Un altro da Roma!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Mister71
- MailAmicissimo
Un altro da Roma!
Messaggio da Mister71 » 18/03/2008, 12:46
Mi chiamo... Mister71, ho 36 anni e vivo a Roma. E' da un pò che cercavo un sito come questo, ed è la prima volta che uso internet per fare nuove amicizie. Ok, allora ci sentiamo, anzi scriviamo!!
Ciao.
-
- Utente Escluso
Re: Un altro da Roma!
Messaggio da brianzolo66 » 18/03/2008, 12:55
Benvenuto. Hai fatto bene a iscriverti. Raccontaci qualcosa se vuoi.Mister71 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto!
Mi chiamo... Mister71, ho 36 anni e vivo a Roma. E' da un pò che cercavo un sito come questo, ed è la prima volta che uso internet per fare nuove amicizie. Ok, allora ci sentiamo, anzi scriviamo!!
Ciao.

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 18/03/2008, 21:35
Beh, che dire, A Roma la vita scorre tra traffico e noie di diverso tipo... (e non dite che sono pessimista, perché in verità non è così).brianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuto. Hai fatto bene a iscriverti. Raccontaci qualcosa se vuoi.
A scontare la cosa sono proprio i rapporti umani, se poi aggiungiamo la diffidenza verso chi si avvicina... E' per questo che cercavo un sito come mailamici, sarebbe anche il caso di ringraziare formalmente chi ne è l' artefice. E dire che ci sono capitato in modo del tutto casuale, stavo facendo una ricerca su un noto motore (di ricerca!) a proposito di un argomento che mi sta a cuore e ho trovato questo sito. Se non vado errato una cosa del genere si chiama "serendipità" oppure " serendipity" o qualcosa del genere... comunque, per esprimere un concetto: trovare qualcosa di prezioso e utile che però non si stava cercando in quel momento!
Messaggio da Mistermagister » 18/03/2008, 21:45
Mister71 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto!
Ciao.
Quì di Mister ce n'è 1.. caro Mister71 ...

Benvenutoooo !! E' un piacere conoscerti, unisciti alle nostre conversazioni, trascorreremo un po' di tempo piacevole insieme

A presto, MM.

Messaggio da tizy » 19/03/2008, 10:38
Ciao benvenuto anch'io sono di Roma se ti va di fare 4 chiacchiere sono quiMister71 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto!
Ciao.

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 19/03/2008, 10:42
Io non sono di Roma, ma ero a Roma giusto questo fine settimana!!!Mister71 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto!
Ciao.
BENVENUTO!!!
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 19/03/2008, 12:22
Ciao Mister..Mister71 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto!
Ciao.
sono contenta che le nostre parole ti abbiano lasciato qualcosa, una sensazione buona, un qualche cosa da portarti via, tanto da spingerti ad iscriverti in questo castello...

Sei il benvenuto fra i nostri pensieri, grazie intanto per esserti fermato qui, ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia..
un sorriso ..
Mely
Messaggio da lory18 » 19/03/2008, 12:36
Benvenuto tra noi Mister, come vedi, anch'io sono di Roma, hai ragione sul traffico, non se ne può più, tra un pò di tempo, entrerà pure dentro casa!!!Mister71 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto!
Ciao.

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 19/03/2008, 12:40
e vogliamo parlare del parcheggggggio?lory18 ha scritto:[...]
Benvenuto tra noi Mister, come vedi, anch'io sono di Roma, hai ragione sul traffico, non se ne può più, tra un pò di tempo, entrerà pure dentro casa!!!Comunque, quì sei veramente tra amici!!!
![]()
![]()

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 19/03/2008, 12:48
Ciao tizy, grazie per l' accoglienza. Un modo tranquillo come questo per conoscersi e fare amicizia è agli antipodi rispetto al caos della nostra città, non ti pare?tizy ha scritto:[...]
Ciao benvenuto anch'io sono di Roma se ti va di fare 4 chiacchiere sono qui
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 19/03/2008, 12:59
Grazie Melissa, soprattutto per la gradevole delicatezza delle tue parole... Il tuo nome poi, è quello di una persona cara che non vedo da tanti anni... ciaoMelissa ha scritto:[...]
Ciao Mister..
sono contenta che le nostre parole ti abbiano lasciato qualcosa, una sensazione buona, un qualche cosa da portarti via, tanto da spingerti ad iscriverti in questo castello...![]()
Sei il benvenuto fra i nostri pensieri, grazie intanto per esserti fermato qui, ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia..
un sorriso ..
Mely
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 19/03/2008, 13:05
Ciao lory18, almeno quando sono a casa vedo in lontananza le montagne, anche un pò imbiancate quando nevica, è già qualcosa che mi rallegra... ciaolory18 ha scritto:[...]
Benvenuto tra noi Mister, come vedi, anch'io sono di Roma, hai ragione sul traffico, non se ne può più, tra un pò di tempo, entrerà pure dentro casa!!!Comunque, quì sei veramente tra amici!!!
![]()
![]()
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 19/03/2008, 13:10
E te ne sei andato subito eh? Troppo traffico? Scherzo, grazie Merlino ci scriviamo...Merlino ha scritto:[...]
Io non sono di Roma, ma ero a Roma giusto questo fine settimana!!!
BENVENUTO!!!
Messaggio da Ospite » 19/03/2008, 13:12
Anche da casa dei miei madre si vedono (Portuense), in che zona stai Mister?Mister71 ha scritto:quando sono a casa vedo in lontananza le montagne, anche un pò imbiancate quando nevica
Benvenuto.
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 19/03/2008, 13:15
Ciao, diciamo allora che di "magister" ce n'è solo uno... che dici?Mistermagister ha scritto:[...]
Quì di Mister ce n'è 1.. caro Mister71 ...![]()
![]()
Benvenutoooo !! E' un piacere conoscerti, unisciti alle nostre conversazioni, trascorreremo un po' di tempo piacevole insieme.
A presto, MM.
Grazie per l'accoglienza. Ciao
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 19/03/2008, 13:27
A dire il vero, ero venuto per partecipare alla Maratona.Mister71 ha scritto:[...]
E te ne sei andato subito eh? Troppo traffico? Scherzo, grazie Merlino ci scriviamo...
Fatta la quale, me ne sono tornato a casina...
A proposito, ma...quanto diavolo di sanpietrino c'è a Roma???

Messaggio da lory18 » 19/03/2008, 13:44
Allora se vedi le montagne, stai un pò in periferia, io che stò al centro, tra i parcheggi che, bisogna fare a gomitate per trovarli, tipo che se ritorno alle 20.00 mio marito viene a casa alle 21.30/ 22.00 per parcheggiare, poi il traffico, i locali,non si vive più!!!!Mister71 ha scritto:[...]
Ciao lory18, almeno quando sono a casa vedo in lontananza le montagne, anche un pò imbiancate quando nevica, è già qualcosa che mi rallegra... ciao

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 19/03/2008, 14:07
Merlino ha scritto:[...]
A dire il vero, ero venuto per partecipare alla Maratona.
hai capito er mandrillone de merlino...che fa le corsette x roma

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da Ospite » 19/03/2008, 14:18
Bocci' .... ma come te permetti de parla' cosi' a un mod?Boccino ha scritto:hai capito er mandrillone de merlino.
Guarda che quello te banna!

muahahhahhahhahhah ... sei troppo forte!
Messaggio da Ospite » 19/03/2008, 15:56
ciao benvenuto . io sono di milano e sono stufa di boccino per fatti nostri e anche perchè copia le poesie da internet.(e mi fa fare la figura da scema perchè pensavo fosse sua). mi raccomando di non copiare le poesie se vuoi partecipare.Boccino ha scritto:[...]
hai capito er mandrillone de merlino...che fa le corsette x roma
non per dire, ma il traffico lo avete solo li'?????.prenotate un parcheggio sotterraneo come ho fatto io che aspetto da dieci anni e ancora non è costruito.

quanto costa il caffè a roma ?????
benvenuto
Messaggio da tarantola » 19/03/2008, 18:34
Mister71 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto!
Ciao.
Benvenuto anche da parte mia Mister.
Che la tua permanenza sia allietata dai nostri pensieri a volte burrascosi, a volte quieti come il mare calmo d'estate.
Ad incrociarti dunque lungo le pagine di questo bel forum, sperando di condividere e regalarci ciò che alberga nel profondo del nostro sentire.

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 20/03/2008, 10:21
Ciao, le montagne di cui parlo sono quelle a est di roma, quindi io sono piuttosto distante dal Portuense. Quello che conta, comunque, è poter vedere qualcosa di bello fuori dal caos... Poi a me è sempre piaciuta la montagna...yuhu ha scritto:[...]
Anche da casa dei miei madre si vedono (Portuense), in che zona stai Mister?
Benvenuto.
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 20/03/2008, 10:30
Stai parlando del centro... forse il sanpietrino è l'ultimo dei problemi.Merlino ha scritto:[...]
A dire il vero, ero venuto per partecipare alla Maratona.
Io non ci vado mai (al centro della città), non sono a mio agio tra confusione, smog, e altre cose. Preferisco i parchi pubblici, il verde e il profumo dell' erba (quella che si trova a terra, intendo dire...) e in periferia di verde ce n'è abbastanza... Ultimamente, il mio lavoro era al centro di Roma (sigh!), immagina pure quanto fossi contento... Ciao
Messaggio da Ospite » 20/03/2008, 10:44
... anche perche' a ovest c'e' il mare ... ed e' difficile vederlo da Roma ... imbiancato poi ...Mister71 ha scritto:le montagne di cui parlo sono quelle a est di roma,

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]