ci sono anch'io
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ci sono anch'io
Messaggio da wendi99 » 09/03/2008, 16:11

- francy64
- MailAmico
Re: ci sono anch'io
Messaggio da francy64 » 09/03/2008, 16:18
Ciao Wendi, una mia coetanea, che belloooooooo!!!!!!!!wendi99 ha scritto:ciao azzurra sono nuova anch'io,un saluto a tutti gli amici del forum

Oggi è domenica e non siamo in tanti, ma vedrai che domani ti accoglieranno come si deve.
Messaggio da wendi99 » 09/03/2008, 16:23
ciao francyfrancy64 ha scritto:[...]
Ciao Wendi, una mia coetanea, che belloooooooo!!!!!!!!
Oggi è domenica e non siamo in tanti, ma vedrai che domani ti accoglieranno come si deve.

Messaggio da Mistermagister » 09/03/2008, 21:18
wendi99 ha scritto:ciao azzurra sono nuova anch'io,un saluto a tutti gli amici del forum
Ola.. wendi !

Piacere della tua visita, spero ti tratterrai con noi scambiandoci tante parole, tanti sorrisi e tanta amicizia.
Benvenuta e a presto, MM.
Messaggio da wendi99 » 09/03/2008, 22:02
ciao!il piacere è tutto mio ti ringrazio per il benvenutoMistermagister ha scritto:[...]
Ola.. wendi !![]()
Piacere della tua visita, spero ti tratterrai con noi scambiandoci tante parole, tanti sorrisi e tanta amicizia.
Benvenuta e a presto, MM.

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 09/03/2008, 23:23
Benvenuta, spero che tu ti possa trovare bene qua e ci si vede sul forum. Se vuoi raccontare qualcosa di te intanto.wendi99 ha scritto:ciao azzurra sono nuova anch'io,un saluto a tutti gli amici del forum

Messaggio da Cherry » 11/03/2008, 8:12
Benvenuta wendi99wendi99 ha scritto:ciao azzurra sono nuova anch'io,un saluto a tutti gli amici del forum
ti ricordo che questa è la tua presentazione, se vuoi salutare altri utenti o dare il benvenuto devi andare nella loro presentazione, qui potrai parlare di te per farti conoscere meglio.
Per i problemi legati al cuore apri una discussione sul forum 'Amore', così avrai risposte e consigli, ora ci penso io, la tua nuova discussione la trovi qua :
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=129795#forum
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]