Boccino ha scritto:voi chiedete aiuto sul forum..x le vostre relazioni sentimentali...e poi sapete gia' da soli la risposta...oppure come sono io..possono darmi mille consigli...ma alla fine faccio sempre di testa mia e di quello che dice il mio cuore...
perche' usate il forum?i consigli poi li mettete in atto?oppure cosi scrivete x ammazza il tempo...x scrive du cavolate..o altro...bo
poi il 99% dei casi del forum amore sempre x cose finite..cose tragiche...cose andate male...mai qualcuno che scrive invece la sua storia..quando va bene...!
l'amoreee

Io penso che nel forum si fà quello che alla fine si fà nella vita reale, si raccontano le cose non solo per avere dei consigli o perchè non si sà come fare, ma anche per sfogarsi e per conoscere il parere degli altri,
poi uno decide se accettarli oppure no...strano???? io non credo...
Si raccontano solo storie tristi??? forse perchè sono quelle che hanno bisogno di sfogo... per fortuna esistono certi forum, in cui le persone possono affidare i loro racconti, che è diverso farlo dal vivo verso qualcuno, qui almeno si resta anonimi e si può dire tutto chiaramente....se poi sono finzioni non sò, vuol dire che hanno avuto la funzione di aprire una discussione....
Le cose belle non hanno lo stesso effetto di quelle brutte, cioè chi le racconta non ti chiede consiglio, non ne hanno bisogno, e le risposte possono essere solo "" mi fa piacere"" sono contento per te"" o al limite se ne racconta una di seguito...
Molti nei forum hanno trovato più conforto di quando ne potevano trovare nella vita reale e questo è sicuramente positivo.