Mi presento, mi volete con voi?
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Mi presento, mi volete con voi?
Messaggio da katy » 16/03/2008, 20:17
Re: Mi presento, mi volete con voi?
Messaggio da rosy » 16/03/2008, 20:52
ciao un benvenuto da Cagliari sicuramente quì ti troverai bene,Katy un favore,sorridikaty ha scritto:E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 16/03/2008, 21:26
Benvenuta Katy, certo che puoi comunicare. Ci sono anche tanti amici sardi.katy ha scritto:E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy

Messaggio da netilib » 16/03/2008, 21:31
Evviva! Una coetanea... Benvenuta!katy ha scritto:E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy
Ricambio l'abbraccio anche se sono molto lontano dalla tua isola...
Messaggio da agos69 » 16/03/2008, 21:45
Benvenuta anche da parte mia...katy ha scritto:E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy

Messaggio da katy » 17/03/2008, 21:33

X Rosy: un abbraccio gigante e

- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 17/03/2008, 22:01
Ciao Katy benvenuta ,io sono randy e mi piace navigare e cercare nuove isole,nuove forme di comunicazione.Mi suona interessante che tu abbia smesso di comunicare con il prossimo ,ma vedrai con noi e' difficile non comunicare.Inizio a proporti una forma di comunicazione che ti fara' felice.Prima di leggere il tuo mex l'ho inserita nella sezione poesie;e' un racconto,che ho trovato nel mare di internet, che dedico anche a te come benvenuto..katy ha scritto:E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=130390#forum
nel forum ci sono donne formidabili isolane che ti daranno sicuramente la mano per muovere i primi passi con noi..ascoltale avrai solo benefici.

Messaggio da rosy » 18/03/2008, 8:37
Ciao Katy grazie di che è sempre un piacere conoscere nuove persone,nel tuo scritto c è troppa malinconia non ci si può chiudersi il male lo fai solo a te se hai voglia raccontaci di te e se puoi dirlo ,Sardegna dove?katy ha scritto:Ciao e grazie a tutti per l'accoglienza e il benvenuto, mi scuso inoltre per il ritardo nel rispondervi, ma purtroppo il tempo non mi è amico; in genere la sera e la notte riesco a ricavarmi qualche spazio, ma... cerco di accontentarmi, però ho gironzolato qua e la per il forum..
X Rosy: un abbraccio gigante einsieme ad un grazie: mi piacerebbe tantissimo avere una vera amica e dei veri amici, mi serve allenamento però, siate pazienti vi prego. Un abbraccio Katy
Grazie per l abbraccio oggi ne ho propio bisogno mi sento triste
Messaggio da katy » 19/03/2008, 19:07
Ciao Randy, davvero bella, anche perchè cita il buio e la notte che sono le mie migliori amiche... e comunque perchè mai trovi interessante che una persona smetta di comunicare? Io ero la persona più socievole di questo mondo e mi "pesa" non comunicare, anche perchè se è usata come tecnica di difesa diventa un'arma a doppio taglio. Grazie intanto e unrandy64 ha scritto:[...]
Ciao Katy benvenuta ,io sono randy e mi piace navigare e cercare nuove isole,nuove forme di comunicazione.Mi suona interessante che tu abbia smesso di comunicare con il prossimo ,ma vedrai con noi e' difficile non comunicare.Inizio a proporti una forma di comunicazione che ti fara' felice.Prima di leggere il tuo mex l'ho inserita nella sezione poesie;e' un racconto,che ho trovato nel mare di internet, che dedico anche a te come benvenuto..
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=130390#forum
nel forum ci sono donne formidabili isolane che ti daranno sicuramente la mano per muovere i primi passi con noi..ascoltale avrai solo benefici.
randy il corsaro

Messaggio da katy » 19/03/2008, 20:15
Ciao a te, Rosy:è vero, così mi sento ogni giorno di più, e ammetto che avrei voglia di parlare con qualche persona amica, ma è anche vero che ho paura di tediare il prossimo, perchè ho tanti problemi, perchè mi sto dimenticando di me e perchè a furia di rintanarsi per leccarsi le ferite, si diventa come orsi e non si riesce più a comunicare, eppure dentro so bene che non sono così... Quindi ti rinnovo il grazie, di cuore e.. ti riabbraccio. Katyrosy ha scritto:[...]
Ciao Katy grazie di che è sempre un piacere conoscere nuove persone,nel tuo scritto c è troppa malinconia non ci si può chiudersi il male lo fai solo a te se hai voglia raccontaci di te e se puoi dirlo ,Sardegna dove?
Grazie per l abbraccio oggi ne ho propio bisogno mi sento triste
Messaggio da Delfinoblu » 28/03/2008, 19:21
Benvenuta katy, prego venga avanti non stia li si accomodi pure, posso offrire un caffè? ok ciaoookaty ha scritto:E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy

Messaggio da Salvo66 » 29/03/2008, 10:07
katy ha scritto:E' permesso? Buonasera a tutti, mi presento: sono Katy, abito in Sardegna...e per varie ragioni è da un pò che ho smesso di comunicare con il prossimo se non per estrema necessità; in fondo però, sono una persona (ero??) solare, tranquilla quanto basta, ovvero finchè mi è consentito;mi piace la solitudine, ma mi pesa non poter esternare il mio vero carattere e allora la solitudine diventa un obbligo, perchè preferisco stare sola piuttosto che essere ipocrita o falsa: vorrei riprovare a comunicare col prossimo e se mi permetterete vorrei farlo con voi... Un abbraccio virtuale a tutti da quest'isola che è la mia terra. Katy

Messaggio da katy » 30/03/2008, 15:54
Delfinoblu ha scritto:[...]
Benvenuta katy, prego venga avanti non stia li si accomodi pure, posso offrire un caffè? ok ciaooo

Messaggio da katy » 30/03/2008, 16:01
Salvo66 ha scritto:[...]
Ciao Katy ben arrivata! La Sicilia è con te!

Katy
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]