perdonata????![]()
![]()
non la vedo e non la sento da + di 10 anni e non la voglio manco vedereeeeee
:[ :[ :[
Pero' non la ho mai considerata una amica.. solo una collega...
Ora non la vedo più da circa 6 anni ma non ho rabbia nei suoi confronti.. dopo tutto l'errore fu mio a fidarmi troppo!
ciao ciao
- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 13/04/2008, 23:21
E daiii.....ma viene na rabbia sapendo che per tutto il tempo tu sei stata sincera e lei invece rosicava sotto, sotto..tutto per aspettare il momento buono per fregarti! :[ :[ :[Sabrina ha scritto:[...]
Cara rose a me è successa una cosa analoga, dopo 4 anni in cui le avevo insegnato per bene il lavoro.. coprendone gli eventuali errori con il capo.. mi ha fregato e preso il posto..
Pero' non la ho mai considerata una amica.. solo una collega...
Ora non la vedo più da circa 6 anni ma non ho rabbia nei suoi confronti.. dopo tutto l'errore fu mio a fidarmi troppo!
ciao ciao
La mia è rabbia mista a delusione..

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]