Sims ha scritto:Questa domanda ha già una risposta chiara: il mio ragazzo NON mi fa sospirare - è successo per brevi periodi ma dovevo molto autosuggestionarmi - ed è dovuto al suo carattere quasi autistico. Ho cercato di parlargliene molte volte ma non voglio che lui si senta sbagliato per ciò che è. Vorrei che lui mi facesse sentire speciale, preziosa... invece non so cosa pensa, non so cosa prova, non riesco a costruire un terreno di comunicazione, anche non verbale.
Vorrei che ci fosse un modo, ma intanto sono fragile di fronte alle tentazioni. :(
Ciao Sims, torniamo sempre alle origini, a quella domanda così banale e consumata da non avere quasi più significato:
Tu, che cosa vuoi?
Per essere superficiali basterebbe ribadire che l'interesse che provi verso questa terza persona è già indicativo di un problema di coppia che puntualemnte hai chiarito, per andare oltre invece, indipendentemente da questa nuova figura o no, vivi un rapporto che non ti appaga, la persona che hai al tuo fianco non è quella che vorresti avere, si, certo, gli riconosci senz'altro delle qualità, sennò non ci staresti insieme, ma non è certamente quella persona con la quale sentirsi "coinvolti" con tutto ciò di meraviglioso che questo comporta.
Guarda avati, guarda oltre, non ti accontentare, non ti illudere che potrai sopportare in eterno perchè non sei una macchina, hai un cuore, hai dei sentimenti che ansimano di poter essere espressi, vissuti, sognati..
Pensa a te stessa, e dedica la beneficenza ad altri campi..
Perdona la schiettezza, un caro saluto. MM.