Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da michaelf » 16/03/2008, 17:51
Messaggio da amary » 16/03/2008, 18:11
nooooooooooo ed io che volevo abbandonare il continente per recarmi sull isola.michaelf ha scritto:Io credo che questo detto popolare è una grande veritàMi fanno girare le pelotas quelli che cercano l'amore in altre terre.io sono di cagliari.cerco una sarda perchè più simile a me per mentalità.tradizioni.modi di vivere e pensare.mi girano le pelotas quando un king qualsiasi di altre regioni butta l'amo nella mia.
a voi il dibattito.ciao.
Messaggio da idiana » 16/03/2008, 18:26
Cioè tu davvero rilegheresti la ricerca della persona speciale che ognuno di noi cerca ad una città, un paese o una nazione?michaelf ha scritto:Io credo che questo detto popolare è una grande veritàMi fanno girare le pelotas quelli che cercano l'amore in altre terre.io sono di cagliari.cerco una sarda perchè più simile a me per mentalità.tradizioni.modi di vivere e pensare.mi girano le pelotas quando un king qualsiasi di altre regioni butta l'amo nella mia.
a voi il dibattito.ciao.
Messaggio da rosy » 16/03/2008, 18:27
Vedi questo è uno di quei momenti che vorrei avere 20 anni di meno avrei a portata di mano il mio superman,dunque vediamo,sono sarda mentalità simile alla tuamichaelf ha scritto:Io credo che questo detto popolare è una grande veritàMi fanno girare le pelotas quelli che cercano l'amore in altre terre.io sono di cagliari.cerco una sarda perchè più simile a me per mentalità.tradizioni.modi di vivere e pensare.mi girano le pelotas quando un king qualsiasi di altre regioni butta l'amo nella mia.
a voi il dibattito.ciao.
Messaggio da agos69 » 16/03/2008, 22:49
Io non credo che questo detto sia proprio una verità assoluta, conosco molte coppie che provengono da regioni diverse e che stanno insieme a meraviglia, ogni mondo e paese, si dice così????michaelf ha scritto:Io credo che questo detto popolare è una grande veritàMi fanno girare le pelotas quelli che cercano l'amore in altre terre.io sono di cagliari.cerco una sarda perchè più simile a me per mentalità.tradizioni.modi di vivere e pensare.mi girano le pelotas quando un king qualsiasi di altre regioni butta l'amo nella mia.
a voi il dibattito.ciao.
Messaggio da ruby.sunday » 16/03/2008, 22:53
Io penso che il detto esprima una grande verità...michaelf ha scritto:Io credo che questo detto popolare è una grande veritàMi fanno girare le pelotas quelli che cercano l'amore in altre terre.io sono di cagliari.cerco una sarda perchè più simile a me per mentalità.tradizioni.modi di vivere e pensare.mi girano le pelotas quando un king qualsiasi di altre regioni butta l'amo nella mia.
a voi il dibattito.ciao.
Messaggio da randy64 » 16/03/2008, 23:30
Bel Topic,e' una grande verita' che ahime' ha un sapore un po' triste.michaelf ha scritto:Io credo che questo detto popolare è una grande veritàMi fanno girare le pelotas quelli che cercano l'amore in altre terre.io sono di cagliari.cerco una sarda perchè più simile a me per mentalità.tradizioni.modi di vivere e pensare.mi girano le pelotas quando un king qualsiasi di altre regioni butta l'amo nella mia.
a voi il dibattito.ciao.
Messaggio da Lucrezia » 17/03/2008, 0:53
Uhm....credo sia vera ma dipende cosa si intende per paesi tuoi.michaelf ha scritto:Io credo che questo detto popolare è una grande veritàMi fanno girare le pelotas quelli che cercano l'amore in altre terre.io sono di cagliari.cerco una sarda perchè più simile a me per mentalità.tradizioni.modi di vivere e pensare.mi girano le pelotas quando un king qualsiasi di altre regioni butta l'amo nella mia.
a voi il dibattito.ciao.
Messaggio da lory18 » 17/03/2008, 1:35
Concordo con Lucrezia, finchè mi dici persone straniere, ci sono religioni usi e costumi diversi, da noi, la vedo un pò dura, quì non si parla di razzismo, ma di situazioni diverse che, secondo me in un rapporto non dura. Ma se si parla, di un rapporto con persone, in Italia che male c'è, per esempio un milanese e, una siciliana può funzionare, oppure un sardo con una romana, io non ci vedo nulla di strano. Guarda secondo me, ci possono essere diversità di vedute anche tra due conterranei.michaelf ha scritto:Io credo che questo detto popolare è una grande veritàMi fanno girare le pelotas quelli che cercano l'amore in altre terre.io sono di cagliari.cerco una sarda perchè più simile a me per mentalità.tradizioni.modi di vivere e pensare.mi girano le pelotas quando un king qualsiasi di altre regioni butta l'amo nella mia.
a voi il dibattito.ciao.
Messaggio da Lucrezia » 17/03/2008, 1:43
Verissimo! Io con i miei concittadini ho notevoli difficolta' perche' hanno una mentalita' molto chiusa, tipica delle citta' di provincia.lory18 ha scritto:[...]
Concordo con Lucrezia, finchè mi dici persone straniere, ci sono religioni usi e costumi diversi, da noi, la vedo un pò dura, quì non si parla di razzismo, ma di situazioni diverse che, secondo me in un rapporto non dura. Ma se si parla, di un rapporto con persone, in Italia che male c'è, per esempio un milanese e, una siciliana può funzionare, oppure un sardo con una romana, io non ci vedo nulla di strano. Guarda secondo me, ci possono essere diversità di vedute anche tra due conterranei.
Messaggio da randy64 » 17/03/2008, 8:02
Lucrezia ha scritto:[...]
l'amore puo' tutto ma ci vuole una mente aperta altrimenti le difficolta' sono pesanti.
Quoto voi vivacissime donne del forum..Lory ha scritto:[...]
Guarda secondo me, ci possono essere diversità di vedute anche tra due conterranei.
Messaggio da Thomas » 17/03/2008, 21:57
cercano in altre terre quelli che vogliono "comprare" le donne....michaelf ha scritto:Io credo che questo detto popolare è una grande veritàMi fanno girare le pelotas quelli che cercano l'amore in altre terre.io sono di cagliari.cerco una sarda perchè più simile a me per mentalità.tradizioni.modi di vivere e pensare.mi girano le pelotas quando un king qualsiasi di altre regioni butta l'amo nella mia.
a voi il dibattito.ciao.
Messaggio da Cherry » 18/03/2008, 13:54
concordo assolutamente e aggiungo...idiana ha scritto:[...]
Cioè tu davvero rilegheresti la ricerca della persona speciale che ognuno di noi cerca ad una città, un paese o una nazione?
Timore che qualche "forestiero" sia migliore di te?
Quando due persone "si trovano" il resto sono dettagli.
Trovo poco carino il tuo paragone con la pesca, ma ormai ci hai abituato a questo tuo modo di vedere le cose.
Insomma se tu incontrassi una donna di un altro paese in grado di farti perdere la testa la lasceresti ai suoi concittadini giusto???
Questo sarebbe essere coerenti, a torto o a ragione, il resto sarebbe predicare bene e razzolare male
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]