Ti auguro che al più presto i tuoitappo ha scritto:[...]
per il momento nessuna![]()

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da tappo » 19/03/2008, 13:33
Messaggio da elypv » 19/03/2008, 13:39
bè si vede che è una di quelle coppie che non vive in simbiosi...stare insieme ad una persona non significa per forza fare tutto assieme..se no che palle!!tappo ha scritto:comunque il ragazzo esiste davverodalle chiacchierate di questi giorni ho approfondito l'argomento e ho capito che non dice bugie...solo che sono riuscito a c apire che hanno una vita di coppia strana
..ad esempio ognuno in vacanza per fatti propri e in periodi diversi dell'anno
..non so perchè, ma in questi giorni la voglia di conquistarla, invece di sparire, mi sta aumentando
![]()
![]()
![]()
..
Messaggio da tappo » 19/03/2008, 20:10
elypv ha scritto:[...]
bè si vede che è una di quelle coppie che non vive in simbiosi...stare insieme ad una persona non significa per forza fare tutto assieme..se no che palle!!
Comunque continuo a ripetere che la tua è pura ossessione!!! La vuoi conquistare perchè non la puoi avere...probabilmente il giorno che riuscirai a conquistarla ti stuferai subito di lei. Oppure la vuoi conquistare perchè non c'è nessun'altra all'orizzonte (cosa più probabile)? Non ti piace poi più di tanto come persona se mi baso su i tuoi commenti passati.. Ma insomma Tappo, guardati intorno, non è possibile che ci sia solo lei !!!!!!
Messaggio da tappo » 22/03/2008, 18:59
Messaggio da massi24 » 23/03/2008, 17:05
E se semplicemente lei si è accorta che tu sei interessato a lei e oltre ad essere problematica è anche un pò str****? Nel senso che si diverte nel vedere le tue reazioni.. e ci gioca..tappo ha scritto: la ragazza è fidanzata, ha un rapporto strano con il suo attuale ragazzo, però, durante una chiacchierata mi dice "ieri, mentre parlavo con mia madre, l'argomento è ricaduto su di te......" e poi si è bloccata sviando l'argomento...perchè hanno parlato di me con sua madre??!!! mamma che confusione![]()
e perchè la psiche di voi donne è così intricata??!!!
Messaggio da Ospite » 25/03/2008, 11:33
oh tappo ti vedo in forma. vedo grandi novità. ascoltami tappi: le donne fidanzate si sfidanzano. perchè non cambi tattica? già l'hai fatto. ti do un po' di ragguagli perchè mi sembri proprio impicciato:tappo ha scritto:mamma che confusione che ho in testa in questi giorni......
da cosa si capisce che ci si è innamorati??!! solo dal cuore che batte a mille quando vedi la ragazza dei tuoi sogni??!! e se invece il cuore non batte ma continui a sognarla, continui a chiamare le tue cugine con il suo nome??!! e poi, cosa è giusto fare in amore??!! e giusto provare a "rubare" la ragazza ad un altro??!! è giusto provarci pensando solo ai nostri di sentimenti senza pensare all'altro che si ritroverà col cuore in pezzi??!!!
la ragazza è fidanzata, ha un rapporto strano con il suo attuale ragazzo, però, durante una chiacchierata mi dice "ieri, mentre parlavo con mia madre, l'argomento è ricaduto su di te......" e poi si è bloccata sviando l'argomento...perchè hanno parlato di me con sua madre??!!! mamma che confusione![]()
Messaggio da francy64 » 25/03/2008, 12:03
Il fatto che abbia parlato con sua madre di te non significa che le interessi...tappo ha scritto:la ragazza è fidanzata, ha un rapporto strano con il suo attuale ragazzo, però, durante una chiacchierata mi dice "ieri, mentre parlavo con mia madre, l'argomento è ricaduto su di te......" e poi si è bloccata sviando l'argomento...perchè hanno parlato di me con sua madre??!!! mamma che confusione![]()
Messaggio da tappo » 25/03/2008, 13:27
già mi è capitato...io ci sono stato male ma l'altro non si è fatto nessun problema...ci ha provato con la mia ex e ci è riuscitofrancy64 ha scritto:[...]
La tua amica è fidanzata, a corteggiarla rischi probabilmente un compiaciuto rifiuto e poi, come ci rimarresti tu se fosse un altro uomo a volerti soffiare la compagna?
non è una questione di impegnata e attraente o libera e problematica..e che mi sto accorgendo che non riesco a non pensarlaStrana è la psiche di alcuni maschietti per cui la stessa donna se è libera ha dei difetti...ma se è impegnata diviene miracolosamente attraente, quasi che rubare la donna a un altro sia una sfida del proprio ego.
credo che opterò per questa soluzione1) lei è fidanzata (piu' o meno): è normale che tu sia meno timido perchè non le devi dimostrare nulla, lei pensa "tanto lo sa che sono fidanzata", indi per cui voi vi conoscete, vi parlate meglio e poi chi vivrà vedrà. BASTA PARANOIE
Messaggio da Ospite » 25/03/2008, 15:07
e fai bene, la vita è una.tappo ha scritto:[...]
credo che opterò per questa soluzione
Messaggio da tappo » 25/03/2008, 15:48
parola ha scritto:[...]
e fai bene, la vita è una.
non credo che sia tu a doverti preoccupare se lei è libera o no (e se è fidanzata seriamente o no) . al massimo sarà lei a preoccuparsi e farà la sua scelta (SE tu gli interessi).
per il resto è capitato a molti di essere stati lasciati per un altro. ci si fa un bel esame di coscienza e si capisce che spessissimo il terzo non c'entra nulla. facile prendersela sempre con chi non ha nulla a che fare con te....
p.s: mi raccomando. tienici informati.
Messaggio da Ospite » 25/03/2008, 16:04
e della donna... (visto che è capitato anche a me, nella tua stessa posizione, e io sono donna)tappo ha scritto:[...]
io infatti non me la sono presa con lui quando mi ha portato via la mia ex...alla fine lui, come è nella natura dell'uomo, era single, ci ha provato e ci è riuscito
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]