Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da michaelf » 13/03/2008, 13:18
Messaggio da Merlino » 13/03/2008, 13:28
Da un mese? Wow!!! E' proprio una storia seria, allora!!!michaelf ha scritto:Ho un amico che cambia donna come i calzini ma che da un mese ha sorpreso tutti uscendo sempre con la stessa.lei tre giorni fa è partita per Roma.mancherà per un mese.lui inizialmente contento di poter fare quello che faceva prima è da ieri in paranoiadice che gli manca,che le altre ?? sono come lei.guarda il telefono ogni tre minuti.certo che siamo strani non sappiamo mai cosa vogliamo.io per una volta che lo so non riesco ad averlo.
ciao.
Messaggio da Cherry » 13/03/2008, 13:52
beh indipendetemente dall'esempio...si i comportamenti son strani!!!michaelf ha scritto:Ho un amico che cambia donna come i calzini ma che da un mese ha sorpreso tutti uscendo sempre con la stessa.lei tre giorni fa è partita per Roma.mancherà per un mese.lui inizialmente contento di poter fare quello che faceva prima è da ieri in paranoiadice che gli manca,che le altre ?? sono come lei.guarda il telefono ogni tre minuti.certo che siamo strani non sappiamo mai cosa vogliamo.io per una volta che lo so non riesco ad averlo.
ciao.
Messaggio da Ospite » 13/03/2008, 14:37
come sei saggia cherry. a parte l' amico di michaelf ( che fanno , si sposano ora, dopo un mese di tale serenità ?Cherry ha scritto:[...]
beh indipendetemente dall'esempio...si i comportamenti son strani!!!
Desideri tanto una cosa poi una volta avuta non sai che fartene... ma questo è indice di immaturità, quando raggiungi quella "saggezza" tale che ti fa assaporare la felicità e la gioia del desiderio tanto agognato.. ti assicuro che non la molli!!
che quando sei sposato da anni e guardare il compagno/a ti da ancora una stretta allo stomaco, che quando lavori da anni per lo stesso posto ci arrivi ancora col sorriso, che quando abbracci i tuoi genitori senti ancora la sicurezza e la famiglia, che quando fai le analisi va tutto bene ti senti fortunato e felice...allora sei maturo, allora sei talemente saggio che non ti senti solo, non ti manca nulla, non hai bisogno dei tuoi spazi, non ti senti trascurato...perchè hai trovato un tesoro raro... hai trovato la felicità dentro te stesso, e non dipende dal prossimo., non dipende dall'affermazione o dall'esaltazione del proprio io.
Messaggio da Cherry » 13/03/2008, 15:17
il fatto che io abbia scritto... non significa che l'ho raggiunto, ognuno ha i suoi pensieri io ho preso spunto dalla storia michaelf per dire la mia...forse un pò contorta, filosofica e idealistica!!!parola ha scritto:[...]
come sei saggia cherry. a parte l' amico di michaelf ( che fanno , si sposano ora, dopo un mese di tale serenità ?![]()
) questa saggezza capita quando le cose non sono arrivate subito e presto. a parte il caso che tu dici ( che ho sottolineato) che non conosco ti assicuro che la mancanza di qualcosa (esempio la salute) ti fa apprezzare per forza quando essa c'è: è l'esperienza che conta, anche se il desiderio è sempre un vuoto da colmare e ci accompagna sempre.
Messaggio da Lucrezia » 13/03/2008, 16:13
michaelf ha scritto:cherry - parola non capisco il collegamentro tra il mio post e le vostre risposte.la stranezza di cui parlo è legata ai cambiamenti repentini.all'essere mutevoli ?? sapendo mai cosa si vuole.ciao.
Messaggio da otttoz » 13/03/2008, 21:25
Messaggio da otttoz » 13/03/2008, 21:54
Lucrezia ha scritto:[...]
Otttoz il criptico
Messaggio da elypv » 14/03/2008, 10:52
michaelf ha scritto:Ho un amico che cambia donna come i calzini ma che da un mese ha sorpreso tutti uscendo sempre con la stessa.lei tre giorni fa è partita per Roma.mancherà per un mese.lui inizialmente contento di poter fare quello che faceva prima è da ieri in paranoiadice che gli manca,che le altre ?? sono come lei.guarda il telefono ogni tre minuti.certo che siamo strani non sappiamo mai cosa vogliamo.io per una volta che lo so non riesco ad averlo.
ciao.
Messaggio da randy64 » 15/03/2008, 0:11
Ciao Michael,ma il tuo amico viveur sciupafemmine,dopo un mese ha cambiato i calzini?michaelf ha scritto:Ho un amico che cambia donna come i calzini ma che da un mese ha sorpreso tutti uscendo sempre con la stessa.lei tre giorni fa è partita per Roma.mancherà per un mese.lui inizialmente contento di poter fare quello che faceva prima è da ieri in paranoiadice che gli manca,che le altre ?? sono come lei.guarda il telefono ogni tre minuti.certo che siamo strani non sappiamo mai cosa vogliamo.io per una volta che lo so non riesco ad averlo.
ciao.
Messaggio da agos69 » 15/03/2008, 0:56
Condivido, Merlino, molto più strano che si cambi donna come i calzini che innamorarsi...Merlino ha scritto:[...]
Da un mese? Wow!!! E' proprio una storia seria, allora!!!
A dirti la verità, a me pare più strano chi "cambia donna come i calzini"!!!
Ciao.
Messaggio da michaelf » 15/03/2008, 8:41
Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 11:59
Accidenti, un diamante! Ma qui si fa sul serio!michaelf ha scritto:Avete ragione.il mio amico si è innamorato.ieri l'ho accompagnato in una gioielleria dove ha acquistato un diamante che le darà stasera.va da lei,sarà una sorpresa.questa stranezza spero arrivi anche a me mentre lui sceglieva l'anello sognavo di darlo a quella lei importante.in una cena a lume di candela.
Messaggio da michaelf » 15/03/2008, 14:11
se fossi una donna.vedendolo piangerei come un vitelloLucrezia ha scritto:[...]
Accidenti, un diamante! Ma qui si fa sul serio!Un De Beers e' per sempre
Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 14:17
michaelf ha scritto:[...]
se fossi una donna.vedendolo piangerei come un vitelloè veramente bello.tu lucrezia come donna se dovessi riceverlo da un uomo che ti corteggia come reagiresti?sto pensando di acquistarlo anche io per darglielo appena potrò.
Messaggio da michaelf » 15/03/2008, 14:30
ti prendo in parola.lo compro.Lucrezia ha scritto:[...]
Credo che sverrei dalla felicita'.
Io non amo molto i gioielli ma un diamante ha un valore simbolico che va al di la' dell'oggetto in se', e' una promessa d'amore, e' come sentirsi l'unica, la piu' preziosa, la migliore, la numero uno......
....si, credo sverrei davvero.
Quando incontrerai la donna della tua vita fa questo sacrificio, credo valga la pena.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]