parola ha scritto:[...]
allora qua si nomina gullit invano???? ha sempre lavorato, ora è al los angeles e allena la squadra del marito della spice (beckam si chiama ?)
è anche fidanzato SERIAMENTE con la figlia di cruiff.
kaka: fa parte di una setta evangelica i cui capi sono stati arrestati sia in florida che in brasile (ma forver non ti indigni per questo???? dai che scherzo

)
per forver: ti si un bel nuius, un rumpibal. non possono andare a ballare e frequentare i loro simili i calciatori?
questo topic è diventato il bar sport per i milanisti. bello
va beh buona giornata
cara,
io penso che tu stamattina ti sia alzata con una sorta di malumore alla
maldoror
fosse che la serata di ieri, date magari certe lontananze, (?) non ti abbia a sufficienza colmato il cuore ?
ti sei sentita abbandonata in derive silenziose ?
insomma ti hanno ammollato un 2 di picche ?
1)il dono della lettura critica ti manca.
dire che Kaka' sia religioso non significa condividere le sue scelte
e della setta non ne sapevo nulla,la cosa non mi tange, giudico il ragazzo Kaka' per quello che fa in campo, dove spesso per fermarlo usano maniere anche dure,ammiro la sua pazienza nel subire e tacere.
2) Gullitt ha una particolare predilezione per le mancanze utilizzando alcune sue eccedenze,

su questo non ho dubbi.
(qui combino' di quei casini, sino ad essere messo fuori squadra e tu sai anche il perche')
e non credo che sia cambiato, il che va benissimo.
3) mai detto che i cosiddetti calciatori non si possano fare serate all'Hollywood o simili,acclarato è che il
giuoco del pallone mal si sposa con una vita spericolata, (vedi sex - D - e rock and roll)
anche perchè le radiogoniometrie di oggi, e la velocità di esecuzione non permettono errori.
4)in questo post ci sono MMagister che è del
Turin, alcune di Cagliari, un furbetto interista individuato ultimamente
essendo della stessa citta, posso tranquillamente denominarti una che la
trua el signur indurment
stai in kampana ! baci baci