Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da VIOLANTE » 15/03/2008, 15:16
Messaggio da amary » 15/03/2008, 15:28
VIOLANTE ha scritto:Continuo a non capire perchè mi sento ancora così giù.. :( ..ormai è finita da mesi...ma continuo a pensarlo e mi manca .... a volte mi sento stupida, cerco di riempire le mie giornate, mi tengo impegnata e mi circondo di amici ma questo vuoto dentro me non mi lascia...e i ricordi fanno male...vorrei essere diversa...vorrei non soffrire così tanto per chi non merita...mi ripeto che bisogna essere razionali ma non ci riesco... ho solo voglia di innamorarmi nuovamente .... e dimenticare... scusate questa mia tristezza!!... il sole oggi è alto... non c'è nemmeno una nuvola... è una bellissima giornata e vi auguro un buon fine settimana!!
Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 15:31
E' cosi fino a che il tuo cuore non sara' occupato da un'altra persona.VIOLANTE ha scritto:Continuo a non capire perchè mi sento ancora così giù.. :( ..ormai è finita da mesi...ma continuo a pensarlo e mi manca .... a volte mi sento stupida, cerco di riempire le mie giornate, mi tengo impegnata e mi circondo di amici ma questo vuoto dentro me non mi lascia...e i ricordi fanno male...vorrei essere diversa...vorrei non soffrire così tanto per chi non merita...mi ripeto che bisogna essere razionali ma non ci riesco... ho solo voglia di innamorarmi nuovamente .... e dimenticare... scusate questa mia tristezza!!... il sole oggi è alto... non c'è nemmeno una nuvola... è una bellissima giornata e vi auguro un buon fine settimana!!
Messaggio da VIOLANTE » 15/03/2008, 15:36
grazie di cuore, non sai che gioia e conforto mi danno le tue parole...amary ha scritto:[...]
Ciao Violante cercavo qualche tuo vecchio post per capire la tua storia ma non hai scritto molto.
Non ti potrebbe aiutare raccontarne qualcosa?
In ogni caso la perdita di una persona amata è come un vero e proprio lutto occorre tempo per elaborarlo.
Tieniti impegnata quando piu puoi e cerca soprattutto di tenere la mente occupata vedrai che un giorno quando meno ci starai pensando ti accorgerai che il dolore sta scemando.....
Messaggio da Boccino » 16/03/2008, 12:22
Messaggio da netilib » 16/03/2008, 16:04
Eh, no... Fosse così facile! La verità è che se hai dovuto mollare una "cosa seria" tutto quello che dici serve a poco... Puoi far tutto, anche trovare il "chiodo". Ci sono comunque momenti, anche a mesi di distanza, dove il "mal di pancia" ha il sopravvento. E non c'è proprio nulla da fare...Boccino ha scritto:occupati tutta la giornata ....fai mille cose...cosi quando torni a casa...non stai la a pensarci...e ti metti subito a dormire
poi ti devi dare un po di tempo...e se trovi uno x schiacciare un bel chiodo...e ancora meglio...il gioco è fatto...
poi se invece rimani a casa a piangerti addosso sei na scema^_^
w l'amore
Messaggio da Boccino » 16/03/2008, 16:32
x niente....^_^....non è mai morto nessuno x amore.....il tempo aiuta...e chiodo schiaccia chiodo non intendo na scopatina e via..ma se ti rinnamori di nuovo manco ci pensi al passato!netilib ha scritto:[...]
Eh, no... Fosse così facile! La verità è che se hai dovuto mollare una "cosa seria" tutto quello che dici serve a poco... Puoi far tutto, anche trovare il "chiodo". Ci sono comunque momenti, anche a mesi di distanza, dove il "mal di pancia" ha il sopravvento. E non c'è proprio nulla da fare...
Messaggio da netilib » 16/03/2008, 21:03
Non mi pare di aver detto che sto morendo. Nemmeno credo mi stia in alcun modo piangendo addosso. La mia è una semplice costatazione contrapposta a un'altra costatazione espressa precedentemente.Boccino ha scritto:[...]
x niente....^_^....non è mai morto nessuno x amore.....il tempo aiuta...e chiodo schiaccia chiodo non intendo na scopatina e via..ma se ti rinnamori di nuovo manco ci pensi al passato!
poi se vogliamo piangerci addosso...e allora inutile manco scrive qua...!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]