Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da michaelf » 15/03/2008, 8:29
Messaggio da valesanto » 15/03/2008, 11:07
tò... si discuteva l'altro ieri di chi parla continuamente di sesso...michaelf ha scritto:Ieri parlando con un amica psicologa è venuto fuori che l uomo dall'ego sicuro e convinto di se, non è virile,?? soddisfa nessuna donna.lei stessa,essendo stata una mia s@@@@amicaha detto che io sono la sola eccezione
Per fortuna che c'è chi da onore alla categoria
cosa ne pensate.?ciao.
Messaggio da Thomas » 15/03/2008, 11:13
certo giusto giusto a te ha detto che sei eccezionale, poi al paziente successivo ha detto di essere superbo, poi a quello dopo ancora arrapante...ste psicologhe...michaelf ha scritto:Ieri parlando con un amica psicologa è venuto fuori che l uomo dall'ego sicuro e convinto di se, non è virile,?? soddisfa nessuna donna.lei stessa,essendo stata una mia s@@@@amicaha detto che io sono la sola eccezione
cosa ne pensate.?ciao.
Messaggio da Reby-79 » 15/03/2008, 12:34
Messaggio da tempest » 15/03/2008, 13:38
Cioè ci stai dicendo che sei un uomo dall'ego sicuro, convinto di se, e che soddisfa le sue amanti...michaelf ha scritto:Ieri parlando con un amica psicologa è venuto fuori che l uomo dall'ego sicuro e convinto di se, non è virile,?? soddisfa nessuna donna.lei stessa,essendo stata una mia s@@@@amicaha detto che io sono la sola eccezione
cosa ne pensate.?ciao.
Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 13:39
Reby-79 ha scritto:La psicologa ha ragione, chi si vanta di essere un super amante e lo spiattella a destra e a sinistra, parlando continuamente di sesso e della sua virilità, quando arriva al dunque è buono a poco...... è chi sta zitto che sotto sotto ci sa fare......
Per quanto riguarda te non mi esprimo non ti conosco!
Ci crederò...... se lo dici te.....
Messaggio da amary » 15/03/2008, 13:52
Probabilmente la tua amica intendeva sottolineare il fatto che chi ostenta sicurezza o, meglio sente la necessità di ostentare qualcosa come anche la virilità, in realtà nasconde una forte insicurezza.michaelf ha scritto:Ieri parlando con un amica psicologa è venuto fuori che l uomo dall'ego sicuro e convinto di se, non è virile,?? soddisfa nessuna donna.lei stessa,essendo stata una mia s@@@@amicaha detto che io sono la sola eccezione
cosa ne pensate.?ciao.
Messaggio da michaelf » 15/03/2008, 13:56
Messaggio da valesanto » 15/03/2008, 14:00
ANCORA????michaelf ha scritto:Non mi sono fatto capireNon mi sto riferendo a quelli che vantano le loro capacità amatorie o quelli che raccontano le loro perfomances sotto le lenzuola ma a chi ha una personalità sicura,chi crede in se stesso e si definisce il migliore.chi pensa di ?? avere rivali perchè è il top,chi impavido affronta tutto e tutti perchè convinto di avere il mondo nelle mani.queste persone a letto fanno cilecca spesso e volentieri
Io ho un carattere molto simile ma le mie donne non si sono mai lamentate.
ciao.
Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 14:03
michaelf ha scritto:Non mi sono fatto capireNon mi sto riferendo a quelli che vantano le loro capacità amatorie o quelli che raccontano le loro perfomances sotto le lenzuola ma a chi ha una personalità sicura,chi crede in se stesso e si definisce il migliore.chi pensa di ?? avere rivali perchè è il top,chi impavido affronta tutto e tutti perchè convinto di avere il mondo nelle mani.queste persone a letto fanno cilecca spesso e volentieri
ciao.
Messaggio da tarantola » 15/03/2008, 14:18
Ma su su valesanto, dopo i pompieri di New York e Humphrey Bogart abbiamo scoperto chi fa onore alla categoria maschilevalesanto ha scritto:[...]
ANCORA????
Messaggio da ForeverBlue » 15/03/2008, 14:21
Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 14:23
Grandioso!tarantola ha scritto:[...]
L'uomo virile è colui che ha un cuore nobile e leale, pieno di qualità e ha in se anche il grande spirito di sacrificio e certamente non ha bisogno di chiacchiere da bar per farsi notare.
Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 14:31
Bello davvero, e mi stupisce che un cinico come te parli la mia stessa lingua.ForeverBlue ha scritto:...la virilità passa attraverso le mani di una donna, capace di accendere tutti i tuoi motori istintivi. con la sensualità di convincerti che sei tu, ma proprio solo tu, che in quel momento la stai facendo sentire cosi' donna, e in un modo cosi profondo. un amore che strappa i capelli, sino alle lacrime....
Messaggio da ForeverBlue » 15/03/2008, 14:49
conosco bene l'evento, significa che le volte che è accaduto, oltre a bagnarmi il viso con sue lacrime, mi sarei anche dovuto sentire virile ?Lucrezia ha scritto:[...]
.
Io su quel tipo di lacrime ho aperto addirittura un topic (lacrime di felicita').
.
Messaggio da amary » 15/03/2008, 15:07
michaelf ha scritto: Io ho un carattere molto simile ma le mie donne non si sono mai lamentate.ciao.
Messaggio da Thomas » 15/03/2008, 15:57
michaelf ha scritto:le mie donne non si sono mai lamentate.ciao.
Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 16:24
.....e non solo.Thomas ha scritto:[...]
a priori della sincerità o meno delle "tue "donne...ti pare che tutte ti vengono a dire casomai che hai fatto pena???
tu lo diresti mai ad una ragazza che non ci sa fare???
ma cala amico cala...
e si più umile nella vita...
ca ci fai chiu cumpassa!!!
Messaggio da rosy » 15/03/2008, 21:33
Michaelf che fai?Fuoco scintille,ora capisco dove si alimentano gli incendi che stanno distrugendo la nostra Sardegna.Tesoro mio ma tu pensi che una donna dopo che si alza dal tuo letto ti dica <caro non mi sei piaciuto> diplomazia Michaelf la donna quando vuole è molto diplomatica.michaelf ha scritto:Non mi sono fatto capireNon mi sto riferendo a quelli che vantano le loro capacità amatorie o quelli che raccontano le loro perfomances sotto le lenzuola ma a chi ha una personalità sicura,chi crede in se stesso e si definisce il migliore.chi pensa di ?? avere rivali perchè è il top,chi impavido affronta tutto e tutti perchè convinto di avere il mondo nelle mani.queste persone a letto fanno cilecca spesso e volentieri
ciao.
Messaggio da tempest » 15/03/2008, 22:31
Hai trovato qualcuno che ti ha detto che ti ha trovata "scarsa" a letto? Ussignur, che gentiluomoLucrezia ha scritto:[...]
Quindi non esiste il bravo o la brava a letto, e' una sciocchezza.
Io stessa sono stata giudicata bravissima e scarsa da persone diverse pur facendo la stessa identica cosa.
Ergo.....
Messaggio da randy64 » 16/03/2008, 0:08
Ciao Michael, mi son costruito una personalita' forte, ho una buona autostima ma sotto le lenzuola ahime a volte faccio cileccamichaelf ha scritto:Non mi sono fatto capireNon mi sto riferendo a quelli che vantano le loro capacità amatorie o quelli che raccontano le loro perfomances sotto le lenzuola ma a chi ha una personalità sicura,chi crede in se stesso e si definisce il migliore.chi pensa di ?? avere rivali perchè è il top,chi impavido affronta tutto e tutti perchè convinto di avere il mondo nelle mani.queste persone a letto fanno cilecca spesso e volentieri
ciao.
Messaggio da Thomas » 16/03/2008, 0:14
randy64 ha scritto:[...]
Ciao Michael, mi son costruito una personalita' forte, ho una buona autostima ma sotto le lenzuola ahime a volte faccio cilecca,per cui sono proprio il tipo di persona che la tua amica psicologa ha descritto.A questo punto come faccio a diventare Virile come te,fai degli allenamenti,fai molta pratica(pesi),segui un alimentazione particolare hai dei segreti o la natura con te e' stata generosa,sai il mese prossimo navighero' verso le Isole Vergini nel Mar dei Caraibi e vorrei sentirmi un vero marinaio,un marinaio Virile, e mai piu' i miei cannoni faranno cilecca.
![]()
![]()
Ciurmaaaaaa!!tenete i cannoni prontii!!!!!
randy il corsaro in cerca dell'isola della virilita'
Messaggio da ForeverBlue » 16/03/2008, 0:17
essì, come spesso capita, Rosybella, tiene la raggionerosy ha scritto:[...]
Michaelf che fai?Fuoco scintille,ora capisco dove si alimentano gli incendi che stanno distrugendo la nostra Sardegna.Tesoro mio ma tu pensi che una donna dopo che si alza dal tuo letto ti dica <caro non mi sei piaciuto> diplomazia Michaelf la donna quando vuole è molto diplomatica.
Messaggio da ForeverBlue » 16/03/2008, 0:24
yes, soprattutto se certe donne, oltre ai vari impedimenti sexual, sono anche gelose- ossessive & compulsive (nonché romp....i)Lucrezia ha scritto:[...]
A volte ci sono occasioni in cui i fatti valgono piu' delle parole, specialmente se si tratta di uomini
Messaggio da Thomas » 16/03/2008, 0:24
??? non ho capito cosa vuoi dire....Lucrezia ha scritto:[...]
In genere mi defilavo io: se non c'e' intesa sotto le lenzuola difficile trovarla sopra.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]