Ciao:-)
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Ciao:-)
Messaggio da Laura » 08/04/2005, 21:09
Amo disegnare dal vero cio che mi circonda,fotografare dall'alto ogni città paese o tramonto.Tutto queso,quando non lavoro,sono una pizzaiola che spera di aprirsi una pizzeria,non ho ancora avvelenato nessuno quindi tranquilli:)
Per finire,mi sono iscritta a questo sito per curiosità,per confrontarmi e chiaccherare un po.
Buona serata a tutti.
Un ombra è sempre e comunque il riflesso di qualcosa davanti alla luce.Quindi non esiste realmente il buio,ma quando lo senti nel cuore,potrebbe significare che il tuo cuore è cosi grande da riflettere una grande ombra.
-
- Nuovo Amico
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 09/04/2005, 2:52
Domanda rapida: che tipo di aerei ti piacciono? Hai preferenze per tipo o tipologia di volo? Che so: civile, militare, ultraleggero, elicottero, ecc.
Finito le domande per ora, che è tardi

A presto!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
:-)
Messaggio da Laura » 09/04/2005, 14:34
Grazie di cuore a tutti ad Amico,Fabry e Andyphone felice di conoscervi e di esserci per una sana e bella chiacchIerata.
Amico 82 spero di contribuire al meglio in questo bel forum...farò del mio meglio.
Andy rispondo subito alla tua domanda:
Gli aerei che mi interessano sono molti quanto le loro varie tipologie di volo....per spiegarmi meglio...gli aerei militari come l'F 16 falcon fanno delle acrobazie pazzesche,gli aerei civili te li vedi passare sopra la testa ogni momento,come gli elicotteri,per spiegarmi meglio non è tanto l'aereo in se quanto la sua struttura cio che ti mette a disposizione per essere usato.Ma la cosa a cui piu sono interessata è come pianificare un volo,la lettura delle carte aeronautiche,la navigazione aerea per capirci...non sto qui a elecarti tutto senno non finirei piu,ma spero di essermi spiegata:-)Che poi legate al volo ce da sapere anche di metereologia,navigazione aerotecnica diritto procedure fonia ecc ecc ecc Qui a roma l'anno scorso ci sono state 2 manifestazioni stupende,una a ostia e l'altra a pratica di mare,(dove c'e stato il saluto al F104 che se ne andato in pensione)2 posti di mare dove hanno sfilato dalla pattuglie acrobatiche come le frecce tricolori la pattuglia dei Red Bulls ai Tornado ed altri aerei militari e anche di linea.. insomma manifestazioni stupende da non perdere eheheh per me :-P
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Amico82 » 09/04/2005, 14:53
buongiornoAmico 82 spero di contribuire al meglio in questo bel forum...farò del mio meglio

brava, se tutti contribuiamo il forum non morirà, sarebbe un peccato far morire questo forum.
ho visto che fai la pizzaiola, allora sei una delle poche donne, io ho sempre visto solo maschi!!
per diventare pizzaioli si deve fare un corso oppure sei autodidatta?
Messaggio da Laura » 09/04/2005, 15:14
-
- MailAmico
Messaggio da Laura » 12/04/2005, 10:41
Io ??? ti tengo informato

Approposito.... BUONGIORNOOOOOOOOOOOO E BUONA GIORNATA
-
- MailAmico
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]