Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi
Moderatore: Sabrina
Messaggio da Bollamen » 02/04/2008, 19:58
Messaggio da danielegas » 02/04/2008, 21:10
Messaggio da Lucrezia » 02/04/2008, 21:18
Mi prendo una vacanza e poi cerco un altro posto.Bollamen ha scritto:Domani sarà il vostro ultimo giorno di lavoro, non per pensionamento ma per licenziamento.....Con che spirito affronterete la giornata?![]()
Messaggio da lory18 » 03/04/2008, 2:06
Messaggio da randy64 » 03/04/2008, 8:38
Ciao uomo bolla,e' chiaro che e' fondamentale sapere la causa del licenziamento.Bollamen ha scritto:Domani sarà il vostro ultimo giorno di lavoro, non per pensionamento ma per licenziamento.....Con che spirito affronterete la giornata?![]()
Messaggio da brianzolo66 » 03/04/2008, 8:57
Non saprei, anche perchè se non dovessi decidere io (e non ci penso proprio) è una cosa che non dovrebbe accadere mai e quindi non ho una risposta precisa.Bollamen ha scritto:Domani sarà il vostro ultimo giorno di lavoro, non per pensionamento ma per licenziamento.....Con che spirito affronterete la giornata?![]()
Messaggio da rosy » 03/04/2008, 10:24
Dipende,se sei un ragazzo e a casa c'è mamma e papà puoi anche rilassarti un pò.La situazione cambia se sei un padre di famiglia ,li subentra disperazione non puoi permetterti di stare senza lavoro.Bollamen ha scritto:Domani sarà il vostro ultimo giorno di lavoro, non per pensionamento ma per licenziamento.....Con che spirito affronterete la giornata?![]()
Messaggio da magu68 » 03/04/2008, 15:39
Esultanza.Bollamen ha scritto:Domani sarà il vostro ultimo giorno di lavoro, non per pensionamento ma per licenziamento.....Con che spirito affronterete la giornata?![]()
Messaggio da *Rose* » 03/04/2008, 19:04
Mi è successo..Bollamen ha scritto:Domani sarà il vostro ultimo giorno di lavoro, non per pensionamento ma per licenziamento.....Con che spirito affronterete la giornata?![]()
Messaggio da joker00 » 03/04/2008, 19:40
Sicuramente porterei i pasticcini da spartire con i miei colleghi,non lavorerei tanto mi hanno già licenziato e mi sentirei libero almeno per qualche giorno.Dopo circa una settimana mi cercherei un altro posto.Bollamen ha scritto:Domani sarà il vostro ultimo giorno di lavoro, non per pensionamento ma per licenziamento.....Con che spirito affronterete la giornata?![]()
Messaggio da Amico82 » 07/04/2008, 13:05
sono reduce da un "licenziamento" per fine contratto (tempo determinato)Bollamen ha scritto:Domani sarà il vostro ultimo giorno di lavoro, non per pensionamento ma per licenziamento.....Con che spirito affronterete la giornata?![]()
Messaggio da nota » 12/04/2008, 18:33
Bollamen ha scritto:Domani sarà il vostro ultimo giorno di lavoro, non per pensionamento ma per licenziamento.....Con che spirito affronterete la giornata?![]()
Messaggio da Ospite » 02/09/2008, 0:45
Io mi trovo nel bel mezzo di una situazione analoga!Bollamen ha scritto:Domani sarà il vostro ultimo giorno di lavoro, non per pensionamento ma per licenziamento.....Con che spirito affronterete la giornata?![]()
Messaggio da Eike » 02/09/2008, 23:21
Certo trovarsi nella situazione che descrivi non è per niente piacevole; peggio ancora se non hai qualcuno con cui condividere pensieri, paure, speranze. Ottimismo? Facile a dirsi, quando ogni sera vai a letto e sei ancora lì a pensare "anche oggi niente di nuovo"...Colonnae ha scritto:[...]
Io mi trovo nel bel mezzo di una situazione analoga!
Un bel giorno di metà luglio mi è stato dato il benservito e ora sono alla ricerca di un nuovo lavoro!
Con che spirito affronto la giornata? Devo ammettere di non essere proprio capace di rilassarmi e di godermi una "vacanza" di questo tipo!
Sono un po' angosciato dalla situazione e ogni giorno è peggio, il cellulare sempre a fianco in attesa che qualcuno ti chiami....
E non è finita: io vivo solo e ai miei familiari non ho detto nulla (va beh, ora sarebbe complicato spiegare bene il motivo). Lo sanno solo i miei amici e quasi tutti sono lontani!
Non è facile per un caratere come il mio affrontare in solitudine questi momenti!
C'è qualcuno che invece riesce ad essere più ottimista?
Messaggio da Ospite » 08/09/2008, 22:28
Bollamen ha scritto:Domani sarà il vostro ultimo giorno di lavoro, non per pensionamento ma per licenziamento.....Con che spirito affronterete la giornata?![]()
Messaggio da Ospite » 11/09/2008, 22:07
con un gran nodo allo stomaco ma ridendo e cantando per scaricare la tensione.altrimenti ti vien voglia di spaccare tuttoBollamen ha scritto:Domani sarà il vostro ultimo giorno di lavoro, non per pensionamento ma per licenziamento.....Con che spirito affronterete la giornata?![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]