Nuovo nuovissimo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Nuovo nuovissimo
Messaggio da Delfinoblu » 23/03/2008, 16:43

-
- Utente Escluso
Re: Nuovo nuovissimo
Messaggio da brianzolo66 » 23/03/2008, 16:59
Benveuto, bella Verona, qui ci sono tante persone simpatiche.Delfinoblu ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi qui per trovare tantissimi, simpaticissimi e sincerissimi amici. Ciaoooo

Messaggio da rosy » 23/03/2008, 18:48
ciao a te benvenutoDelfinoblu ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi qui per trovare tantissimi, simpaticissimi e sincerissimi amici. Ciaoooo
Messaggio da luca79 » 23/03/2008, 20:56
ciao e benvenuto quiDelfinoblu ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi qui per trovare tantissimi, simpaticissimi e sincerissimi amici. Ciaoooo
Messaggio da agos69 » 23/03/2008, 23:38
Delfinoblu ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi qui per trovare tantissimi, simpaticissimi e sincerissimi amici. Ciaoooo
Benvenuto anche da parte mia..
Messaggio da Rugantina » 27/03/2008, 14:43
ciao benvenuto, anch'io sono alle prime armi con questo sito...speriamo di trovarci beneCiao a presto!Delfinoblu ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi qui per trovare tantissimi, simpaticissimi e sincerissimi amici. Ciaoooo

Messaggio da Delfinoblu » 27/03/2008, 20:54
Ciao rugantina. benvenuta in questo forum tutto da scoprire con persone simpaticissime. Ciao a presto.Rugantina ha scritto:[...]
ciao benvenuto, anch'io sono alle prime armi con questo sito...speriamo di trovarci beneCiao a presto!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]